La quota vincente
Calcio

Real Madrid-Bayern Monaco: Champions da goal

Borussia-Dortmund-Bayern-Monaco-Supercoppa-Germania
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Europa > Champions League > Real Madrid-Bayern Monaco

Real Madrid-Bayern Monaco è il ritorno dei quarti di finale più atteso di oggi, 18 aprile, anteprima di gala di Barcellona-Juventus.

Torna in campo la Champions League ad una settimana dai match d’andata che pure qualche sorpresa l’hanno riservata. Al Santiago Bernabeu è scontro definitivo, una sorta di finale anticipata con i Campioni d’Europa in carica che ospitano i tedeschi tra i favoriti alla vittoria finale.

Real Madrid-Bayern Monaco, però, è anche il big match tra due superpotenze del panorama europeo e mondiale e non mancheranno certo gli spunti, con il ritorno per la prima volta da ex di Carlo Ancelotti, tecnico ancora amato dalle parti di Madrid.

L’allenatore di Reggiolo dovrà battere il suo ex allievo, Zidane, per continuare ad alimentare l’obiettivo di vincere la Champions con tre diversi club, con una difesa indebolita da infortuni e squalifiche e un Lewandowski in più. Real Madrid-Bayern Monaco ripartirà dal 2-1 dell’andata per le merengues con due protagonisti assoluti: in panchina Zinedine Zidane in odore di riconferma come sottolineato da Marca da fonte interna dei blancos di Florentino Perez. Il Presidente ha parlato della propria soddisfazione per la gestione della squadra dell’allenatore francese affermando di non avere ormai dubbi per la prossima stagione, qualunque sia il risultato in Champions e nella Liga. L’altro, in campo con la testa al Bayern e al Clasico di domenica prossima col Barcellon che potrebbe valere l’ipoteca sulla Liga è Cristiano Ronaldo, protagonista assoluto all’Allianz Arena: la doppietta messa a segno infatti gli è valso il primato dei 100 gol in Europa.

I PRECEDENTI – Solo due squadre sono riuscite al ritorno a ribaltare una sconfitta casalinga all’andata nella storia della Champions League: l’Inter, quando eliminò proprio il Bayern nella stagione 2010-11, e Ajax contro il Panathinaikos nel 1995-96. La sconfitta all’Allianz Arena la scorsa settimana, tra l’altro, ha interrotto la striscia vincente di 16 successi di fila nella competizione.

QUI REAL MADRID – L’unico dubbio per Zidane era Gareth Bale; il gallese non ce l’ha fatta e non sarà a disposizione dell’allenatore francese. Il problema al polpaccio (edema al soleo), accusato proprio nella partita di andata all’Allianz Arena, non si è risolto e così il gallese sarà costretto a vedere la partita dalla tribuna. Da valutare invece la possibilità che Bale possa scendere in campo domenica sera nel ‘Clasico’ contro il Barcellona. Al suo posto ballottaggio Isco-James Rodriguez con l’ex Malaga favorito per il probabile l’impiego, grande protagonista sabato sera nella vittoria contro lo Sporting Gijon dove ha firmato una doppietta. Per il resto classico “once de gala”.

QUI BAYERN MONACO – Rispetto ad una settimana fa, Ancelotti recupera Lewandowski che schiererà in attacco al posto di Muller. Difesa con i cerotti se non da inventare in caso di definitivo forfait accanto ad Alaba con Boateng e Hummels infortunati e Javi Martinez squalificato. Del possibile recupero in extremis di Boateng ha parlato anche Rumenigge in conferenza stampa, rimandando ad un ultimo test in giornata la decisione finale. In mediana Vidal – protagonista nel bene e nel male all’andata – e Xabi Alonso, grande ex per anni in campo con la maglia dei galacticos: a 35 anni ha perso il passo, ma non le motivazioni ad ascoltare le sue parole pre-match.

IL PRONOSTICO Real Madrid-Bayern Monaco: Goal

Probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Alaba; Vidal, Xabi Alonso; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All. Ancelotti

 

Real Madrid-Bayern Monaco in tv: la partita non sarà trasmessa in chiaro

Real Madrid-Bayern Monaco sarà visibile in diretta tv e Live-Streaming in pay-per-view su Mediaset Premium. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play.

B-Lab LIVE! seguirà in diretta TV in chiaro su Nuvolari, canale 61 del digitale terrestre, e Live-Streaming su www.laquotavincente.it tutti gli aggiornamenti e le quote LIVE delle partite di Champions League dalle 20:00 alle 23:00. Appuntamenti fissi per la presentazione di Real Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid e di tutto il palinsesto della giornata con Copa Libertadores, il tennis dell’ATP di Montecarlo, il grande basket con i play off di Eurolega e di NBA e l’hockey dei play off NHL dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top