Denver Nugetts-Detroit Pistons: è già derby, Gallinari vs Datome!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Programma ricco per la seconda notte della stagione 2014/2015 della Nba. Dopo il successo degli Spurs campioni in carica, l’infortunio di Randle del Lakers e la prova monstre di Anthony Davis dei Pelicans si torna in campo con ben dodici gare. Si pare a mezzanotte.

Charlotte Hornets-Milwakee Bucks: Micheal Jordan contro Jason Kidd. Non siamo tornati negli Anni ’90 e non parliamo né di Chicago né di Phoenix, questa notte i due All Star si troveranno di fronte, Mj da dirigente e Jk da coach. I Charlotte, tornati Hornets dopo la parentesi da Bobcats, sono freschi del rinnovo di Kemba Walker e con una rosa rinforzata dall’arrivo di Lance Stephenson. Dall’altra parte Jabari Parker e soci sperano di iniziare col piede giusto una stagione che non dovrebbe regalare troppe gioie. Lo scorso anno doppio successo interno (92-76 e 111-110 ai supplementari). Pronostico: 1.

Indiana Pacers-Philadelphia 76ers: tempi bui in casa Indiana, la partenza di Stephenson e l’infortunio di Paul George hanno ridimensionato, e non di poco, i progetti di coach Vogel. Hibbert e

George Hill devono prendersi la squadra sulle spalle, il nuovo arrivo Stuckley dimostrare che Bird non ha sbagliato a puntare sulle sue qualità. I Pacers non dovrebbero comunque avere problemi contro quella che, almeno alla vigilia, si presenta come la possibile cenerentola dell’intera Lega. Pronostico: 1H.

Miami Heat-Washington Wizards: l’era post Lebron James parte dai Washington Wizards. Un banco di prova complicato per Bosh e Wade che si troveranno di fronte una delle favorite ad Est. Nonostante l’assenza di Beal (out per il primo mese della stagione) il team di Wittman può contare su un John Wall scatenato nella pre season, su un Pierce che vuole dimostrare di non essere un “bollito” e su un Glen Rice jr. tutto da scoprire. Pronostico: 2H.

Toronto Raptors-Atlanta Hawks: gara che potrebbe decidersi sotto canestro, Horford-Milsap da una parte, Valanciunas-Johnson dall’altra. Da tenere d’occhio i nuovi arrivi Louis Williams nei Raptors e Shefolosa negli Hawks. Lo scorso anno all’Air Canada Centre doppio successo canadese (104-83 e 96-86). Pronostico: 1H.

Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves: fari puntati sulla prima scelta Andrew Wiggins, scaricato dai Cavs nell’affare Love potrà dimostrare di che pasta è fatto contro un reparto lunghi di spessore come quello composto da Gasol e Randolph. Carter chiamato a dar man forte all’attacco locale. Un Wolves da segnarsi? Il rookie con le molle sotto i piedi Zach LaVine. Lo troverete presto nella top10 of the night. Pronostico: Under.

New York Knicks-Chicago Bulls: clicca qui per l’articolo completo

Denver Nugetts-Detroit Pistons: tanti i punti di domanda per le pepite. Gallinari è pronto al rientro dopo un anno e mezzo di stop, tornerà il top player che stava dimostrando di essere prima dell’infortunio? Dopo un Mondiale da protagonista Faried farà la differenza anche in Nba? McGee avrà finalmente messo la testa a posto? Il ritorno di Afflalo porterà punti decisivi? Le prime risposte arriveranno contro un team dotato di un grande reparto lunghi (Drummond, Josh Smith e Monroe) ma poco altro. Derby italiano tra il Gallo e Datome, se dovesse trovare spazio. Pronostico: X.

Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder: parte questa notte il countdown verso il ritorno dell’Mvp Kevin Durant che, infortunato, farà il suo rientro nel mese di dicembre. Westbrook è chiamato a tirare fuori le proprie doti di leader. Basterà contro i Blazers? Secondo noi no, gli innesti di Kaman e Blake hanno allungato la panchina di uno dei team più sorprendenti della scorsa stagione. Pronostico: Under.

La preview di tutte le gare Nba  con i consigli dei nostri esperti di quote in diretta streaming dalle 17:30 su http://betterlab.lottomatica.it/.

[better_feeds proceeding="Denver Nuggets - Detroit Pistons" description="1X2 basket"]18472380,18472381,18472382[/better_feeds]

Lascia un Commento

Blab Live!

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo