La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 19 febbraio!

Domenica 19 febbraio torna in campo la Lega Pro con le gare valide per la giornata numero 26: nove gare del girone A e nove del girone B, come sempre analizzate e pronosticate dal nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Livorno-Giana Erminio 1x+under 3.5: Livorno tornato al successo grazie al 3-1 con l’Olbia, tre punti d’oro per agganciare l’Arezzo al secondo posto, ora sotto con il Giana per provare a mettere pressione alla capolista Alessandria che dopo la sconfitta di Como ha visto ridursi il vantaggio a 7 punti.

Olbia-Piacenza over 1.5 / Goal: tre sconfitte consecutive per l’Olbia precipitata fuori dalla zona playoff; Piacenza che ha invece rialzato la testa facendo il colpaccio contro la Cremonese: 3-0 e crisi alle spalle.

Viterbese-Lupa Roma 1x+under 3.5: Viterbese favorita contro una Lupa Roma che, a sorpresa, ha perso il derby con la Racing Roma rimanendo in zona playout e vanificando così le due precedenti vittorie contro Siena e Olbia.

Lucchese-Pontedera 1x+under 3.5: dopo due pareggi a reti bianche la Lucchese deve vincere per proseguire la corsa in zona playoff; Pontedera in ripresa ma ancora invischiato nella lotta per evitare i playout.

Prato-Renate 1x: Prato in ripresa (sei punti nelle ultime 3 gare) che ha abbandonato l’ultimo posto, serve continuità contro un Renate che in trasferta non ha mai brillato troppo.

Pro Piacenza-Arezzo x2: Arezzo fermato sullo 0-0 dalla Lucchese e agganciato dal Livorno al secondo posto; Pro Piacenza che ha invece perso

Tuttocuoio-Carrarese Under 3.5 / Under 2.5: scontro diretto per evitare i playout, entrambe hanno vinto nell’ultimo turno, la paura potrebbe fare under.

Cremonese-Alessandria Goal / 1x+Goal la combo ambiziosa: ultima spiaggia per riaprire il discorso primo posto almeno per la Cremonese che nelle ultime 4 gare ha raccolto due soli punti ed è scivolata a 9 lunghezze di distanza dai Grigi, primi con 56 punti, + 7 su Livorno e Arezzo.

Ancona-Santarcangelo 1x / Under : quattro sconfitte consecutive per l’Ancona scivolata in piena zona playout dopo la battuta di arresto (2-1) nello scontro diretto col Modena; riscatto fondamentale contro un Santarcangelo che in trasferta ha sempre faticato.  In panchina non c’è più Brini, esonerato.

Bassano-Modena Under 3.5 / Under 2.5: Bassano sconfitto 3-0 in casa del Santarcangelo; Modena che ha invece battuto 2-1 l’Ancona ed è uscito dalla zona playout.

Forlì-FeralpiSalò 1x: padroni di casa a caccia di punti salvezza; Leoni del Garda in netta flessione e reduci da due stop consecutivi.

Gubbio-Albinoleffe 1x+under 3.5: scontro diretto in zona playoff, Gubbio che in casa arriva da 4 vittorie consecutive.

Mantova-Padova x2 / x2+over 1.5: Padova a caccia del blitz per consolidare il terzo posto e continuare a inseguire Venezia e Parma; Mantova tornato al successo la scorsa settimana grazie all’1-0 contro il FeralpiSalò.

Pistoiese-Siena X / 1x: due sconfitte consecutive per gli arancioni che devono tornare a fare punti per evitare brutte sorprese in chiave salvezza; Siena che al contrario dopo quattro sconfitte ha rialzato la testa piegando il Prato 2-1. Il pareggio non è così impossibile.

Parma-Sambenedettese 1 / 1x+over 1.5: Ducali a caccia della terza vittoria consecutiva per continuare a tallonare il Venezia, Samb in piena zona playoff ma sul piano tecnico inferiore.

Teramo-Sudtirol 1x: Teramo in crisi nera e penultimo in classifica, Sudtirol che galleggia sopra alla zona rossa ma non ha mai brillato in trasferta.

Maceratese-Fano Under 3.5 / Under 2.5: fanalino di coda Fano che ha battuto un colpo, ma a Macerata sarà gara ostica.

Reggiana-Lumezzane 1: imperativo tre punti per la Regia contro un Lumezzane che arriva da cinque stop consecutivi.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top