La Lega Pro di #Pasto22: speciale Parma-Alessandria, tutte le quote migliori

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La lunga maratona dei playoff di Lega Pro è giunta all’ultimo atto con la finalissima Parma-Alessandria in programma sabato 17 giugno alle ore 18.00 allo Stadio Franchi di Firenze. Come in occasione delle semifinali torna il blog del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, con tutte le quote migliori.

Qui Parma: i Ducali hanno faticato, forse, più del dovuto contro un ottimo Pordenone. I Ramarri hanno venduto cara la pelle e soprattutto hanno protestato per almeno tre episodi dubbi, ma alla fine in finale è volato il Parma di D’Aversa dopo la lotteria dei calci di rigore con il penalty decisivo calciato da capitan Lucarelli.

Qui Alessandria: l’Alessandria in questi playoff sembra essersi ritrovata e i ragazzi di Bepi Pillon hanno conquistato la finalissima superando 2-1 la Reggiana con la doppietta di Gonzalez, salito a quota 22 gol tra campionato e spareggi; uno in più di Bocalon, rimasto a secco e a quota 21 e grande assente della finale visto che è stato squalificato.

I precedenti: A Parma 16 match (l’ultimo nel campionato 1981/82) con 9 vittorie dei Ducali, 4 pareggi e 3 successi dei Grigi; ad Alessandria invece 17 partite (l’ultima sempre nel campionato 1981/82) con 8 vittorie dei Grigi, 8 pareggi e un solo successo del Parma. Complessivamente quindi c’è grande equilibrio con 10 vittorie per i Ducali, 12 pareggi e 11 affermazioni dei Grigi.

L’arbitro: Sarà Antonio Giua della sezione di Pisa, per lui due precedenti e due vittoria per il Parma; cinque precedenti con due vittorie, due pareggi e una sconfitta per l’Alessandria.

La quota da bolletta: over 1.5 a 1.33, la gara secca può riservare emozioni e gol.

La quota per una bolletta più ambiziosa: Goal a 1.84

La combo: 1x+goal a  2.20

Risultati esatti: 1-1 a 5.80 / 2-1 a 8.70 / 2-2 a 14.75

La giocata da Totocalcio: tra 1, X e 2 scegliamo la X (nei 90 minuti) con supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità al 120′.

I marcatori:  Nemmeno da dire, i nomi sono i soliti con Calaiò a 2.50 da una parte e Gonzalez a 2.75 dall’altra considerando anche la squalifica di Bocalon in casa Alessandria. Nomi ambiziosi  Scavone (6.00) per il Parma e Marras (5.50) per l’Alessandria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo