La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 15 aprile!

Sabato 15 aprile piatto ricco in Lega Pro con i match validi per la 35esima giornata di campionato nei gironi B e C. Come sempre non potevano mancare i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Modena-Sambenedettese 1x: vittoria importantissima per il Modena di Capuano che ha piegato 1-0 il Santarcangelo grazie al gold i Diop e ha allungato a + 3 sulla zona playout. Ora sotto con la Samb per provare a chiudere il discorso.

Ancona-FeralpiSalò 12: il fanalino di coda Ancona ha battuto un colpo piegando a sorpresa 2-0 il Parma grazie ai gol di Frediani e Del Sante e ora cerca il bis perchè, comunque, il penultimo posto che garantirebbe l’accesso ai playout dista ancora 4 punti.

Lumezzane-Albinoleffe 1x / X in singola: tre pareggi consecutivi per l’Albinoleffe rimasta in zona playoff con due punti di vantaggio sull’undicesimo posto; Lumezzane a caccia di punti salvezza.

Santarcangelo-Mantova Under 3.5 / Under 2.5: padroni a caccia di punti playoff e Mantova che al contrario deve continuare a soffrire per conquistare la salvezza

Sudtirol-Maceratese Under 2.5: Sudtirol che cerca gli ultimi punti per la salvezza; Maceratese aggrappata alle speranze playoff. Altra gara che non dovrebbe essere troppo spumeggiante.

Teramo-Forlì X in singola / 1x: scontro diretto per la salvezza. Due feriti meglio che un morto?

Venezia-Fano over 1.5 / Over 2.5: tutto pronto per la festa al Penzo. Basta un punto per festeggiare il ritorno in Serie B , categoria che manca dalla stagione 2004/2005, sarà una festa, meglio puntare su una quota neutra rispetto all’1 fisso, visto che, alla fine con un pareggio tutti sarebbero contenti.

Pordenone-Padova over 1.5 / Goal: super sfida tra due belle formazioni appaiate al terzo posto. Chi vince può rimanere in scia al Parma e sperare ancora nella seconda piazza che vale un posto privilegiato nella griglia playoff.

Akragas-Casertana 1x: padroni di casa a caccia di punti salvezza contro una Casertana in piena zona playoff, ma reduce da due sconfitte consecutive

Andria-Fondi Under : Andria che cerca il bis dopo il colpaccio a Francavilla; Fondi che al contrario insegue la zona playoff e con una vittoria ridurrebbe il gap dai rivali. I numeri dicono under

Foggia-Reggina 1 / over : Satanelli che cercano la decima vittoria consecutiva e che sono sempre più vicini alla Serie B con un vantaggio di 6 punti sul Lecce a quattro turni dal termine della stagione, con i Salentini impegnati nella difficile trasferta di Matera. In gran forma anche la Reggina reduce da tre vittorie e cinque risultati utili consecutivi e vicinissima alla salvezza avendo allungato a + 4 sul quintultimo posto.

Matera-Lecce Goal / over 1.5: Seconda e terza forza del campionato si sfidano, ma per il Matera il secondo posto è ormai utopia anche se una vittoria può tenere accesa la fiammella della speranza. Può comunque essere match divertente.

Messina-Melfi over 1.5 / 1x: padroni di casa vicini alla salvezza, ospiti sul baratro della retrocessione.

Bassano-Parma x2: crisi infinita per il Bassano con due punti conquistati nelle ultime 10 gare e i playoff sempre più distanti; Parma che ha perso a sorpresa contro il fanalino di coda Ancona e ha abbandonato le ultime speranze di promozione diretta. Necessario il riscatto.

Paganese-Vibonese over 1.5: Paganese che cerca la terza vittoria consecutiva per consolidare il piazzamento playoff contro una Vibonese che non va però sottovalutata, reduce da sei risultati utili e ancora in corsa per la salvezza senza passare dai playout.

Taranto-Monopoli Under 3.5 / Under 2.5: scontro salvezza dove la paura potrebbe bloccare le due squadre.

Virtus Francavilla-Juve Stabia over 1.5 / Goal: entrambe cercano riscatto dopo due sconfitte ed entrambe sembrano ormai sicure (o quasi) del piazzamento playoff. Può essere gara divertente.

Catanzaro-Siracusa Under 3.5 / Under 2.5: Catanzaro che rischia grosso dopo le due sconfitte consecutive con Foggia e Reggina; Siracusa che al contrario sogna in grande. 2-1 alla Casertana e a Cosenza e aggancio alla Juve Stabia al quarto posto.

Catania-Cosenza 1x: In palio punti playoff con il Catania in leggera ripresa e il Cosenza che come sempre va a corrente alternata. Fiducia agli etnei.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top