La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di venerdì 30 dicembre!

Ultimo turno di campionato in Lega Pro prima della sosta invernale e venerdì 30 dicembre si giocano i match del girone A e B. Come sempre non poteva mancare il blog del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22 con tutti i pronostici.

Giana Erminio-Siena over 1.5: Squadre in forma, il Giana cerca la terza vittoria consecutiva  mentre il Siena la seconda. Può essere gara divertente.

Lupa Roma-Piacenza over 1.5 / Goal: Lupa Roma in ripresa e a caccia di punti salvezza contro un Piacenza in flessione e reduce da due sconfitte.

Viterbese-Tuttocuoio 1x: Viterbese che dopo una bella partenza sembra aver finito la benzina, ma in casa e contro il Tuttocuoio servono i punti per non perdere i contatti con la zona playoff.

Arezzo-Carrarese 1 / 1x+over 1.5: Arezzo che dopo il colpo a Como cerca continuità per rimanere in scia alle prime della classe; imperativo tre punti contro una Carrarese reduce da due sconfitte e mai convincente in trasferta.

Pontedera-Como over 1.5 / Goal:  Entrambe cercano riscatto dopo alcune prestazioni rivedibili; si affrontano due squadre che concedono molto in difesa.

Prato-Racing Roma 1x / Under : Scontro in zona salvezza tra le ultime due della classe; Prato che in casa ha battuto un colpo contro il Piacenza; Racing che in trasferta ha (quasi) sempre perso.

Renate-Cremonese Over 1.5 / Goal: Due vittorie consecutive per entrambe; ma la Cremonese sembra avere qualcosa in più e deve fare punti per rimanere in scia all’Alessandria in un campionato che, comunque, solo i Grigi a questo punto sembrano in grado di perdere.

Livorno-Alessandria over 1.5 / Goal: Big match ai piani alti con il Livorno che cercherà di riaprire il campionato battendo un’Alessandria che, finora, non ha mai perso. Può essere gara divertente.

Albinoleffe-Padova x2:  I biancoscudati di Brevi cercano il colpo per continuare la scalata al vertice della classifica.

Bassano-Terano 1 / 1x+over 1.5: Otto turni senza vittorie per il Bassano. Troppi per Grandolfo e soci che sono precipitati fino all’ottavo posto in classifica. Contro il Teramo serve l’inversione di tendenza.

Lumezzane-Parma x2: Lumezzane da non sottovalutare e soprattutto molto chiuso nei match casalinghi (6 gol fatti e 4 subiti in 10 turni); Parma che cerca il terzo successo consecutivo per continuare la scalata al vertice.

Pordenone-Forlì 1x+over 1.5 / 1: Ramarri che cercano riscatto dopo la sconfitta di Gubbio e rimasti al secondo posto a un punto dal Venezia; la vittoria è fondamentale ma occhio a un Forlì ancora in zona retrocessione, ma reduce da tre importantissimi successi.

Sambenedettese-Maceratese 1x / x: Samb che non vince da sei turni, scivolata al settimo posto in classifica. Maceratese in gran forma e uscita dalla zona retrocessione.

Sudtirol-Gubbio 1x: Match sulla carta equilibrato; forse da evitare in questa giornata ricca di eventi.

Venezia-Mantova 1: Dopo due turni negativi i ragazzi di Pippo Inzaghi devono tornare al successo contro un Mantova in ripresa dopo il cambio di allenatore, ma nettamente inferiore.

Ancona-Reggiana x2: Ancona che in casa ha convinto poco; ma anche la Reggiana in trasferta non è da meno nonostante l’ottimo campionato condotto finora. Doppia chanche out o Under 3.5 le due scelte migliori.

Santarcangelo-Fano Under 3.5: Santarcangelo che contro il fanalino di coda Fano vuole tornare al successo, ma gli ospiti sono comunque in ripresa e nelle ultime due gare hanno fermato sul pareggio Sudtirol e Bassano.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top