La quota vincente
Basket

Denver Nugetts-Detroit Pistons: è già derby, Gallinari vs Datome!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Programma ricco per la seconda notte della stagione 2014/2015 della Nba. Dopo il successo degli Spurs campioni in carica, l’infortunio di Randle del Lakers e la prova monstre di Anthony Davis dei Pelicans si torna in campo con ben dodici gare. Si pare a mezzanotte.

Charlotte Hornets-Milwakee Bucks: Micheal Jordan contro Jason Kidd. Non siamo tornati negli Anni ’90 e non parliamo né di Chicago né di Phoenix, questa notte i due All Star si troveranno di fronte, Mj da dirigente e Jk da coach. I Charlotte, tornati Hornets dopo la parentesi da Bobcats, sono freschi del rinnovo di Kemba Walker e con una rosa rinforzata dall’arrivo di Lance Stephenson. Dall’altra parte Jabari Parker e soci sperano di iniziare col piede giusto una stagione che non dovrebbe regalare troppe gioie. Lo scorso anno doppio successo interno (92-76 e 111-110 ai supplementari). Pronostico: 1.

Indiana Pacers-Philadelphia 76ers: tempi bui in casa Indiana, la partenza di Stephenson e l’infortunio di Paul George hanno ridimensionato, e non di poco, i progetti di coach Vogel. Hibbert e

George Hill devono prendersi la squadra sulle spalle, il nuovo arrivo Stuckley dimostrare che Bird non ha sbagliato a puntare sulle sue qualità. I Pacers non dovrebbero comunque avere problemi contro quella che, almeno alla vigilia, si presenta come la possibile cenerentola dell’intera Lega. Pronostico: 1H.

Miami Heat-Washington Wizards: l’era post Lebron James parte dai Washington Wizards. Un banco di prova complicato per Bosh e Wade che si troveranno di fronte una delle favorite ad Est. Nonostante l’assenza di Beal (out per il primo mese della stagione) il team di Wittman può contare su un John Wall scatenato nella pre season, su un Pierce che vuole dimostrare di non essere un “bollito” e su un Glen Rice jr. tutto da scoprire. Pronostico: 2H.

Toronto Raptors-Atlanta Hawks: gara che potrebbe decidersi sotto canestro, Horford-Milsap da una parte, Valanciunas-Johnson dall’altra. Da tenere d’occhio i nuovi arrivi Louis Williams nei Raptors e Shefolosa negli Hawks. Lo scorso anno all’Air Canada Centre doppio successo canadese (104-83 e 96-86). Pronostico: 1H.

Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves: fari puntati sulla prima scelta Andrew Wiggins, scaricato dai Cavs nell’affare Love potrà dimostrare di che pasta è fatto contro un reparto lunghi di spessore come quello composto da Gasol e Randolph. Carter chiamato a dar man forte all’attacco locale. Un Wolves da segnarsi? Il rookie con le molle sotto i piedi Zach LaVine. Lo troverete presto nella top10 of the night. Pronostico: Under.

New York Knicks-Chicago Bulls: clicca qui per l’articolo completo

Denver Nugetts-Detroit Pistons: tanti i punti di domanda per le pepite. Gallinari è pronto al rientro dopo un anno e mezzo di stop, tornerà il top player che stava dimostrando di essere prima dell’infortunio? Dopo un Mondiale da protagonista Faried farà la differenza anche in Nba? McGee avrà finalmente messo la testa a posto? Il ritorno di Afflalo porterà punti decisivi? Le prime risposte arriveranno contro un team dotato di un grande reparto lunghi (Drummond, Josh Smith e Monroe) ma poco altro. Derby italiano tra il Gallo e Datome, se dovesse trovare spazio. Pronostico: X.

Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder: parte questa notte il countdown verso il ritorno dell’Mvp Kevin Durant che, infortunato, farà il suo rientro nel mese di dicembre. Westbrook è chiamato a tirare fuori le proprie doti di leader. Basterà contro i Blazers? Secondo noi no, gli innesti di Kaman e Blake hanno allungato la panchina di uno dei team più sorprendenti della scorsa stagione. Pronostico: Under.

La preview di tutte le gare Nba  con i consigli dei nostri esperti di quote in diretta streaming dalle 17:30 su http://betterlab.lottomatica.it/.

[better_feeds proceeding=”Denver Nuggets – Detroit Pistons” description=”1X2 basket”]18472380,18472381,18472382[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top