La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 26 febbraio!

Domenica 26 febbraio prosegue la 27esima giornata di Lega Pro con un piatto ricchissimo: nove match nel girone A, sette nel gruppo B e anche due posticipi del girone Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Lupa Roma-Lucchese 1x: Il buon momento della Lupa Roma sembra già finito, due sconfitte consecutive e terzultimo posto. Il riscatto potrebbe arrivare contro una Lucchese che pare in flessione.

Piacenza-Pistoiese over 1.5 / X in singola: Due vittorie consecutive per il Piacenza che ha riagguantato il treno playoff; in ripresa anche la Pistoiese che grazie all’1-0 rifilato al Siena nel derby grazie al rigore trasformato da Corrado Colombo si è allontanata dalla zona playput.

Renate-Livorno x2: Un punto nelle ultime tre per il Renate che continua a scivolare in classifica; Livorno che ha invece gettato alle ortiche la possibilità di avvicinarsi alla capolista Alessandria (battuta 1-0 a Cremona) perdendo 1-0 contro il Giana Erminio. Serve il riscatto.

Alessandria-Tuttocuoio 1: Tre punti nelle ultime 4 per la capolista Alessandria e sconfitta nello scontro diretto contro la Cremonese, il vantaggio è sceso a 6 punti. Al Moccagatta non sono ammessi passi falsi contro il Tuttocuoio, reduce comunque da due vittorie.

Como-Prato over 1.5 / 1x+over 1.5: Dopo tre vittorie il Como è caduto in casa della Racing Roma scivolando al sesto posto; ora sotto con il Prato che nelle ultime 4 gare ha totalizzato 9 punti abbandonando l’ultimo posto, lasciato proprio alla Racing.

Giana Erminio-Olbia 1x+over 1.5: Nove punti nelle ultime quattro gare per il Giana che ha consolidato il quinto posto in classifica e ora cerca altri tre punti contro un’Olbia in crisi. Quattro sconfitte per i Sardi, scivolati fino ai margini della zona playout, 3 i punti di vantaggio sul quintultimo posto.

Pontedera-Viterbese 1x: Due vittorie consecutive per il Pontedera che ora vede la salvezza, prova del nove contro una buona Viterbese che, però, in trasferta non ha mai convinto.

Arezzo-Cremonese Goal / Over 1.5 : Scontro diretto con gli Aretini scottati dall’inattesa sconfitta 3-1 a Piacenza che non ha consentito a Moscardelli e soci di ridurre il gap dalla capolista Alessandria, battuta proprio dalla Cremonese che si è portata a – 6 dai Grigi, + 1 proprio sull’Arezzo. Può essere match spumeggiante come all’andata (3-2 Cremonese con una rimonta incredibile nei minuti finali)

Carrarese-Pro Piacenza 1x: Carrarese a caccia di punti salvezza contro una Pro Piacenza che in trasferta non ha mai convinto.

Albinoleffe-Ancona no bet / Under 3.5: Non una delle partite più interessanti dal punto di vista bettistico, no bet.

Lumezzane-Santarcangelo Under 2.5 : Sei sconfitte consecutive per il Lumezzane precipitato al penultimo posto; arriverà il riscatto contro il Santarcangelo? Forse, ma meglio scegliere una quota neutra.

Padova-Teramo 1: Dieci punti nelle ultime 4 gare e i biancoscudati sono saliti fino al terzo posto, – 6 dal Venezia capolista e – 3 dal Parma. Servono i tre punti contro un Teramo che è uscito dalla crisi grazie al successo nel recupero: 2-0 al Pordenone.

Sambenedettese-Venezia x2: Samb in crisi che ha perso prima col Forlì e poi lo scontro diretto col Parma. Riscatto difficile contro i ragazzi di Inzaghi che cercano il quarto successo consecutivo per consolidare il primato.

Sudtirol-Modena X in singola / under: Un punto potrebbe tutto sommato accontentare tutti per rimanere sopra alla zona playout; buon periodo di forma per entrambe, soprattutto il Modena di Capuano che ha battuto Ancona (2-1) e Bassano (2-0) nelle ultime due uscite.

FeralpiSalò-Parma x2 /over 1.5: Leoni del Garda altalenanti che ora sfidano il Parma, reduce da tre vittorie consecutive e sempre in scia al Venezia. La quarta non è così impossibile.

Mantova-Maceratese 1x: Mantova a caccia di punti salvezza contro una Maceratese altalenante.

Messina-Catania X in singola: Derby sentitissimo, il terzo quest’anno: all’andata vinse 3-1 il Catania mentre in Coppa Italia esultò il Messina. Manca il pareggio, sarà la volta della X?

Monopoli-Andria Under: Entrambe cercano riscatto, ma non crediamo possa essere un derby spettacolare.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top