La quota vincente
Hockey

Hockey, NHL. In programma dodici gare per la 74 esima giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Programma ricco per quanto riguarda l’NHL. Ben 24 squadre in campo per la 74 esima giornata del più importante campionato di hockey. Dodici incontri a partire da mezzanotte fino alle 3:30 (ore italiane).

Il primo match avrà luogo al TD Garden di Boston, dove i Bruins affronteranno i Tampa Bay Lightning. Scontro diretto, quindi, per quanto riguarda il Gruppo Est, con Boston avanti di cinque punti rispetto ai Tampa Bay, ma con una partita in più. Considerando le ultime tre sconfitte dei padroni di casa, gli ospiti devono vincere per poter preparare il sorpasso all’ottavo posto, Islanders permettendo. Anche la forma degli ospiti, comunque, non è delle migliori: tre sconfitte di fila con 5 reti subite ad incontro. Pronostico: 1HH.

Washington Capitals-Columbus Blue Jackets è invece l’altro match in programma a mezzanotte. Sfida che vede opposti la prima e la terza in classifica del Gruppo Est. Entrambe le formazioni hanno già staccato il pass per i Play-Off, ma l’ordine di arrivo potrebbe essere decisivo per sperare in un percorso più agevole. Per questo, al Verizon Ceenter, sarà battaglia vera tra due squadre distanziate di soli due punti in classifica. Pronostico: 1HH.

Florida Panthers-Arizona Coyotes è in programma alle 00:30. I padroni di casa devono riscattare le ultime due sconfitte contro Pittsburgh e Carolina, mentre gli Arizona Coyotes, nonostante la vittoria per 5-3 contro Tampa Bay, è relegata negli ultimi posti, sia per quanto riguarda il Gruppo Ovest che la Divisione Pacifico, dove occupano l’ultimo posto in classifica. Pronostico: Over 4.5.

Montreal Canadiens-Carolina Hurricanes è il secondo match delle 00:30. Si affronteranno due squadre del Gruppo Est, con i padroni di casa impegnati nella rincorsa ai Play-off e desiderosi di vincere per conservare il vantaggio sull’ottavo posto, ultimo disponibile per il passaggio del turno, obiettivo invece distante e difficile da perseguire per gli ospiti, anche in virtù di un rendimento decisamente altalenante, con 3 vittorie nelle ultime cinque partite. Pronostico: 12.

Ottawa Senators-Pittsburgh Penguins è il terzo match delle 00:30. Sfida d’alta classifica, quella che andrà in scena al Canadian Tire Centre di Ottawa. L’occasione è ghiotta, soprattutto per i Penguins. Vincere, considerando lo scontro diretto tra Capitals e Blue Jackets, significherebbe aumentare il distacco dal terzo posto e, con un risultato favorevole, conquistare la vetta del Gruppo Est. I padroni di casa, però, tenteranno di vincere per allungare sui Toronto Maple Leafs e sui Boston Bruins, per avvicinarsi in maniera più serena sull’obiettivo Play-off. Pronostico: X2.

Toronto Maple Leafs-New Jersey Devils è invece l’ultimo match in programma alle 00:30. I padroni di casa affrontano il fanalino di coda del Gruppo Est cercando di vincere per mantenere le distanze da Boston ed entrare con un piede nei Play-off. Nessuna pretesa di classifica per i Devils, ultimi e ormai troppo distanti dalle zone alte della classifica. Pronostico: 12.

Minnesota Wild-Philadelphia Flyers è in programma all’1:00. I padroni di casa, che con la vittoria sui San Josè Sharks hanno interrotto una striscia negativa di 4 sconfitte, vogliono dare continuità di risultati contro gli ospiti, penultimi in Metropolitan Division e lontani dai Play-off nel Gruppo Est. Pronostico: 12.

Nashville Predators-Calgary Flames è il secondo match dell’1:00. La sfida della Bridgestone Arena è uno scontro diretto per il sesto posto. Gli ospiti, infatti, hanno tre punti di vantaggio sui padroni di casa, che con gli 8 punti di vantaggio sul nono posto dei Los Angeles Kings possono guardare a chi li precede. Avendo anche una partita in meno, Nashville può davvero pensare al sorpasso in classifica. Pronostico: 12.

St. Louis Blues-Vancouver Canucks è il terzo e ultimo match dell’1:00. La vittoria all’overtime contro la capolista Chicago ha dato grande iniezione di fiducia ai canadesi, che venivano da quattro sconfitte consecutive. Ma la voragine che separa gli ospiti dall’ottavo posto (18 punti) è ormai irrecuperabile. St. Louis, invece, mira ad approfittare dello scontro diretto tra Nashville e Calgary Flames per guadagnare punti sulle dirette concorrenti. Pronostico: 1HH.

Chicago Blackhawks-Dallas Stars è invece in programma all’1:30. La capolista, dopo la sconfitta all’overtime contro Vancouver, ha ancora un considerevole vantaggio di 6 punti sul secondo posto, ma c’è subito la voglia di rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta interna. Di fronte ci sarà Dallas Stars, ormai irrimediabilmente fuori dai giochi per quanto riguarda i Play-off. Pronostico: Under 6.5.

Colorado Avalanche-Edmonton Oilers è invece il penultimo incontro della giornata, in programma alle 02:00. Gli ospiti vogliono rialzarsi dopo la sconfitta contro Anaheim Ducks, che è costata il quarto posto in classifica. Al Pepsi Center di Denver affronteranno l’ultima del Gruppo Ovest, che viene oltretutto da tre sconfitte di fila, l’ultima nel match contro Arizona, che la precede in classifica. Pronostico: X2.

Los Angeles Kings-Winniped Jets, in programma alle 3:30, è invece l’ultimo match di giornata. Le due formazioni, all’inseguimento di Nashville per la conquista dei Play-off, cercano una vittoria nello scontro diretto per guadagnare punti sulle avversarie Al match arrivano meglio gli ospiti, che sono imbattuti da tre turni. Le due sconfitte di fila dei Kings, invece, pesano sulla classifica, che ora li vede costretti a recuperare 8 punti sull’ottava in classifica. Pronostico: Under 6.5 o 1X.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top