La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 6 maggio!

Ultima giornata di campionato nella regular season della Lega Pro e si parte sabato 6 maggio alle ore 16.30 con i match in contemporanea del girone A. Come sempre, nonostante molte gare non siano quotate nelle ultime giornate, ecco tutti i pronostici del nostro Luca Pastorino alias  #Pasto22, sia per le giocate preflop che eventualmente per qualche giocata live.

Arezzo-Olbia over 1.5 / Goal: Arezzo quarto in classifica (a una lunghezza dal Livorno) che attende i playoff; Olbia forse più motivato e in piena bagarre salvezza, reduce da due vittorie consecutive e 7 punti nelle ultime tre giornate sotto la gestione Mereu. La salvezza senza playout è possibile, ma molto dipende dai risultati di Prato, Carrarese e Tuttocuoio. Un punto potrebbe non bastare.

Alessandria-Pontedera 1: Dopo aver dilapidato oltre dieci punti di vantaggio sulle inseguitrici i Grigi sono all’ultima spiaggia e soprattutto non più padroni del proprio destino. 75 punti come la Cremonese, ma con lo svantaggio degli scontri diretti. Serve solo la vittoria nella sperando che la Cremonese non vinca con la Racing Roma. Nel frattempo è stato presentato in settimana il nuovo D.S., Pasquale Sensibile. Ex Samp, Novara e reduce dall’esperienza negativa di Trapani.

Carrarese-Lupa Roma 1x+over 1.5: Carrarese aggrappata alle ultime speranze di salvezza senza playout che affronta una Lupa Roma che gli spareggi salvezza dovrà (quasi) sicuramente disputarli,  a meno che il Racing Roma non compia l’impresa a Cremona. In caso di pareggio, e arrivo a pari punti, andrebbe ai playout la Racing Roma per gli scontri diretti. La Carrarese si salva se vince e non vincono Prato e Olbia; oppure se non vince una delle due. Occhio infatti alla regola degli 8 punti tra quintultima e penultima che condannerebbe le ultime due classificate. Lupa che in caso di sconfitta e contemporanea vittoria di una tra Olbia e Prato retrocederebbe direttamente indipendentemente dal risultato del Racing Roma. In caso di arrivo a tre a quota 40 punti (pareggio Carrarese e sconfitte di Prato e Siena) si salverebbe il Prato per la classifica avulsa.

Como-Viterbese over 1.5: Antipasto di playoff tra due squadre già qualificate. Può essere match divertente.

Cremonese-Racing Roma 1: Cremonese che vuole festeggiare la Serie B. Basterà vincere contro il fanalino di coda Racing Roma per scatenare la festa (o in alternativa fare lo stesso risultato dell’Alessandria, in caso di arrivo a pari punti festeggerebbero infatti i grigiorossi). Racing Roma che invece per sperare nei playout deve vincere e sperare che la Lupa Roma non vinca contro la Carrarese. A meno che il distacco tra penultima e quintultima non sia superiore a 8 punti e a questo punto retrocederebbero le ultime due. Opzione che si verificherebbe solo se vincessero anche l’Olbia ad Arezzo o il Prato a Piacenza.

Giana Erminio-Lucchese x2 / x: tre sconfitte consecutive per il Giana, matematicamente ai playoff. Vicina alla qualificazione la Lucchese (51 punti) in una lotta a tre per gli ultimi due posti con Pro Piacenza (51) e Renate (50).

Piacenza-Prato over 1.5 / X2: tre pareggi consecutivi per il Piacenza, già ai playoff. Prato che arriva invece da due vittorie (2-1 all’Arezzo e 1-0 al Giana) e si è avvicinato alla salvezza diretta. Con una vittoria i toscani sarebbero salvi perchè se finissero pari merito con l’Olbia sarebbero davanti per gli scontri diretti. In caso di arrivo a tre a quota 40 punti (pareggio Carrarese e sconfitte di Prato e Siena) si salverebbe il Prato per la classifica avulsa.

Pistoiese-Livorno x2: Pistoiese salva e senza grosse ambizioni; Livorno che vuole mantenere il terzo posto in classifica.

Siena-Pro Piacenza x2: Al Siena basta un punto per la matematica salvezza; in caso di sconfitta per andare ai playout dovrebbero contemporaneamente vincere anche Prato, Olbia e Lupa Roma (quest’ultima per il discorso degli 8 punti tra quintultima e penultima) e dovrebbe anche perdere il suo vantaggio di dieci reti sull’Olbia e sedici sul Prato. Sembra impossibile. Pro Piacenza (51 punti) che corre per i playoff: due posti e tre concorrenti. Ai piacentini si aggiungono Lucchese (51) e Renate (50).

Tuttocuoio-Renate 1: tre sconfitte consecutive per il Renate che è scivolato fuori dalla zona playoff e ore insegue Lucchese e Pro Piacenze a un punto di distanza con soli due punti disponibili. Più ingarbugliata la situazione in chiave salvezza del Tuttocuoio. Per salvarsi senza playout deve vincere e sperare che Prato, Olbia e Carrarese non vincano. In questo caso si salverebbero in virtù degli scontri diretti.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top