La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 30 ottobre

Domenica 30 ottobre si giocano in Lega Pro le gare valide per l’undicesima giornata del Girone A e C e come sempre ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

raddoppio-domenicaComo-Olbia 1: Tredici punti nelle ultime 5 gare e il Como si è reinserito nella lotta per i primi posti; buon campionato per l’Olbia finora, ma in trasferta Cossu e soci faticano.

Cremonese-Pistoiese 1: I grigiorossi sono nettamente superiori e allo Zini non dovrebbero avere problemi.

Giana Erminio-Racing Roma over 1.5: Giana che potrebbe portare a casa i tre punti contro un Racing in crisi nera e con una difesa rivedibile.

Prato-Lupa Roma 1x: Scontro salvezza che può esaltare mister Malotti, in queste garre la sua garra può fare la differenza.

bolletta-domenciaArezzo-Renate 1x: Dopo il pareggio a Livorno gli aretini devono tornare al successo nello scontro diretto, privi però degli squalificati Moscardelli e Sirri.

Alessandria-Siena 1: Grigi in fuga in vetta all girone A, nove vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta, + 5 sulla Cremonese e + 9 su Piacenza e Viterbese. Siena discontinuo.

Carrarese-Piacenza X in singola / x2: Piacenza che continua a scalare la classifica, ma in casa di una Carrarese in gran forma non sarà facile portare a casa il bottino pieno.

Pro Piacenza-Lucchese Under 3.5  Pro Piacenza galvanizzata dal colpo contro la Viterbese; tre successi nelle ultime 4 invece per la Lucchese.

Siracusa-Andria 1x: Siracusa a caccia di punti salvezza, Andria per i playoff, ma in trasferta i pugliesi faticano sempre.

Catania-Paganese 1 / 1x+over 1.5: Il 2-0 rifilato al Lecce ha galvanizzato Di Grazia e compagni; serve il bis per continuare la scalata verso le posizioni che contano.

Melfi-Francavilla Under 3.5 / 1x: Melfi ultimo in classifica con 6 punti (7 senza la penalizzazione); Francavilla che dopo aver battuto 3-1 la Vibonese si è allontanato dalla zona rossa, ma in trasferta il bilancio non è dei migliori con 2 pareggi e 3 sconfitte.

Monopoli-Catanzaro over 1.5: Dopo 4 vittorie consecutive il Monopoli ha ceduto il passo al Foggia (4-1) rimanendo comunque in lotta per i playoff; Catanzaro ancora in difficoltà e invischiato nella lotta per non retrocedere.

Taranto-Messina over 1.5: Appaiate a 10 punti ai margini della zona rossa cercano i punti per allontanarsi.

Vibonese-Reggina Goal / over 1.5: Entrambe cercano riscatto dopo aver perso rispettivamente con Francavilla e Matera. Vibonese che segna poco e subisce tanto, Reggina zemaniana.

Juve Stabia-Cosenza 1x: Big match ai piani alti. Vespe reduci da due vittorie e salite al terzo posto a una lunghezza da Lecce e Foggia; Cosenza che dopo tre vittorie è caduto 2-0 ad Andria rimanendo a quota 19.

pareggioViterbese-Livorno 1x / x: Il Livorno in trasferta non convince, 4 vittorie e un pareggio invece in casa per la Viterbese, ancora imbattuta al Rocchi.

Casertana-Fondi Under 3.5: Continua a stupire il Fondi salito fino al settimo posto, in difficoltà invece i Falchetti.

Matera-Akragas 1: Dopo il 6-2 rifilato alla Reggina Auteri cerca il bis contro un Akragas reduce da 4 pareggi consecutivi ma che in trasferta ha conquistato solo 4 dei suoi 12 punti.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top