La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di giovedì 22 dicembre!

lega_pro_pasto_22_matera_blog_qv_scommesse

Turno infrasettimanale prenatalizio anche in Lega Pro e si parte giovedì 22 dicembre tra le 14.30 e le 20.45 con i match validi per la ventesima giornata del girone C, prima del girone di ritorno. Come sempre ecco tutti i pronostici e le bollette del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Cosenza-Catanzaro 1 / 1x:+under 3.5: derby calabrese che all’andata finì 3-0 in favore del Cosenza che cerca riscatto dopo la sconfitta 3-1 a Foggia. Aquile che sono in serie positiva da tre turni ma occupano l’ultimo posto insieme a Vibonese e Reggina.

Reggina-Fondi 1x: Fondi che non perde da tre turni e continua a sognare i playoff; Reggina in crisi e Zeman si gioca la panchina, servono i punti.

Siracusa-Messina under: derby siciliano con il Siracusa che sta meglio secondo la classifica (24 punti), ma deve riscattare la sconfitta 3-1 a Francavilla; 18 invece i punti dei Peloritani che galleggiano sopra la zona playout, reduci dal 3-0 alla Vibonese. All’andata 3-1 peloritano.

Vibonese-Akragas under: scontro diretto in zona salvezza tra squadre reduci da tre sconfitte consecutive. Può vincere la paura.

Francavilla-Paganese 1x / 1x+under 3.5: sette punti nelle ultime tre gare e il Francavilla è salito fino al quinto posto, occhio però alla Paganese, nettamente in ripresa e definitivamente uscita dalla zona playout.

Andria-Foggia X / Under: ancora derby per l’Andria che dopo aver fermato sullo 0-0 il Lecce cercherà di frenare anche al corsa del Foggia, reduce da due vittorie consecutive e salito al terzo posto in classifica, – 2 da Matera e Lecce. All’andata i Satanelli vinsero 2-1, in Coppa Italia 1-1 e successo ancora rossonero ai calci di rigore.

Lecce-Monopoli 1: Il Lecce vuole tornare al successo dopo lo 0-0 con l’Andria che ha favorito l’aggancio in vetta da parte del Matera. Ancora derby, questa voltya con un Monopli che continua a sognare i playoff anche se rispetto alle prime gare del campionato sembra aver perso smalto. All’andata vinse 2-1 il Lecce che si è aggiudicato tutti e tre i derby giocati nelle ultime due stagioni.

Casertana-Melfi 1 / 1x+under 3.5: Falchetti che non vincono da 5 turni e sono precipitati ai margini della zona rossa; servono i tre punti contro un Melfi in crisi nera reduce da tre sconfitte e dal 6-0 di Matera.

Juve Stabia-Catania X / Under 3.5 / Under 2.5-: due pareggi consecutivi per le Vespe che sono scivolate al terzo posto, agganciate dal Foggia a quota 37, – 2 da Lecce e Matera. Ora la prova del nove contor un Catania in grande spolvero che nelle ultime 5 gare ha raccolto 12 punti salendo fino al settimo posto. All’andata gli etnei vinsero 3-1.

Matera-Taranto 1: dopo il 6-0 al Melfi il Matera cerca il bis contro un Taranto in ripresa che nelle ultime 3 gare ha raccolto 7 punti uscendo dalla zona retrocessione.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top