La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 5 marzo!

Domenica 5 marzo torna il campionato di Lega Pro con le gare valide per la 28esima giornata: un posticipo nel girone A, otto sfide nel gruppo B e nove nel C  e come sempre non potevano mancare analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Lucchese-Como 1x: scontro diretto in zona playoff tra due squadre in leggera flessione, confidiamo nella voglia di riscatto degli uomini di Galderisi.

Sudtirol-Sambenedettese 1x: Sudtirol  in ripresa che si è allontanato dalla zona playout; ora sotto con una Sambenedettese in crisi, reduce da tre sconfitte consecutive.

Teramo-Venezia x2+over 1.5 / 2: Quasi un testacoda con il Venezia che cerca la quinta vittoria consecutiva in casa di un Teramo invischiato nella lotta per non retrocedere, battuto 1-0 una settimana fa dal Padova.

Bassano-Mantova over 1.5: debacle a Pordenone, terza sconfitta consecutiva ed esonero per mister D’Angelo. Ora il Bassano cerca riscatto contro un Mantova in lotta per la zona salvezza, ma in netta ripresa. Gara difficile da decifrare, andiamo su una quota neutra.

Reggiana-Padova Under 3.5 / Under 2.5: scontro diretto per rimanere nel terzetto che si giocherà il primato. Reggiana quarta con 50 punti e Padova terzo con 52. Può essere match di studio e povero di gol.

Santarcangelo-Pordenone x2: Ramarri galvanizzati dal clamoroso 6-0 rifilato al Bassano nello scontro diretto, un colpo in Romagna terrebbe ancora accesa la fiammella della speranza in ottica di primo posto.

Ancona-Fano 1x / Goal casa: scontro diretto in zona retrocessione, l’Ancona deve vincere per risollevarsi da una situazione complicatissima, ma il fanalino di coda Fano venderà cara la pelle.

FeralpiSalò-Albinoleffe Goal casa / Goal: scontro diretto questa volta in zona playoff tra due formazioni divise da un solo punto; 2-2 all’andata non è impossibile un altro match scoppiettante.

Maceratese-Gubbio Under 2.5 / Under 3.5: entrambe non vincono da tre turni, si affrontano due buone difese per questo andiamo sull’under.

Catania-Melfi 1: la vittoria in rimonta nel derby col Messina ha portato il Catania fino al sesto posto, la seconda vittoria consecutiva non può sfuggire contro il fanalino di coda Melfi, che arriva da 11 stop consecutivi.

Fondi-Taranto 1x+under 3.5: squadre in salute, ma il Taranto non ha mai entusiasmato troppo in trasferta.

Messina-Monopoli 1x / Goal casa: due sconfitte per il Messina tra cui quella nel derby col Catania, servono punti salvezza nello scontro diretto con il Monopoli, che ha una classifica più traquilla, ma deve comunque ancora guardarsi le spalle.

Reggina-Casertana Goal / over 1.5: Reggina a caccia di punti salvezza contro una Casertana reduce da due vittorie consecutive e salita fino al sesto posto insieme a Catania e Fondi. Può essere match divertente.

Siracusa-Vibonese over 1.5: due vittorie consecutive per il Siracusa salito al decimo posto in classifica in piena zona playoff. Vibonese che è cresciuta ma nelle ultime due gare ha dovuto cedere il passo a Juve Stabia e Lecce rimanendo al penultimo posto.

Francavilla-Lecce Goal / Over 1.5: trasferta ostica per la capolista Lecce impegnata nel derby pugliese contro un Francavilla che sogna in grande. Può essere match scoppiettante.

Fidelis Andria-Akragas 1x+under 3.5: Andria favorito,  ma match sulla carta non troppo divertente.

Catanzaro-Matera x2 o Goal ospite / 2 per una giocata ambiziosa o in singola da raddoppio: quattro sconfitte consecutive per il Matera che si è parzialmente riscattato in Coppa Italia piegando 1-0 l’Ancona nella semifinale di andata, ora servono conferme in campionato perché Lecce e Foggia sono scappate via.

Foggia-Juve Stabia 1x+over 1.5: super sfida tra Satanelli e Vespe. Padroni di casa reduci da due vittorie consecutive e stabili al secondo posto a tre lunghezze dal Lecce; Juve Stabia in ripresa, terza in classifica con 49 punti, – 7 dai rivali e – 9 dai Salentini. Il rendimento interno del Foggia (33 punti in 14 gare) fa pendere l’ago della bilancia verso la Puglia.

Paganese-Cosenza multigol casa 1-3 / Goal casa: Paganese reduce da tre vittorie consecutive che ora “vede” i playoff, in flessione invece il Cosenza che non vince da 4 turni.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top