La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 23 aprile!

Domenica 23 aprile torna in campo la Lega Pro gironi B e C (oltre a un posticipo nel girone A) con le gare valide per la 36esima giornata, la terzultima della regular season e, come sempre, ecco anche tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

Siena-Viterbese Under 3.5 / Under 2.5: Siena che non riesce ad uscire dalla crisi, ma che è comunque vicino alla salvezza; Viterbese che cerca gli ultimi punti per la matematica qualificazione ai playoff.

Sambenedettese-Santarcangelo 1x+under 4.5: Scontro diretto per i playoff con i padroni di casa che non vincono da 4 turni ma sono vicini alla matematica qualificazione. Ospiti reduci da due sconfitte e scivolati in undicesima posizione, – 1 dagli spareggi.

FeralpiSalò-Reggiana Under: scontro diretto in zona playoff con la Regia già matematicamente qualificata e i Leoni del Garda a cui manca ancora qualche punto.

Gubbio-Venezia 1x: Gubbio che cerca i punti per la matematica qualificazione ai playoff e ospita un Venezia reduce dai festeggiamenti per il ritorno in Serie B. Inzaghi potrebbe dare spazio a chi ha giocato meno durante la stagione.

Maceratese-Teramo under 3.5 / under 2.5: padroni di casa aggrappati al treno playoff e ospiti a caccia di punti salvezza.

Fano-Modena X in singola /Under: due vittorie consecutive ed Eziolino Capuano ha allungato a + 5 sulla zona playout. Non perdere contro una diretta concorrente (che nell’ultimo turno ha partecipato alla festa promozione del Venezia guadagnando un punto) avvicinerebbe Diop e soci alla matematica salvezza.

Forlì-Bassano over 1.5: padroni di casa a caccia di punti salvezza contro un Bassano che dopo oltre due mesi sono tornati al successo piegando 1-0 il Parma e rientrando in zona playoff. Decimo e ultimo posto utile per gli spareggi.

Mantova-Lumezzane Under 3.5 / Under 2.5: sfida salvezza con il Mantova che vincendo si toglierebbe definitivamente dalla lotta per evitare i playout e un Lumezzane che al contrario con un blitz risucchierebbe gli avversari in vista delle ultime due giornate. Può vincere la paura.

Casertana-Matera over 1.5: Falchetti che cercano riscatto dopo tre sconfitte consecutive contro un Matera già ai playoff e abbastanza saldo al terzo posto. La vittoria della Coppa Italia garantisce comunque di evitare il primo turno di playoff.

Fondi-Foggia X in singola / x2: Satanelli vicinissimi alla matematica promozione, basta un punto a Fondi per festeggiare.

Juve Stabia-Fidelis Andria 1x+under 4.5: Vespe che non vincono da cinque turni, ma si sono matematicamente qualificate ai playoff. Luci e ombre per l’Andria che non deve abbassare la guardia per rimanere in zona playoff.

Lecce-Messina 1x+over 1.5: per il Lecce il primo posto è praticamente irraggiungibile, il secondo sembra certo e garantirebbe una posizione di vantaggio nei playoff. Dovrebbe essere un 1, ma il Messina ha bisogno di punti salvezza e proviamo a cautelarci con una combo.

Reggina-Francavilla 1x+under 4.5 / 1x+under 3.5: padroni di casa che cercano gli ultimi punti per non soffrire e salvarsi senza playout; ospiti in piena bagarre playoff che in trasferta non hanno mai convinto del tutto.

Siracusa-Paganese over 1.5 / X in singola: Siracusa a un passo dalla matematica qualificazione ai playoff, un traguardo forse impensabile alla vigilia con tre giornate dai anticipo. Paganese in gran forma e altrettanto vicina agli spareggi.

Vibonese-Catanzaro Under: scontro diretto in zona playout; potrebbe vincere la paura.

Melfi-Taranto no bet / 1x: Ultima contro penultima con il Melfi più in forma. Match forse da evitare.

Monopoli-Catania Under 3.5 / Under 2.5: ultime speranze in ottica playoff per il Catania, Monopoli che cerca invece punti salvezza. Altro match da evitare.

Cosenza-Akragas 1x: Cosenza altalenante ma vicino alla qualificazione matematica ai playoff; Akragas che grazie all’1-0 alla Casertana si è tirato fuori dalla zona playout.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

2 Comments

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top