Liga 1 Romania posticipi, i pronostici: si giocano due partite, l’Astra sfida il Cluj

Liga 1 Romania, i pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Liga 1 Romania posticipi: analisi e pronostici delle gare del campionato rumeno.

Liga 1 Romania posticipi della Serie A rumena: 2 gare in programma il 25 settembre.

Il CFR Cluj guida al momento la classifica con 26 punti all’attivo e tenta la fuga nei confronti di CS U.Craiova staccato di 3 punti.

Steaua Bucarest ed Astra giocano un vero e proprio spareggio essendo terze a quota 22 punti.

 

I pronostici delle gare del 25 settembre Liga 1 Romania posticipi:

 

Botosani-Viitorul ègara non facile per i padroni di casa, che stanno perdendo un po’ di contatto con le prime della classe. Il Viitorul viene da 3 vittorie nelle ultime 4 gare giocate in campionato.

Liga 1 Romania posticipi, Botosani-Viitorul il pronostico: 1X

 

Astra-CFR Cluj è anche  il big match. La capolista affronta una trasferta insidiosa contro l’Astra terzo a 22 punti ed imbattuto nelle ultime 5 gare giocate (3 vittorie e 2 pareggi). Una vittoria lancerebbe ancora di più gli ospiti in classifica.

Liga 1 Romania posticipi Astra-CFR Cluj il pronostico: Over 1.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Liga 1 Romania posticipi in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Premier League, LaLiga, Serie C, Primeira Liga, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato SPECIALE SERIE B alle 11.30 e alle 14.30, e domenica SPECIALE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

1 comment on “Liga 1 Romania posticipi, i pronostici: si giocano due partite, l’Astra sfida il Cluj

  1. Pingback: Posticipi lunedì 25 settembre pronostici: 27 partite dall'Arsenal al PalermoLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo