Eredivisie, Feyenoord-Zwolle: è seconda contro quarta

Feyenoord-Zwolle-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eredivisie, Feyenoord-Zwolle: analisi e pronostico dell’ottava giornata del massimo campionato calcistico olandese

Feyenoord-Zwolle: il Feyenoord campione d’Olanda in carica, avversario nel girone di Champions League del Napoli – martedì affronterà lo Shakhtar Donetsk – affronta, nell’ottava giornata di Eredivisie, lo Zwolle quarto in classifica. E’, quindi, una sfida d’altissima classifica, perché la formazione di Rotterdam è seconda a quota 15, a tre lunghezze dal PSV Eindhoven e con un punto di vantaggio proprio sull’avversario odierno, fermo a 14 al pari di Vitesse ed Heerenveen. Un match da brividi, la sfida più importante del turno di campionato, con il PSV spettatore interessato e pronto ad approfittarne; possibile gara equilibrata, con il Feyenoord totalmente concentrato sul campionato, senza spazio a pensieri europei che potranno invadere le menti dei calciatori a partire dal postgara di Eredivisie.

Cinque vittorie e due sconfitte, fin qui, per i padroni di casa con 16 gol segnati e sei incassati, miglior difesa del campionato; nelle ultime cinque tre successi e due ko. Quattro vittorie, due pareggi ed una sconfitta, invece, per gli ospiti con 13 reti all’attivo e 10 al passivo; tre successi, un pari ed un ko nelle ultime cinque.

Il pronostico di Feyenoord-Zwolle: 1X+Over 2.5

Dettagli evento Feyenoord-Zwolle Eredivisie:
NOME: Feyenoord-Zwolle
DATA: Ottobre 14, 2017
ORA: 20:45
SEDE: De Kuip, Rotterdam, Olanda

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Feyenoord-Zwolle Eredivisie in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Premier League, Serie C, Eredivisie e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo