La quota vincente
Olanda da Over

OlanDaOver: le bollette di #Ajax1 sulla decima giornata di Eredivisie

Attesa finita, domenica in campo il Klassieker, Feyenoord-Ajax, una sfida che potrebbe valere lo scudetto. Feyenoord a punteggio pieno, a +5 sui lancieri, inutile dire cghe una vittoria farebbe volare via il team di Rotterdam. Ma non è l’unica sfida interessante nella decima giornata di Eredivisie. Per questo non poteva mancare OlanDaOver, il blog del nostro #Ajax1. Ecco le sue bollette per il weekend.

IL RADDOPPIO

olanda-1Psv-Sparta: Psv che non vince da due turni e deve approfittare dello scontro diretto tra Feyenoord e Ajax. 1 troppo basso, meglio 1 parziale 1 finale. Pronostico: 1/1.

Heerenveen-Heracles: l’Heerenveen non si ferma più, 1 secco? Meglio l’Over. Pronostico: Over 2,5.

LA BOLLETTA

Eagles-Twente: una sola sconfitta in casa per le aquile, ma il Twente sta facendo un campionato capolavoro, soprattutto con un Unal così. Pronostico: Goal.

Psv-Sparta: Vedi sopra. Pronostico: 1/1.

olanda-2Roda-Den Haag: Roda fanalino di coda, ma reduce dalla prima vittoria stagionale sul campo dell’Excelsior. Den Haag che dopo cinque sconfitte consecutive deve tornare a fare punti. Pronostico: X2.

Willem II-Utrecht: Utrecht mai vincente in trasferta, ma è solo una la sconfitta. Una solo sconfitta anche anche per il Willem, ma è in caduta libera. Sfida da No Bet.

Nec-Vitesse: lunch-match domenicale, Nec che in casa ha sempre fatto bene. L’1X è un quotone, perché no? Pronostico: 1X.

Feyenoord-Ajax: che sfida! Ecco il De Klassieker, la sfida più attesa in Olanda. Feyenoord 9 su 9, l’Ajax insegue a -5, un ko potrebbe mandare in fuga il team di Rotterdam. Feyenoord che quest’anno ha già vinto uno scontro diretto, 1-0 ad Eindhoven. Sfida da tripla, bello l’Under 3.5. Pronostico: Under 3.5.

Groningen-AZ: Groningen penultimo, Az quinto e con un solo ko in nove partite. L’Euroborg non è ormai più un fortino inespugnabile, ma l’Alkmaar potrebbe essere stanco per l’Europa League. Da provare una 1X contro quota. Pronostico: 1X, ma solo per i più ambiziosi.

Heerenveen-Heracles: l’Heerenveen non si ferma più, 1 secco? Meglio l’Over. Pronostico: Over 1.5 o Over 2,5.

LA SINGOLA

olanda-3Feyenoord-Ajax: non potevamo non dedicare la singola al big-match. Inutile dire che il team di casa giocherà per due risultati su tre. La X, paradossalmente, potrebbe piacere anche ai lancieri. Perché non provarla in singola? Pronostico: X in singola

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top