La quota vincente
Hockey

NHL, sette le gare in programma: i Blue Jackets vogliono raggiungere i Play-off

NHL 10 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giornata ricca di eventi per quanto riguarda l’NHL. Sette, infatti, sono gli incontri previsti per la giornata odierna.

New Jersey Devils-Columbus Blue Jackets: Al Prudential Center di Newark in New Jersey va in scena la sfida tra i Devils e i Columbus Blue Jackets. Match di fondamentale importanza per gli ospiti, a quota 98 punti. Con una vittoria, la matematica premierà la seconda squadra ai Play-off dopo i Washington Capitals. Jackets che devono fare a meno di Murray e Sedlak, mentre tra i padroni di casa, ultimi nel Gruppo Est, mancheranno Cammalleri, Josefson e Smith-Pelly, con Wood in dubbio. Ospiti rinfrancati dalle 3 vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta all’overtime contro i New York Islanders, mentre i Devils hanno rimediato una sconfitta contro i Penguins. Pronostico: 1X.

Pittsburgh Penguins-Florida Panthers: Il secondo match delle 18 vede proprio la sfida tra il team di Pittsburgh e i Florida Panthers alla PPG Paints Arena. L’obiettivo dei padroni di casa è lo stesso dei Jackets: ottenere il pass per i Play-off. Vincendo, la fase successiva sarà ad un passo. Contro, però, si ritroveranno la squadra di Florida, che ha vinto ai penalties contro i New York Rangers. Attenzione, quindi, alla voglia di riconferma di Florida contro una grande. Pronostico: 1HH.

Winnipeg Jets-Minnesota Wild: Alle 22, invece, va in scena Winnipeg Jets-Minnesota Wild. Ospiti a caccia di una vittoria che ormai manca da 4 turni, e che hanno causato il sorpasso in vetta. Ora i Minnesota sono al secondo posto. Serve una vittoria per ripartire. Gli ospiti la cercano al MTS Centre di Winnipeg contro i Jets, decimati dagli infortuni: Enstrom, Matthias, Myers, Pavelec e Trouba non saranno della partita, con Postma in dubbio. Ospiti che devono einunciare a Bartley, Folin e Olofsson. Winnipeg non vuole abbandonare definitivamente il sogno Play-off, ma serve una vittoria contro la seconda del Gruppo Ovest. In questo senso, la vittoria contro i New York Islanders può dare la giusta fiducia. Pronostico: 12.

Chicago Blackhawks-Colorado Avalanche: Decisamente più ricco il programma serale, con il match di mezzanotte che vedrà opposti i Chicago Blackhawks e i Colorado Avalanche. Anche nel Gruppo Ovest, quindi, c’è un vero e proprio testacoda, con la sfida tra la prima e l’ultima della conference. I Blackhawks sono ad un passo dai Play-off. Per conquistarli, serve una vittoria allo United Center, senza Anisimov e Hossa. Ma le ultime quattro vittorie, di cui una all’overtime contro Toronto, lascia presagire tutta l’intenzione dei padroni di casa di portare a casa la quinta vittoria consecutiva e il pass. Di fronte, i Colorado Avalanche, che hanno ormai abbandonato ogni speranza di qualificazione e che dovranno fare a meno di Varlamov e Zadorov. Pronostico: 1HH.

Montreal Canadiens-Ottawa Senators: Il vero big match è alle 00:30: la sfida di cartello è l’incontro tutto canadese tra Montreal Canadiens e Ottawa Senators al Bell Centre di Montreal. Scontro diretto in vetta alla classifica, con i Canadiens che hanno una partita e due punti in più. Una vittoria potrebbe consolidare il primo posto. Ma dall’altra parte ci sono i Senators, che cercano assolutamente una vittoria per agganciare la diretta concorrente, per poi superarla con il recupero. C’è voglia di rivalsa dopo la sconfitta per 3-2. Le ultime settimane, però, non sono favorevoli ad Ottawa: tre sconfitte, tra cui quella all’overtime contro Tampa Bay. Pronostico: 1X.

Philadelphia Flyers-Carolina Hurricanes: Allo stesso orario va in scena la sfida tra Phipadelphia Flyers e Carolina Hurricanes, appaiate a 72 punti nel Gruppo Est. Il match del Wells Fargo Center è un vero e proprio spareggio: solo chi vince potrà ancora sperare in un posto nei Play-off. Con i Toronto Leafs a 7 punti di distanza, questa gara rappresenta un’ultima spiaggia per le due formazioni. Gli Hurricanes arrivano al match forti delle due vittorie consecutive contro Minnesota e Nashville, mentre i Flyers hanno vinto solo una delle ultime cinque partite. Solo Raffl assente tra i padroni di casa, mentre gli ospiti devono fare a meno di McClement e Zykov. Pronostico: 1HH.

Calgary Flames-Los Angeles Kings: L’ultimo match in programma è quello alle 02:30 tra i Calgary Flames e i Los Angeles Kings. Ultime speranze di qualificazione anche per i Kings, che allo Scotiabank Saddledome devono cercare l’impresa per riavvicinarsi ai Predators, ottavi in classifica. Nel farlo, dovranno rinunciare a Greene e Shore. La situazione per i Calgary, invece, può solo migliorare: gli 84 punti garantiscono, seppur virtualmente, il passaggio al turno successivo, ma la classifica può migliorare. Con una vittoria, infatti, i Flames raggiungerebbero gli Edmonton Oliers al quinto posto del Gruppo Ovest. 1X.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top