La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Playoff al via, pronostici e bollette

SONDAGGIO: CHI VINCE I PLAYOFF? CLICCA QUI E VOTA SU FACEBOOK!

Parte la lunga maratona dei #playoff di Lega Pro ed ecco i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22 sui 12 match che si giocheranno tra sabato 13 maggio (due partite) e domenica 14 (le restanti dieci). Inoltre  al via anche la Supercoppa Lega Pro che coinvolge Cremonese, Venezia e Foggia, le tre squadre già promosse in Serie B che cercano ora un altro trofeo.

SABATO 13 MAGGIO 

Cremonese-Venezia (Supercoppa Lega Pro) Goal / Over 2.5: si sfidano nella prima giornata di Supercoppa le due vincitrici dei gironi A e B con il Venezia che cerca addirittura il tripleta avendo vinto anche la Coppa Italia. Può essere match divertente.

Gubbio-Sambenedettese over 1.5: Valori simili in campo per due matricole che hanno fatto davvero molto bene quest’anno. I due scontri diretti in campionato sono stati vinti entrambi dalla Samb, ma si sono incrociate anche a inizio stagione con la vittoria del Gubbio in Coppa Italia. Può essere gara da tripla, scegliamo una quota neutra.

Arezzo-Lucchese 1 / 1x+over 1,5: Arezzo che ha chiuso leggermente in affanno la regular season, ma contro la Lucchese non sono ammessi passi falsi per Moscardelli e soci anche se i due precedenti stagionali si sono conclusi con due pareggi.

DOMENICA 14 MAGGIO 

Padova-Albinoleffe 1: Buona la quota dell’1 per un Padova che sembra nettamente favorito considerando il maggiore tasso tecnico di un Albinoleffe reduce da un buon campionato ma che non era di certo partito con ambizioni di alta classifica e ha agguantato il pass playoff grazie alla vittoria nell’ultimo turno contro la diretta concorrente Santarcangelo.

Juve Stabia-Catania No bet / 1x+under 4.5: Vespe che hanno chiuso al quarto posto e partono nettamente favorite, ma trovano uno dei clienti forse più scomodi tra quelli piazzati peggio in classifica. Un Catania che ha acciuffato per i capelli la qualificazione (undicesimo posto finale, ma con una penalizzazione di  punti) e che in trasferta non ha mai convinto. Gli etnei, però, nonostante un campionato al di sotto delle aspettative potrebbero essere una mina vagante.

Giana Erminio-Viterbese over 1.5 / 1x: Giana che ha chiuso un po’ in affanno ma che ha conquistato un prestigioso quinto posto anche grazie al successo 1-0 contro la Lucchese nell’ultimo turno che ha cancellato una striscia di tre sconfitte consecutive. Vittoria che manca da cinque turni anche per la Viterbese che nelle ultime cinque gare ha pareggiato 4 volte e perso 1. In campionato 1-1 all’andata e vittoria 4-3 del Giana nel ritorno.

Livorno-Renate 1: Livorno che non può permettersi passi falsi e che ha chiuso bene la stagione grazie ai due successi contro Cremonese e Pistoiese che hanno permesso di chiudere al terzo posto e sfidare un Renate che sembra avere poche chance nonostante in regular season abbia giocato alla pari sia all’andata che al ritorno (0-0 e 1-0 per il Livorno). Un punto nelle ultime 4 gare per le Pantere che hanno chiuso al decimo posto beffando il Pro Piacenza in virtù degli scontri diretti.

Reggiana-FeralpiSalò 1 /1x giocabile in bolletta come quota: altro match dove i padroni di casa devono assolutamente vincere, in primis per riscattare la sconfitta nel derby col Parma e poi per proseguire il cammino negli spareggi. In campionato 1-0 Regia in casa e pirotecnico 4-4 al ritorno.

Virtus Francavilla-Fondi over 1.5: scontro diretto tra due matricole che hanno stupito quest’anno, Francavilla leggermente favorita, ma il Fondi non va sottovalutato.

Piacenza-Como over 1.5 / Goal: partita non semplicissima tra due squadre che arrivano in gran forma ai playoff, entrambe imbattute da cinque turni. AIn campionato doppia vittoria con esito Goal per i piacentini: 3-1 e 2-1.

Pordenone-Bassano 1 / 1x+over 1.5: due sconfitte consecutive e un punto nelle ultime tre per i Ramarri che hanno comunque chiuso in terza posizione e nel computo del campionato sono state tra le squadre più regolari per rendimento. Il Bassano non è uno dei clienti migliori, partito con velleità di alta classifica ha persino rischiato di non fare nemmeno i playoff, agguantati nelle ultime giornate con il decimo posto. In campionato un successo per parte: 2-0 Bassano all’andata (ma a ottobre i giallorossi sognavano ancora in grande) e clamoroso 6-0 dei neroverdi nel ritorno giocato a fine febbraio.

Cosenza-Paganese under 3.5: match sulla carta equilibrato con il Cosenza che parte favorito e la Paganese che punta a essere la mina vagante.

Siracusa-Casertana over 1.5 / Goal: una vittoria a testa in campionato per un match sicuramente equilibrato, Siracusa grande sorpresa di stagione con il sesto posto in regular season; Casertana che pur faticando ha raggiunto il traguardo playoff chiudendo in nona posizione.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top