Championship, Wolves-Aston Villa: locali ad un punto dalla capolista

Sheffield United-Wolves-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Championship, Wolves-Aston Villa: analisi e pronostico della 12ma giornata della seconda divisione calcistica inglese

Wolves-Aston Villa: la 12ma giornata di Championship si chiude con il posticipo tra il Wolves secondo in classifica, virtualmente promosso in Premier League, e l’Aston Villa settimo. I padroni di casa hanno 23 punti, uno in meno dal Cardiff primo ma soprattutto due da difendere sull’inseguitrice, lo Sheffield Utd terzo a quota 21. La seconda piazza garantisce la promozione diretta, senza passare attraverso i play off ed è posizione da difendere ad ogni costo. L’Aston Villa, però, è un cliente scomodo, perché è in ottima forma, come dimostrano le ultime quattro vittorie consecutive ottenute ed ha un solo punto da recuperare dalla sesta piazza, occupata attualmente dal Preston. Sette vittorie, due pareggi e due sconfitte per i padroni di casa con 19 gol segnati ed 11 incassati; nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko. Cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, invece, per gli ospiti con 17 reti all’attivo e 10 al passivo; nelle ultime cinque quattro successi ed un pari.

Il pronostico di Wolves-Aston Villa: 1X

Dettagli evento Wolves-Aston Villa Championship:
NOME: Wolves-Aston Villa
DATA: Ottobre 14, 2017
ORA: 18:30
SEDE: Molineux Stadium (Wolverhampton)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Wolves-Aston Villa Championship in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Premier League, Serie C, Eredivisie e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo