La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di mercoledì 5 aprile

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro è già tempo di tornare in campo con le gare del turno infrasettimanale valide per la 33esima giornata di campionato. Mercoledì 5 aprile andranno in scena 10 gare nel girone B e altre 10 nel girone C. Come sempre ecco tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Sambenedettese-Lumezzane 1x+under 3.5: colpo di coda del Lumezzane che si è aggiudicato lo scontro diretto l’Ancona e si è riavvicinato alla salvezza, sarà però difficile fare punti al Riviera delle Palme in casa di una Samb in piena zona playoff e a caccia del riscatto dopo la sconfitta di Teramo.

Albinoleffe-Reggiana Under 3.5: entrambe cercano riscatto dopo alcune prestazioni tra luci e ombre. Soprattutto la Reggiana che non vince da oltre un mese.

Maceratese-Bassano Under 3.5 / Under 2.5: entrambe sono in corsa per i playoff; Bassano che dopo 7 sconfitte consecutive è tornato a muovere la classifica pareggiando 0-0 con l’Albinoleffe; Maceratese che ha perso 2-0 a Parma. Difficilmente sarà gara divertente.

Mantova-Forlì Under 2.5: scontro diretto in zona salvezza con il Mantova che arriva da 4 pareggi e 6 risultati utili consecutivi ed è salito a  + 1  proprio sul Forlì, quintultimo dopo i due pareggi 0-0 con Modena e Fano. Anche in questo caso il divertimento potrebbe essere da altre parti.

Pordenone-Modena 1 / 1x+under 3.5: trasferta ostica per il Modena di Capuano che contro il Forlì non è andato oltre lo 0-0 rimanendo a + 1 sulla zona playout. Pordenone che ha pareggiato 0-0 a Reggio Emilia ed è rimasto in quarta posizione, straccato però da Venezia (- 13), Parma (- 5) e Padova (- 4).

Santarcangelo-Sudtirol 1x+under 3.5: sette punti nelle ultime tre e il Santarcangelo di Marcolini si è avvicinato alla zona playoff. Serve continuità per piazzare la zampata decisiva visto che Albinoleffe e soprattutto Bassano sembrano avere il fiato corto.

Venezia-FeralpiSalò 1 / over 1.5: il 2-0 al Sudtirol ha permesso alla truppa di Inzaghi di mantenere la vetta a quota 71, + 8 sul Parma a 6 gare dalla fine, manca forse solo la matematica per festeggiare il salto in Serie B e considerando lo scontro diretto tra Padova e Parma tre punti potrebbero valere un ulteriore allungo.

Ancona-Teramo x2: in campionato sono sei le sconfitte consecutive per il fanalino di coda Ancona. Poche le speranze di salvezza a differenza di un Teramo in ripresa che ha totalizzato sette punti nelle ultime tre gare salendo a quota 31 a – 2 dal sestultimo posto.

Gubbio-Fano 1x: tre sconfitte consecutive per il Gubbio sceso fino al settimo posto. Rimane comunque un buon campionato per la matricola di Magi che ora affronterà un Fano penultimo ma imbattuto da 5 turni.

Padova-Parma over 1.5 / Goal: super sfida per il secondo posto considerando che il Venezia ha preso il largo e che la seconda posizione vale un posto privilegiato nella griglia playoff. Ci aspettiamo un match divertente.

Catanzaro-Foggia x2 : cinque punti nelle ultime tre, vittoria 2-1 col Catania per le Aquile che si sono avvicinate alla salvezza. Ora sotto con la capolista Foggia che arriva da 7 vittorie consecutive e ha consolidato il primato allungando a + 6 sul Lecce. La Serie B è davvero vicinissima.

Melfi-Vibonese Under: sfida salvezza tra ultime della classe in cui chi perde rischia grosso. La paura può fare under.

Monopoli-Cosenza Under: tre pareggi consecutivi e il Monopoli si è avvicinato alla salvezza; Cosenza in corsa per i playoff che nell’ultimo turno ha fermato sullo 0-0 il Lecce.

Paganese-Fondi over 1.5: Fondi che dopo tre sconfitte ha mosso la classifica pareggiando 1-1 col Matera e rimanendo in zona playoff; Paganese che dopo due vittorie ha ceduto il passo alla capolista Lecce. La squadra di Grassadonia è così scivolata a due lunghezze proprio dal Fondi. Gara chiave nella corsa agli spareggi.

Siracusa-Casertana over 1.5: scontro diretto nelle zone nobili della zona playoff. Può essere match divertente.

Taranto-Reggina over 1.5: scontro diretto in zona salvezza. Sembra stare meglio la Reggina, ma in trasferta il rendimento non è mai stato troppo convincente.

Catania-Virtus Francavilla 1x / 1: crisi senza fine per il Catania che a Catanzaro ha collezionato la quinta sconfitta consecutiva e ora i playoff sono a rischio. Riscatto fondamentale contro un Francavilla quinto in classifica ma che non vince da 4 turni.

Matera-Andria 1: Matera terzo in classifica che cerca il successo contro un’Andria che ha perso le ultime 4 gare consecutive e che in trasferta non ha mai convinto del tutto.

Messina-Akragas X in singola / 1x+under 3.5: Scontro diretto ai margini della salvezza dove un punto potrebbe anche accontentare tutti.

Lecce-Juve Stabia 1x+over 1.5 / over 1.5: il pareggio 0-0 a Cosenza ha frenato la corsa del Lecce, scivolato a – 6 dal Foggia capolista. Sfida delicata con la Juve Stabia reduce da due pareggi e scivolata al quarto posto.

#Pasto22

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta tutti i giorni alle 14 in TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky e alle 20 su Nuvola61, canale 61 del digitale terrestre e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top