Internazionali di Roma, semifinali: penultimo atto del torneo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continuano gli Internazionali di Roma. Penultimo atto del torneo: si giocano le semifinali dei tornei maschili e femminili in singolo e doppio.

Zverev-Isner è la prima semifinale. Il tedesco ha eliminato anche Raonic con un 2-0, mentre lo statunitense ha battuto in tre set Cilic. Chi vince vola in finale.

Halep-Bertens è la prima semifinale, la prima del torneo femminile in singolo. Doppio 2-0 della romena contro la Kontaveit e dell’olandese contro la Gavrilova. Chi vince affronta la vincente di Muguruza-Svitolina.

Muguruza-Svitolina è la seconda semifinale, l’ultima del torneo femminile in singolo. 2-1 della spagnola contro Venus Williams, mentre la Svitolina ha battuto la numero 2 del mondo, la Pliskova, con un clamoroso 2-0. Chi vince va in finale contro una tra la Halep e la Bertens.

Koninen/Peers-Dodig/Granollers-Pujol è la prima semifinale, la prima del torneo maschile in doppio. La coppia numero uno del mondo cerca la finale contro una tra Herbert/Mahut-Bryan B./Bryan M.

Herbert/Mahut-Bryan B./Bryan M. è la seconda semifinale, l’ultima del torneo maschile in doppio. I fratelli, numero 2 del mondo, vogliono la finale di Roma contro una coppia tra Kontinen/Peers e Dodig/Granollers.

Makarova/Vesnina-Babos/Hlavackova è la prima semifinale del torneo femminile in doppio. La coppia di russe cerca la finale contro una tra le Mirza/Shvedova e Chan/Hingis.

Mirza/Shvedova-Chan/Hingis è la seconda semifinale, l’ultima del torneo femminile in doppio e l’ultima delle semifinali degli Internazionali di Roma. La Mirza e la Shvedova hanno eliminato Sara Errani e Martina Trevisan. Ora cercano la finale contro la Makarova e la Vesnina oppure la Babos e la Hlavackova.

Lascia un Commento

Blab Live!

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo

%d bloggers like this: