Premier League, Crystal Palace-Chelsea: Conte prova a ripartire

Pronostici Inghilterra sabato 21 ottobre: dalla Premier League alla League Two tutte le partite IN UN CLICK!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League, Crystal Palace-Chelsea: analisi e pronostico dell’ottava giornata del massimo campionato calcistico inglese

Crystal Palace-Chelsea: un rientro dalla sosta con la voglia di ricominciare la rincorsa verso la vetta. Dopo il pesantissimo ko interno contro il Manchester City, il Chelsea di Antonio Conte è finito a -6 dalla vetta. Il match che poteva garantire l’aggancio a Guardiola ha fatto allontanare i rivali per il titolo. Adesso, però, bisogna ricominciare a macinare punti. I Blues proveranno a farlo in casa del Crystal Palace, la peggior formazione dei cinque principali campionati. Finora, in 7 partite, non è arrivato nessun punto e nessun gol, con 17 gol subiti. A poco è servito l’esonero di De Boer e la chiamata di Roy Hodgson: il Crystal Palace è già ultimo a -5 dal quartultimo posto.

Per il Chelsea, insomma, arriva un turno apparentemente agevole, considerato che Conte ha espugnato perfino Wembley contro il Tottenham. Tre, infatti, le vittorie in altrettante trasferte, con 8 gol fatti e 2 subiti. Il Crystal Palace, ovviamente, in casa ha numeri impietosi: 0 gol fatti, 6 subiti. Hodgson, però, può aggrapparsi al precedente dell’1 aprile scorso, quando espugnò Stamford Bridge per 2-1.

Conte deve far fronte a qualche problema a centrocampo. Mancheranno, infatti, sia Kanté che Drinkwater, e deve anche rinunciare ad Alvaro Morata, alle prese con un infortunio. David Luiz sconterà l’ultima giornata di squalifica per il fallaccio a Kolasinac durante il derby londinese. Hodgson deve invece fare a meno di Benteke, Dann, Loftus-Cheek, in prestito proprio dai Blues, Tomkins, Wickham e Zaha.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Chelsea:

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Ward, Sakho, Delaney, Van Aanholt; Milivojevic, Cabaye; Townsend, Puncheon, Schlupp; Sako.

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Cahill, Christensen, Rudiger; Alonso, Fabregas, Bakayoko, Azpilicueta; Hazard, Willian; Batshuayi.

Il pronostico di Crystal Palace-Chelsea: 2

Dettagli evento Crystal Palace-Chelsea Premier League:
NOME: Crystal Palace-Chelsea
DATA: Ottobre 14, 2017
ORA: 16:00
SEDE: Selhurst Park, Londra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Crystal Palace-Chelsea Premier League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Premier League, Serie C, Eredivisie e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo