Ligat ha’Al Israele, i pronostici: H.Haifa in testa ed imbattuto

Israele-Austria-pronostico-under-19-europei
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ligat ha’Al: analisi e pronostici dei match del massimo campionato israeliano.

L’H.Haifa guida al momento la classifica della Ligat ha’Al, campionato di primo livello del calcio israeliano: la capolista, ancora imbattuta, ha 14 punti, 3 in più su un terzetto di squadre che puntano all’aggancio già in questo turno del torneo. Andiamo quindi a conoscere tutto sulle gare in programma, ma anche i pronostici.

Ligat ha’Al, i pronostici delle gare in programma il 14 ottobre:

M.Petach Tivka-M.Haifa: ospiti reduci da 7 punti nelle ultime 3 giornate, e nettamente favoriti sui padroni di casa, che hanno anche perso 4 delle ultime 5 gare giocate.

Il pronostico:  goal

H.Haifa-H.Akko: la capolista non dovrebbe fallire contro un H.Akko penultimo a 3 punti.  Anche penalizzato dalla federazione di 2 punti.

Il pronostico:  1

Ashdod-Ashkelon: ospiti imbattuti da 3 gare (7 punti conquistati), e favoriti su un avversario ultimo a 1 punto. Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Il pronostico:  over 1.5

H.Raanana-H.Beer Sheva: solo sconfitte nelle ultime 5 giornate per i padroni di casa, che hanno ben poche chances di vittoria contro l’H.Beer Sheva, che viene da 7 punti nelle ultime 3 gare giocate.

Il pronostico:  x2

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Ligat ha’Al in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Serie B, Serie C, Spagna LaLiga2 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo