La quota vincente
Basket

Eurolega, ventiquattresima giornata: Milano al passo d’addio con Baskonia

Serie A Basket domenica 11 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ventiquattresima giornata dell’Eurolega e cinque sfide che apriranno il programma. L’Olimpia Milano, praticamente eliminata, farà visita a Vitoria a Baskonia, la quale necessita di punti per la Top Eight. La capolista Real Madrid sarà di scena all’Abdi Ipekci Arena contro il Galatasaray, mentre l’Olympiacos giocherà una classicissima alla Nokia Arena, tana del Maccabi Tel Aviv. Trasferta ostica anche per il Fenerbahce, in casa di uno Zalgiris Kaunas in gran forma. Chiuderà lo scontro tra Stella Rossa e Bamberg.

BASKONIA – OLIMPIA MILANO

Dopo l’inopinato ko interno con Barcellona è ufficiosamente finita la rincorsa di Milano alla Top Eight, distante ora 10 punti dai 14 che tengono la squadra di Repesa in ultima posizione. Baskonia in forte crisi, ottava a 24 punti e con necessità di fare punti per non scivolare clamorosamente fuori dalle prime otto. All’andata vinse Milano 88-76. Pronostico: 1HH.

GALATASARAY – REAL MADRID

Testacoda classico. Il Real sta volando, primo a 36 punti e sembra non conoscere sosta nella sua marcia implacabile che l’ha portato a 8 vittorie di fila. Galatasaray ultimo a 14 punti con Milano e Unics Kazan: una leggera ripresa nelle ultime gare per la squadra di Ataman, dopo i disastri iniziali, ma la qualificato e alla Top Eight è impossibile. All’andata vinse il Real 90-81. Pronostico: 2HH.

MACCABI TEL AVIV – OLYMPIACOS

Greci terzi a 32 punti e che vogliono difendere la posizione dal Fenerbahce, che li ha sconfitti nell’ultimo turno e ora a -2. La squadra di Sfairopoulos cerca continuità lontana dal Pireo, non sarà facile in Israele visto che il Maccabi ha trovato un po’ di rendimento, nonostante la qualificazione alla Top Eight sia una chimera: i gialloblù hanno solo 16 punti. All’andata vinse il Maccabi 73-80. Pronostico: 2HH.

ZALGIRIS KAUNAS – FENERBAHCE

Turchi in ripresa, quarti a 30 punti e con entusiasmo ritrovato dopo il successo sull’Olympiacos della scorsa settimana. La squadra di Obradovic è attesa da una prova molto ardua in Lituania, contro uno Zalgiris in ottima forma (4 vittorie nelle ultime 5 gare) e alla ricerca di una vittoria per continuare a sperare nella Top Eight. La squadra di Jasikevicius è decima a 20 punti, -4 dall’ottavo posto. All’andata vinse il Fener 82-68. Pronostico: Over 150.5.

STELLA ROSSA – BAMBERG

Locali che vogliono chiudere il discorso, tedeschi che vogliono alimentare le ultime chance. La Zvezda è tornata al successo sul Galatasaray dopo due ko di fila, ed ora è sesta a 26 punti, a +4 sul nono posto. Top Eight da chiudere per Simonovic e company, Top Eight da raggiungere per i ragazzi di Trinchieri. Il Bamberg è dodicesimo a 16 punti, -8 dall’ottavo posto e con le ultime possibilità di qualificazione. All’andata vinsero i serbi 78-79. Pronostico: 1HH.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top