La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 12 marzo!

Domenica 12 marzo torna il campionato di Lega Pro con le gare valide per la 29esima giornata: dieci sfide nel girone B e nove nel gruppo C che promettono spettacolo. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Mantova-Parma over 1.5 / x2+over 1.5: Mantova in gran forma e uscito dalla zona playout, ora sotto con il Parma, con il dente avvelenato dopo il pareggio deludente con il Forlì che ha fatto scappare la capolista Venezia a + 5.

Sambenedettese-Bassano over 1.5 / Over 2.5: scontro diretto in zona playoff: Samb uscita dalla crisi grazie al 5-2 rifilato al Sudtirol; Bassano che invece continua a precipitare, contro il Mantova è arrivata la quarta sconfitta consecutiva.

Albinoleffe-Teramo Goal / over 1.5: luci e ombre per i padroni di casa, Teramo che invece cerca punti per uscire dalla zona playout.

Fano-FeralpiSalò Under 2.5 / Under 3.5: Fano ultimo ma reduce dall’importante vittoria contro l’Ancona; Feralpi che al contrario ha ritrovato il sorriso piegando 1-0 l’Albinoleffe e consolidando il piazzamento playoff.

Maceratese-Reggiana x2 / x2+under 3.5: due punti nelle ultime quattro per i padroni di casa che ora ospitano una Reggiana in lotta per i piazzamenti che contano nella griglia playoff.

Padova-Santarcangelo 1x+under 3.5: Squadre in salute, il Padova deve vincere per consolidare il terzo posto, ma non sarà una passeggiata.

Pordenone-Sudtirol 1 / 1x+ over 1.5: tre sconfitte nelle ultime 4 gare per il Pordenone che deve assolutamente tornare al successo per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe.

Venezia-Modena 1 / 1x+under 3.5: Venezia scappato a + 5 sul Parma dopo il successo 4-1 col Teramo (quinto consecutivo in campionato), Modena a caccia di punti salvezza e da non sottovalutare.

Forlì-Lumezzane Under 3.5 / Under 2.5: scontro diretto in zona salvezza, la paura può fare under.

Gubbio-Ancona 1 / 1x+under 3.5: Gubbio che vuole tornare alla vittoria dopo 4 turni di astinenza contro un’Ancona in difficoltà.

Casertana-Messina 1x+under 3.5 / 1: Falchetti che cercano il riscatto dopo il brutto capitombolo a Reggio Calabria, Messina che in trasferta non ha mai convinto.

Juve Stabia-Paganese over 1.5: Vespe che hanno definitivamente per il treno per la promozione diretta, Paganese in gran forma. Può essere match divertente.

Lecce-Catania 1 / 1x+over 1.5: la sconfitta 2-1 col Francavilla ha regalato il primo posto al Foggia, ora serve il riscatto salentino contro un Catania che a sorpresa è caduto 2-0, in casa, col Melfi.

Melfi-Catanzaro Goal casa: Scontro in zona salvezza tra formazioni reduci da due colpacci inaspettati: Melfi che ha battuto a domicilio il Catania e Aquile che hanno piegato il Matera.

Siracusa-Fondi 1x: Siracusa che cerca la quarta vittoria consecutiva per proseguire la corsa ai piani alti; Fondi da non sottovalutare però.

Taranto-Akragas 1x+under 3.5: Scontro diretto in zona salvezza, sembra più in forma il Taranto.

Matera-Reggina Over 1.5: Cinque sconfitte consecutive per il Matera che nel mezzo ha però guadagnato il pass per la finalissima di Coppa Italia. Il primo posto è ormai una chimera e la Reggina non va sottovalutata perché dopo il 3-0 alla Casertana la salvezza senza playout è più vicina.

Cosenza- Fidelis Andria 1x / X in singola: scontro diretto in zona playoff, pareggio non così impossibile.

Vibonese-Francavilla x2: Vibonese ultima e reduce da tre sconfitte; Virtus Francavilla in lotta per i playoff e galvanizzata dal colpaccio con il Lecce.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top