La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 5 febbraio!

Torna domenica 5 febbraio il campionato di Lega Pro, giunto alla 24esima giornata nei tre gironi, con le squadre dei girini A e B in campo dalle 12.30 fino a sera. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22 reduce da ottime casse la scorsa settimana. Una bolletta a quota 5 e una un po’ più ambiziosa per alzare la posta.

Alessandria-Piacenza 1 / 1x+under 3.5: Due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre per la capolista che ha comunque mantenuto 7 punti di vantaggio sulla Cremonese e 8 sul Livorno. Il campionato sembra già chiuso, ma comunque contro un Piacenza in netta flessione i tre punti sono d’obbligo per Gonzalez e soci.

Lucchese-Livorno over 1.5 / Goal: Bella sfida in zona playoff. Lucchese salita al sesto posto con 35 punti, Livorno terzo a 45 ma reduce dalla sconfitta 2-1 col Como che ha rovinato la scalata al primo posto. L’Alessandria capolista ha perso ma è rimasta a + 8.

Olbia-Lupa Roma over 1.5 / 1x+over 1.5: Olbia in flessione e scivolata fino all’undicesimo posto ma in casa il rendimento rimane positivo; Lupa Roma in gran forma che ha agganciato il Tuttocuoio in zona salvezza, ma in trasferta il bilancio rimane negativo.

Pistoiese-Giana Over 1.5 / Goal: Sei punti nelle ultime 4 gare per la Pistoiese che ha definitivamente allungato sulla zona playout; ora sotto con il Giana Erminio he grazie al colpaccio contro la Cremonese (2-1) è salito al settimo posto in piena zona playoff.

Pro Piacenza-Renate Under: Due vittorie consecutive e 8 punti nelle ultime 4 gare per la Pro Piacenza che si è definitivamente allontanata dalla zona retrocessione; ora serve continuitòà contro un Renate in piena bagarre playoff. I numeri dicono Under.

Cremonese-Carrarese 1: Dopo il deludente pareggio con il Pro Piacenza la Cremonese ha perso 2-1 in casa del Giana Erminio e non ha sfruttato il momento no della capolista Alessandria rimasta saldamente in vetta con 7 punti di vantaggio sui grigiorossi. Brighenti e soci ora devono vincere contro una Carrarese in crisi nera e reduce da 5 sconfitte consecutive. L’ultima vittoria risale ormai  al 3 dicembre.

Prato-Viterbese 1x: Grazie alla doppietta di un ritrovato Ciccio Tavano il Prato ha ritrovato il successo (3-0 alla Carrarese ) abbandonando l’ultimo posto in classifica. Il gap dalla salvezza senza playout rimane ampio, ma ci sono ancora i margini per un recupero a patto di trovare continuità. Viterbese che al contrario sogna in grande, reduce dall’importante 1-0 contro il Piacenza., ma in trasferta il bilancio è davvero negativo con soli 8 punti conquistati su 34 totali e la miseria di 5 gol segnati.

Siena-Como over 1.5 / Goal: Siena in crisi nera e reduce da tre sconfitte; Como che ha ritrovato lo smalto perduto vincendo 2-1 s Livorno. Ora serve continuità per scalare posizioni in zona playoff.

Tuttocuoio-Arezzo x2: Un punto in tre partite per il Tuttocuoio scivolato ai margini della zona playot; sarà difficile fermare la corsa dell’Arezzo reduce da 4 vittorie consecutive e salito fino al terzo posto a quota 45 punti. Moscardelli e compagni hanno agganciato il Livorno e accorciato a – 1 sulla Cremonese. Ancora distante invece la capolista Alessandria.

Fano-Sambenedettese x2: Fano ultimo in classifica e reduce da tre sconfitte consecutive; sempre più staccato dalle altre squadre. Samb in lotta per i playoff che può tentare il colpo.

Maceratese-Padova over 1.5 / Goal:  Maceratese in netta ripresa e imbattuta da sette gare, la zona retrocessione è stata definitivamente abbandonata. Dall’altra parte il Padova ha conquistato nove punti nelle ultime quattro partite e ha agganciato il Pordenone al terzo posto a – 1 dal Parma e – 4 dal Venezia capolista. Può essere gara scoppiettante.

Mantova-Albinoleffe 1x: Il colpo Sodinha ha rivitalizzato il Mantova, ma la classifica ancora piange. Serve una vittoria per dare la svolta ad una stagione finora sfortunata.

Teramo-Santarcangelo 1x: Teramo penultimo e in crisi; serve il riscatto contro un Santarcangelo che nelle ultime 4 gare ha vinto una sola volta e perso tre.

Venezia-Ancona 1: Dopo il pazzo 2-2 contro il Parma che ha consentito agli uomini di Inzaghi di mantenere il primo posto in classifica con tre punti di vantaggio sui rivali serve il successo contro l’Ancona, non certo irresistibile.

Bassano-Lumezzane 1 / 1x+under 3.5: Finalmente in ripresa il Bassano, ma ora serve una vittoria per rilanciarsi nella scalata in zona playoff. Il Lumezzane non sembra ostacolo così insormontabile.

Gubbio-FeralpiSalò X in singola: Scontro diretto in zona playoff, più in forma i Leoni del Garda che arrivano da due vittorie consecutive.

Reggiana-Modena Under 3.5 / X in singola: Terzo derby stagionale, ma il primo con Eziolino Capuano alla guida di un Modena uscito rinforzato dalla campagna acquisti invernale. I primi due sono terminati con due successi della Regia, 2-1 a settembre e 3-0 a novembre. Reggiana tornata al successo la scorsa settimana dopo un periodo nero; Modena reduce da due vittorie consecutive e tre nelle ultime 4 gare; la zona salvezza è sempre più vicina.

Parma-Pordenone Goal / Over 1.5: Super sfida tra seconda e terza forza del campionato, divise da un solo punto. Può essere gara scoppiettante.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top