La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 29 gennaio!

lega_pro_pasto_22_venezia_parma_qv

Domenica 29 gennaio si torna in campo in Lega Pro con i match del girone A e B, ma anche un posticipo del gruppo C. Come ogni settimana ecco i pronostici e le analisi del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Venezia-Parma X in singola: Scontro diretto per la promozione diretta in Serie B. Il Parma cerca l’aggancio, il Venezia con tre punti scapperebbe a + 6.

Giana Erminio-Cremonese Over 1.5 / Goal: Padroni di casa ancora in orbita playoff, ma in flessione; Cremonese reduce dal deludente pareggio con il Pro Piacenza e scivolato nuovamente a – 7 dalla capolista Alessandria.

Pro Piacenza-Olbia 1x / under 3.5 / Under 2.5: Entrambe arrivano da un successo, sardi che in trasferta hanno spesso faticato.

Renate-Racing Roma 1 / 1x+over 1.5: Renate che deve tornare al successo dopo due turni di astinenza, Racing penultima ma reduce da due pareggi. In trasferta 9 sconfitte contro una vittoria e un pareggio.

Modena-Teramo 1 / 1x: Tornano in campo, dopo il rinvio della scorsa settimana, i Canarini di Eziolino Capuano rinforzati anche dal mercato. Il match contro il Teramo è già quasi uno spareggio in zona salvezza, l’1 non è così impossibile, doppia chance in per tutelarsi dalle sorprese.

Viterbese-Piacenza over 1.5: Scontro diretto ai margini della zona playoff. Può essere match divertente.

Arezzo-Alessandria Over 1.5 / Goal: Scontro diretto ai piani alti, Arezzo che cerca la quarta vittoria consecutiva e in casa può provare a impensierire i Grigi.

Livorno-Como 1x+over 1.5:  Livorno in gran forma reduce da cinque vittorie consecutive e imbattuto da tre mesi; servono altri tre punti contro un Como che al contrario è nuovamente in crisi e scivolato fuori dalla zona playoff.

Lupa Roma-Siena 1x: Siena in crisi e reduce da due sconfitte; Lupa Roma terzultima ma imbattuta da 4 turni con tre pareggi e una vittoria. Occhio ai laziali.

Prato-Carrarese 1x / Under 3.5: Prato che non riesce ad abbandonare l’ultimo posto (attualmente condiviso con il Racing Roma); riscatto possibile contro una Carrarese che ha perso le ultime 4 gare consecutive ed è precipitata in piena zona playout.

Pontedera-Pistoiese  X in singola / 1x: Si affrontano due squadre abbonate ai pareggi, e le X dominano anche i precedenti. Pareggio non così impossibile.

Albinoleffe-Forlì X in singola / 1x: In palio punti salvezza, soprattutto per il Forlì che ha finalmente cambiato marcia e conquistato  13 dei suoi 22 punti nelle ultime sei gare. Albinoleffe tornata al successo la scorsa settimana dopo una lunga astinenza.

Lumezzane-FeralpiSalò Under 3.5: Padroni di casa a caccia di punti salvezza; Leoni del Garda che vogliono rimanere aggrappati alla zona playoff.

Sambenedettese-Gubbio over 1.5: Scontro diretto in zona playoff tra due matricola che hanno fatto molto bene finora. Può essere match divertente.

Sudtirol-Bassano x2: Sudtirol che continua a vivacchiare ai margini della zona playout; Bassano tornato finalmente a ruggire. Due scuccessi consecutivi contro Teramo (2-1) e Ancona (1-0) e sesto posto solitario.

Ancona-Maceratese Under: Derby delle Marche che mette in palio punti salvezza. Terzo incrocio stagionale dopo lo 0-0 dell’andata e il  successo Dorico 2-1 in Coppa Italia.

Padova-Fano 1: Padova che deve vincere contro il fanalino di coda per riscattare la sconfitta 1-0 a Forlì. Il divario in campo sembra nettissimo.

Pordenone-Mantova 1: I Ramarri devono vincere per provare a sfruttare lo scontro diretto tra Parma e Venezia. Mantova che ha mostrato qualche segnale di ripresa, ma in trasferta il bilancio è negativo.

Santarcangelo-Reggiana x2: Reggiana in crisi (un punto nelle ultime 4) e in panchina è arrivato Menichini al posto di Colucci. Arriverà anche la scossa?

Catania-Reggina over 1.5: Catania a caccia di punti playoff, ma la vittoria manca da tre turni. Reggina galvanizzata dal 2-1 all’Akragas. Sei punti nelle ultime tre gare e i calabresi sono usciti dalla zona playut.

#Pasto22

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top