Liga 1 Romania, i pronostici: turno favorevole per la Dinamo?

Liga 1 Romania, i pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Liga 1 Romania: analisi e pronostici delle gare del campionato rumeno in programma.

La Liga 1 Romania, campionato di calcio di primo livello della Romania, vede il CFR Cluj tentare la fuga sulle rivali: la capolista, con i suoi 25 punti, ha infatti 4 punti di vantaggio sullo Steaua, e 6 sulla coppia Botosani-Craiova, che chiude il podio del torneo.

Liga 1, i pronostici delle partite del 20 settembre:

Botosani-Poli Iasi: i padroni di casa, terzi, non devono sottovalutare un Poli Iasi in serie positiva (4 punti ottenuti nelle ultime 2 giornate di campionato).

Liga 1 Romania, il pronostico di Botosani-Poli Iasi: Under 2.5

Dinamo Bucarest-Concordia: la Dinamo non vince da 2 gare (solo 1 punto ottenuto), ma è favorita su un Concordia terzultimo e sconfitto 3 volte nelle ultime 4 giornate.

Liga 1 Romania, il pronostico di Dinamo Bucarest-Concordia: 1

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Liga 1 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i turni infrasettimanali di Serie A, Bundesliga, LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, le coppe nazionali europee e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Martedì e mercoledì SPECIALE SERIE B e SERIE A TURNI INFRASETTIMANALI dalle 20.30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia. Sabato SPECIALE SERIE B alle 11.30 e alle 14.30, e domenica SPECIALE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo