La quota vincente
Calcio

Leicester-Atletico Madrid: Foxes per la storia anche in Champions

Pronostici Champions League Europa League 2-3 maggio-scommesse-quote-pronostico-betfair-blab-sportitalia-championsleague-europaleague
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Leicester-Atletico Madrid per la storia nei quarti di finale di Champions League.

Mister Shakespeare si schernisce nella conferenza stampa pre-match: “I bookmaker ci danno per spacciati? Faremo arricchire i tifosi”. Il goal dell’andata non permette errori agli uomini di Simeone.

Leicester-Atletico Madrid è una gara ancora aperta decisa al Vicente Calderón da un rigore assegnato con generosità ai Colchoneros dall’arbitro svedese Eriksson e realizzato da Antoine Griezmann in una sfida comunque comandata dall’inizio alla fine dai biancorossi.

L’Atletico cercherà di ottenere la terza qualificazione negli ultimi quattro anni alle semifinali di Champions League, un’abitudine ormai per la squadra di Diego Pablo Simeone che sotto la sua guida è divenuta a tutti gli effetti una delle big continentali. Il Leicester sarà, comunque, cliente scomodo e ostico. La squadra di Craig Shakespeare ha vinto tutte le quattro gare al King Power Stadium in questa edizione di Champions League, subendo un solo goal nel 2-1 ottenuto sul Brugge nella fase a gironi.

Porto e Siviglia sono cadute al cospetto delle Foxes: in particolare la vittoria negli ottavi di finale sugli andalusi rappresenta un monito per l’Atletico, visto che anche in quel caso gli inglesi riuscirono a rimontare la sconfitta dell’andata (1-2) vincendo per 2-0 al ritorno.

Leicester-Atletico Madrid sarà anche e soprattutto giocata sulla scacchiera dai due allenatori che si presentano con moduli speculari: 4-4-1-1 che Simeone intepreta come ulteriore pericolo per la qualificazione.

“Sarà una gara difficile, giocata sui particolari” – sottolinea il futuro allenatore dell’Inter secondo le voci raccolte ancora ieri a corollario della conferenza stampa pre-match del Cholo. “Dovremo essere concentrati e soprattutto capaci di sfruttare le occasioni per allontanare i sogni di rimonta e stemperare l’ambiente”.

Sarà un’accoglienza infuocata quella riservata all’Atletico anche secondo Mister Shakespeare che gioca sul cognome immortale per ripetere i versi del suo sonetto: “Sarà fondamentale colpire e mantenere alti i ritmi per novanta minuti”.

QUI LEICESTER Shakespeare dovrà rinunciare a Huth, Mendy e Wague. Al centro della difesa Morgan proverà a recuperare, ma lo stesso manager delle Foxes ha ammesso che valuterà la sua condizione solamente nella giornata di domani. In dubbio anche Slimani, che partirà dalla panchina. Classico 4-4-1-1, con Okazaki e Vardy in attacco. Confermati Mahrez e Albrighton sulle fasce laterali.

QUI ATLETICO MADRID Tiago non è stato convocato, mentre Augusto Fernández e Vrsjalko sono ancora alle prese con i problemi fisici. Schema speculare: 4-4-1-1, con Griezmann e Fernando Torres in attacco. Saul e Gabi potrebbero comporre la coppia di centrali in mezzo al campo. Savić e Godin confermati al centro della difesa.

IL PRONOSTICO Leicester-Atletico Madrid: doppia chance 12

Ecco le probabili formazioni.

Leicester (4-4-2) – Schmeichel; Wasilewski, Simpson, Benalouane, Fuchs; Slimani, Drinkwater, King, Mahrez; Vardy, Okazaki.

Atletico Madrid (4-4-2) – Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, F.Luis; Ferreira-Carrasco, S.Niguez, Gabi, Koke; F.Torres, Griezmann.

 

Leicester-Atletico Madrid in tv: la partita non sarà trasmessa in chiaro

Leicester-Atletico Madrid sarà visibile in diretta tv e Live-Streaming in pay-per-view su Mediaset Premium. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play.

B-Lab LIVE! seguirà in diretta TV in chiaro su Nuvolari, canale 61 del digitale terrestre, e Live-Streaming su www.laquotavincente.it tutti gli aggiornamenti e le quote LIVE delle partite di Champions League dalle 20:00 alle 23:00. Appuntamenti fissi per la presentazione di Real Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid e di tutto il palinsesto della giornata con Copa Libertadores, il tennis dell’ATP di Montecarlo, il grande basket con i play off di Eurolega e di NBA e l’hockey dei play off NHL dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top