La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 18 dicembre!

Domenica 18 dicembre si giocano in Lega Pro le gare valide per la giornata numero 19 del girone A e C. Ecco come ogni settimana i pronostici e le bollette del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Olbia-Arezzo over 1.5 / Goal: Trasferta ostica per Moscardelli e soci che lontano dalla Toscana spesso hanno faticato. Entrambe però segnano e subiscono abbastanza.

Prato-Piacenza x2: Dopo tre sconfitte consecutive il Prato ha pareggiato col Giana rimanendo comunque in fondo alla classifica; sarà difficile fare punti contro il Piacenza che sogna in grande.

Viterbese-Como X in singola / Goal: La Viterbese sembra aver finito la benzina, mentre il Como dopo una lunga scalata è salito al sesto posto e ora vuole migliorare il piazzamento playoff.

Lucchese-Giana Erminio 1x: Non si fermano più i rossoneri che non perdono da due mesi e sono saliti fino al sesto posto; in flessione il Giana che nelle ultime 4 gare ha raccolto tre punti scivolando in decima posizione.

Pontedera-Alessandria 2: Alessandria che ha già virtualmente chiuso il campionato con un girone di anticipo. Zero sconfitte e 10 punti di vantaggio sulla Cremonese; Pontedera che cerca invece punti salvezza.

Pro Piacenza-Siena X in singola: In palio punti per allontanarsi definitivamente dalla zona playout. Sarà un brodino?

Racing Roma-Cremonese over 1.5 / 2: Dopo due sconfitte consecutive deve tornare a correre la Cremonese scivolata a – 10 dalla capolista Alessandria. Racing Roma penultima con 11 punti, 8 dei quali conquistati però negli 8 match casalinghi.

Renate-Tuttocuoio 1x+under 3.5 / 1x: Quattro pareggi consecutivi per il Renate che ora vuole tornare al successo, ma occhio ad un Tuttocuoio in ripresa.

Livorno-Pistoiese 1x+under 3.5: La vittoria a Cremona ha confermato l’ottimo periodo di forma degli amaranto volati al terzo posto in classifica insieme all’Aerezzo; Pistoiese reduce da due vittorie consecutive che ha abbandonato la zona playout.

Lumezzane-Padova x2: Il Padova cerca il blitz in casa di un Lumezzane che ha giocato (e perso) in settimana il recupero con la Maceratese.

Pordenone-Sambenedettese 1 / over 1.5: Il 2-0 rifilato al Feralpi ha tenuto il Pordenone al secondo posto a -1 dal Venezia, ora i Ramarri cercano il bis contro una Sam bin flessione (tre pareggi e una sconfitta nelle ultime 4) scivolata al sesto posto a quota 30.

Sudtirol-Mantova Under 3.5 / Under 2.5: Match salvezza, sembra più in forma il Mantova dopo il colpaccio col Modena.

Teramo-FeralpiSalò 1x / over 1.5 / Goal: Leoni del Garda in crisi, il Teramo cerca punti salvezza

Ancona-Forlì Under 3.5: Squadre in ripresa, in palio punti salvezza.

Venezia-Maceratese: La capolista di Inzaghi cerca la quarta vittoria consecutiva contro una Maceratese che nelle ultime settimane ha abbandonato la zona playout.

Bassano-Fano 1: Tre punti nelle ultime sei per il Bassano precipitato all’ottavo posto; serve la vittoria scaccia crisi contro un Fano che nelle ultime 5 gare ha segnato un solo gol e raccolto un solo punto.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top