MLB, giornata 73: diciannove incontri in programma

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua l’MLB. Il programma della 73esima giornata prevede diciannove incontri, che si disputeranno tra l’1:05 e le 20:20 (ore italiane).

Baltimore Orioles-Cleveland Indians è la prima sfida. Le due vittorie contro St. Louis hanno in parte rilanciato i padroni di casa, ora settimi a -0.14 da Tampa Bay al quinto posto in Lega Nazionale. Continua la scalata dei vicecampioni, ora quarti a tre decimi dalla coppia Yankees-Red Sox.

New York Yankees-Los Angeles Angels è la seconda sfida. Ufficiale: è crisi per gli Yankees, alla quinta sconfitta di fila, quattro ottenute contro il fanalino di coda Oakland. Ora, il vantaggio su Boston è di soli 2 millesimi di percentuale. Gli Angels, sempre in Lega Americana, sono invece noni.

Philadelphia Phillies-St. Louis Cardinals è la terza sfida. Il fanalino di coda della Lega Nazionale con la più bassa percentuale di vittorie di tutta la MLB sfida i Cardinals, alla quarta sconfitta in cinque gare a causa dell’8-5 di Baltimora.

Miami Marlins-Washington Nationals è la quarta sfida. I padroni di casa, in Lega Nazionale, sono undicesimi dopo la doppia sconfitta contro Atlanta. I Nationals, invece, sono quarti, ma con un ottimo vantaggio sui Brewers (0.74%).

Tampa Bay Rays-Cincinnati Reds è la quinta sfida. I padroni di casa, in Lega Americana, sono appena 7 millesimi sopra i Twins nella posizione che concede lo spareggio per la Wild Card. Cincinnati, invece, in Lega Nazionale è ora dodicesima, dopo la 39esima sconfitta in 68 incontri.

Atlanta Braves-San Francisco Giants è la sesta sfida. In Lega Nazionale, i Braves sono ora settimi con 0.456% grazie al doppio successo con Miami. I Giants, invece, continuano il periodo nero: 45esima sconfitta su 71 e penultimo posto.

Milwaukee Brewers-Pittsburgh Pirates è la settima sfida. I padroni di casa devono difendersi dai Cubs, ma il vantaggio è rassicurante: 0.35% sul sesto posto. Pittsburgh, sempre in Lega Nazionale, è decima.

Chicago Cubs-San Diego Padres è l’ottava sfida. I campioni in carica cercano di accorciare le distanze dal quinto posto di Milwaukee, mentre i Padres sono terzultimi e con due sconfitte nelle ultime tre.

Texas Rangers-Toronto Blue Jays è la nona sfida. Si sfidano due formazioni che, in Lega Americana, occupano rispettivamente l’ottavo (0.5%) e il decimo posto (0.485%).

Minnesota Twins-Chicago White Sox è la decima sfida. I padroni di casa devono riprendersi il quinto posto perso dopo le quattro sconfitte con gli Indians, mentre Chicago, sempre in Lega Americana, deve difendersi da Oakland, o sarà ultimo posto.

Kansas City Royals-Boston Red Sox è l’undicesima sfida. I Red Sox sono con il morale alle stelle: la vittoria a Houston con la capolista Astros ha regalato la possibilità di sorpassare gli Yankees, che hanno però una partita in meno. Kansas City, invece, è undicesima insieme a Toronto, con quattro vittorie nelle ultime cinque.

Colorado Rockies-Arizona Diamondbacks è la dodicesima sfida. Scontro diretto in Lega Nazionale: si affrontano la prima e la seconda in classifica, separate da un solo decimo percentuale. Chi vince ottiene, o conserva, la vetta. Entrambe vengono da cinque vittorie consecutive.

Oakland Athletics-Houston Astros è la tredicesima sfida. Testacoda in Lega Americana: si affrontano la prima e l’ultima in classifica, che ha però battuto per ben quattro volte gli Yankees.

Los Angeles Dodgers-New York Mets è la quattordicesima sfida. I padroni di casa vogliono approfittare di Colorado-Arizona ed avvicinarsi alla vetta della classifica, a i Mets sono tornati alla vittoria dopo tre ko di fila battendo 5-1 i Nationals.

Seattle Mariners-Detroit Tigers è la quindicesima sfida. I padroni di casa, in Lega Americana, sono dodicesimi, con soli 8 millesimi di vantaggio sugli ospiti. Chi vince conquista il posto in classifica.

Miami Marlins-Washington Nationals è la sedicesima sfida. Si riaffrontano le due formazioni dopo il match dell’1:10.

Tampa Bay Rays-Cincinnati Reds è la diciassettesima sfida. Si riaffrontano le due formazioni dopo il quinto match di giornata.

Kansas City Royals-Boston Red Sox è la diciottesima sfida. Si riaffrontano le due formazioni dopo il match delle 2:15.

Chicago Cubs-San Diego Padres è la diciannovesima sfida, l’ultima di questa giornata di MLB. Si riaffrontano le due formazioni dopo il match delle 2:05.

Lascia un Commento

Blab Live!

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo

%d bloggers like this: