La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 9 aprile

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro è già tempo di tornare in campo nel fine settimana e domenica 9 aprile si giocano 8 match nel girone B e 10 gare nel gruppo C valide per la 34esima giornata del girone A. Come sempre ecco tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Fano-Pordenone x2: Fano a caccia di punti salvezza contro un Pordenone col dente avvelenato dopo i due pareggi con Reggiana e soprattutto Modena.

Forlì-Maceratese 1x: Tre pareggi consecutivi e il Forlì continua a inseguire la salvezza senza playout, Maceratese e in flessione, ma ancora in corsa per i playoff.

Gubbio-Mantova Under 3.5 / Under 2.5: Gubbio tornato al successo dopo tre sconfitte consecutive e  risalito al sesto posto. Mantova che piano piano sta costruendo la sua salvezza a suon di pareggi. Cinque le X consecutive e 7 i risultati utili se aggiungiamo due vittorie. Non ci aspettiamo una gara troppo divertente.

Modena-Santarcangelo 1x: dopo il pareggio un pochino deludente contro il Forlì è arrivato quello più prestigioso ottenuto a Pordenone, ora il Modena di Capuano cerca i tre punti per togliersi definitivamente dalla zona playout. Il Santarcangelo non va però sottovalutato visto che arriva da due successi e ha ripreso possesso della zona playoff.

Parma-Ancona 1H / over: vittoria sulla carta scontata per il Parma contro un’Ancona sul baratro della retrocessione. Quota dell’1 troppo bassa. Alternative Over o 1h

Teramo-Reggiana 1x / under 2.5: due vittorie consecutive e 10 punti nelle ultime 4 sfide giocate per il Teramo che ha agganciato il Modena ai margini della zona playout e ora “vede” la salvezza. Impegno ostico però per Sansovini e compagni anche se la Reggiana ultimamente non convince troppo e soprattutto in trasferta non si è mai ricoperta di gloria.

FeralpiSalò-Bassano over 1.5: Bassano che non conosce la vittoria da oltre due mesi (7 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 9) e ora anche i playoff sono a forte rischio. Non sarà facile fare punti contro i Leoni del Garda, ma si tratta di scontro diretto.

Lumezzane-Sudtirol Under 2.5: Lumezzane in ripresa e in corsa per la salvezza senza playout. Sfida decisiva contro un Sudtirol in difficoltà che, in caso di sconfitta, sarebbe definitivamente risucchiato nella lotta per non retrocedere.

Akragas-Paganese over 1.5 / Goal:  entrambe stanno attraversando un buon periodo. Potrebbe essere gara divertente.

Casertana-Foggia x2: otto vittorie consecutive e per Mazzeo e soci adesso la Serie B è davvero vicina con un vantaggio di 6 punti sul Lecce. Trasferta non semplicissima però al Pinto di Caserta; tuteliamoci con la doppia chance, giocabile.

Fondi-Messina X in singola / Under  3.5: un punto potrebbe accontentare tutti nella corsa verso la salvezza.

Juve Stabia-Matera over 1.5 / Goal: Entrambe nel 2017 hanno definitivamente perso il treno per i primi due posti. Si giocano il terzo, Vespe forse favorite anche per il fattore campo, ma ci aspettiamo una gara divertente.

Lecce-Taranto 1 / over 1.5: Lecce aggrappato alle ultime speranze di agguantare il Foggia, fuggito a + 6. La vittoria è d’obbligo nel derby col Taranto.

Reggina-Catanzaro 1x / 1 in singola: sfida chive in zona salvezza e derby calabrese. La Reggina cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Melfi e Taranto per chiudere con meno patemi la stagione.

Vibonese-Catania Under / x2: Vibonese in gran forma ma ancora invischiata nella lotta per la salvezza; Catania che ha battuto un colpo dopo 5 sconfitte battendo 1-0 il Francavilla e riprendendo possesso della zona playoff.

Virtus Francavilla-Fidelis Andria Under 2.5: scontro in zona playoff tra due formazioni che non stanno attraversando un buon periodo. Non dovrebbe essere match pirotecnico.

Cosenza-Siracusa 1x: scontro in zona playoff. Cosenza che con una vittoria aggancerebbe gli avversari.

Monopoli-Melfi 1x / Under: in palio punti salvezza, occasione ghiotta per il Monopoli che con tre punti allungherebbe sulla zona playout.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top