Paraguay: due gare da Over nella Primera Division

Il Campionato di Clausura della Primera Division del Paraguay è giunto alla diciannovesima giornata; due match nella giornata di lunedì, andiamo a scoprire programma e pronostici.

Cerro Porteno-12 de Octubre: Si gioca lunedì alle 00.15 ora italiana all’Estadio Pablo Rojas. La squadra di Leonardo Astrada vuole i tre punti per continuare la rincorsa alla vetta, in campionato infatti non perde dal 31 agosto e, conquistando i tre punti si porterebbe nuovamente a una sola distanza dal Libertad, che ha già giocato (e vinto) contro l’Olimpia Asuncion. Dall’altra parte gli ospiti sono in crisi nera: hanno perso le ultime 5 gare e 8 delle ultime 10 e occupano il penultimo posto in graduatoria con solo due punti di vantaggio sul Rubio Nu ultimo. Il Cerro Porteno ha la miglior difesa del campionato (14 gol subiti) e il secondo attacco (32 reti); il 12 de Octubre la peggior difesa (31 reti al passivo) e il terzo peggior attacco (20 gol). Il pronostico: 1+Over.

Libertad-3 de Febrero: La capolista di Pedro Sarabia sta vivendo un momento magico avendo vinto le ultime 5 gare di campionato e nelle ultime 10 ha conquistato 6 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte (entrambe a fine settembre); dall’altra parte momento difficile per il 3 de Febrero che ha perso 6 delle ultime 7 gare disputate in campionato. La capolista vanta anche il miglior attacco del girone con 36 gol realizzati in 18 gare e la seconda difesa con 17 reti al passivo. Gli avversari dal canto loro hanno il quinto peggior reparto difensivo del campionato  (28 gol al passivo) e il secondo peggior attacco con sole 19 marcature. Il pronostico: 1+Over

 

 

Lascia un Commento