Confederation Cup, Russia-Portogallo: padroni di casa per ipotecare passaggio del turno

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Mondo > Confederation Cup > Russia-Portogallo

Seconda giornata del gruppo A della Confederation Cup, la competizione che si disputa l’anno prima del Mondiale nel paese che, poi, ospiterà la rassegna continentale, che vede la partecipazione delle nazionali campioni delle varie confederazioni, più i Campioni del Mondo ed il paese ospite. Dopo la prima giornata la Russia padrona di casa è prima con tre punti dopo aver battuto la Nuova Zelanda con il punteggio di 2-0, mentre il Portogallo – che ha riposato anche un giorno in meno rispetto agli avversari – ha subito il pareggio proprio nei minuti di recupero dal Messico, con la sfida che si è chiusa sul 2-2, senza che i lusitani riuscissero a gestire il doppio vantaggio. Si scenderà in campo alla Otkrytiye Arena di Mosca.

QUI RUSSIA – Cherchesov non dovrebbe apportare modifiche alla formazione iniziale, con il 5-3-2 confermato anche contro i Campioni d’Europa in carica. In attacco Smolov e Poloz.

QUI PORTOGALLO – Dubbi per Santos che potrebbe apportare qualche modifica rispetto all’undici visto contro il Messico. E’ ballottaggio tra Nani ed André Silva (in questo caso, Ronaldo si sposta sulla fascia) e Carvalho-Bernardo Silva; dubbi che saranno sciolti solo a poche ore dall’inizio della sfida.

Il pronostico: Under 2.5/Under 3.5

Probabili formazioni

Russia (5-3-2): Akinfeev; Vasin, Dzhikiya, Samedov, Kudriashov, Zhirkov; Erokhin, Glushakov, Golovin; Smolov, Poloz.

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Carvalho, Joao Moutinho, André Gomes; Quaresma, Cristiano Ronaldo, Nani.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con la Confederations Cup, i Campionati Europei Under 21 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

Lascia un Commento

Blab Live!

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo

%d bloggers like this: