jump to example.com

Coppa Italia, Spezia-Alessandria: grigi o aquilotti, chi volerà in semifinale?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Italia > Coppa Italia > Spezia-Alessandria

In pochi si sarebbero immaginati un quarto di finale del genere. A contendersi l’accesso alle semifinali Spezia ed Alessandria, reduci rispettivamente dai colpacci ai danni di Roma e Genoa. Chi passa si regalerà una trasferta da sogno a San Siro contro il Milan. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni del Picco.

Qui Spezia: reduci dal pareggio a reti inviolate di venerdì contro il Bari gli aquilotti proveranno a sfruttare a proprio favore il fattore campo. In avanti Nené, Calaiò e Catellani si giocano due posti.

Qui Alessandria: il pesante ko incassato contro il FeralpiSalò la dice lunga sulle ambizioni dei grigi. Raggiungere la semifinale direttamente dalla Lega Pro non è cosa di tutti i giorni. In treasferta sono arrivate tre vittorie nelle ultime cinque.

Precedenti: gli ultimi tre scontri tra le due squadre sono terminate con esito Over1,5. Negli ultimi due incroci al Picco sono arrivati un pareggio e una vittoria interna con esito Under.

Pronostico: Goal.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Chichizola; Acampora, Terzi, Postigo, Migliore; Martic, Pulzetti, Ciurria; Situm, Nené, Calaiò. All. Di Carlo.

Alessandria (4-3-3): Nordi; Celjak, Sirri, Sosa, Sabato; Loviso, Nicco, Mezavilla; Bocalon, Fischnaller, Marras. All. Gregucci.

Potrebbe interessarti »

Lascia un Commento

Blab Live!

poll-headerCHI VINCERA' LO SCUDETTO

  
JUVENTUS
88 Vote
  
NAPOLI
21 Vote
  
ROMA
15 Vote
  
INTER
30 Vote
  
MILAN
16 Vote
  
ALTRO
6 Vote

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo