La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 21 gennaio!

Terminata la pausa invernale in Lega Pro si torna in campo sabato 21 gennaio con i match del girone C e due anticipi del girone B, tutti validi per la giornata numero 22 di campionato. Torna quindi anche il blog del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22 che aveva chiuso il 2016 con alcune ottime casse.

Mantova-Sambenedettese 1x: Sambenedettese che ha chiuso l’anno in affanno, Mantova alla disperata ricerca di punti.

FeralpiSalò-Sudtirol 1x / X in singola o nella bolla più ambiziosa: Entrambe hanno chiuso l’anno tra luci e ombre, ma in trasferta il Sudtirol non ha mai convinto.

Casertana-Paganese 1 / 1x+over 1.5: In palio punti preziosi nella corsa ai playoff, Casertana che cerca la terza vittoria consecutiva.

Cosenza-Matera over 1.5 / Goal: Cosenza che dopo il cambio di allenatore ha ripreso la marcia ai piani alti, ora la prova del nove contro la capolista Matera. Può essere match divertente.

Juve Stabia-Monopoli 1: Le Vespe puntano in alto. Lo conferma il mercato e lo conferma il finale di 2016. Contro un Monopoli in flessione servono i tre punti per continuare la corsa al primo posto, attualmente condiviso con Lecce e Matera.

Lecce-Melfi 1 / over: I Salentini, primi in classifica insieme a Matera e Juve Stabia, devono vincere contro un Melfi in crisi nera che ha chiuso il 2016 con cinque sconfitte e in fondo alla classifica, al penultimo posto.

Siracusa-Taranto 1x+over 1.5: Siracusa che in casa ha una marcia in più, ma attenzione a non sottovalautare il Taranto che ha chiuso male il 2016, ma è in grado di uscire dalla zona playout.

Francavilla-Messina 1x+under 3.5: Gara delicata per un Francavilla in lotta ai piani alti; il Messina ha mostrato segnali di risveglio e non va sottovalutato.

Reggina-Akragas 1x: Reggina a caccia di punti salvezza nello scontro diretto e al Granillo il bilancio è tutto sommato positivo, soprattutto nell’ultimo periodo.

Vibonese-Foggia 2 / x2+under 3.5: I Satanelli cercano i tre punti in casa del fanalino di coda, che ha chiuso il 2016 con cinque sconfitte consecutive, ma raramente ha perso in goleada.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top