La quota vincente
Dritte Dal Nord

#DritteDalNord: i pronostici di #Pasto22 per domenica 30 luglio!

Un nuovo fine settimana è iniziato e torna il blog estivo del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di pronostici sui suoi campionati preferiti e #DritteDalNord per domenica 30 luglio!

DANIMARCA 

Midtjylland-Randers over 1.5: padroni di casa che devono smaltire l’impegno europeo, ospiti partiti malissimo con un solo punto nelle prime due gare e nessun gol segnato.

Nordsjaelland-Aalborg Goal: Padroni di casa partiti forte e a punteggio pieno dopo due giornate grazie alle vittorie Odense (2-1) e Brondby (3-2). Male invece l’Aalborg travolto dal SOnderjyske (4-1) dopo l’incoraggiante pareggio a Copenhagen (1-1).

Brondby-Lyngby Over 2.5 / 1: entrambe sono scese in campo in Europa League ed entrambe hanno raccolto tre punti nelle prime due giornate. I numeri tra attacchi e difese promettono spettacolo, ma Pukki e soci sono favoriti.

ISLANDA 

Vestmannaeyjar-Stjarnan x2: quasi un testacoda con lo Stjarnan a caccia di punti per rimanere in scia alla capolista Valur.

RUSSIA

Amkar-Rostov Under: Due gare, zero gol fatti, due subiti e zero punti. Questo il ruolino, non certo convincente, dell’Amkar che ora affronta un Rostov che non entusiasma più come in passato e soprattutto si è indebolito sul mercato. Un punto in due gare (un gol fatto e due subiti) contro avversarie sulla carta abbordabili non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi.

Lokomotiv Mosca-Anzhi 1 / 1x+under 3.5: padroni di casa partiti fortissimo con sei punti in due gare che valgono la vetta insieme a Zenit, Krasnodar e Akhmat e spicca il successo nel derby (2-1) contro la Cska. Luci e ombre per l’Anzhi che dopo aver perso proprio contro il Cska (3-1) ha battuto 1-0 l’Amkar.

Tosno-Zenit 2: la corazzata di Mancini ha già cominciato a dettar legge: 2-0 allo Ska e 2-1 al Rubin Kazan per rimanere in vetta a punteggio pieno. Il terzo successo consecutivo contro la matricola Tosno non è impossibile.

SVEZIA 

Goteborg-Norrkoping Goal: sfida di blasone tra squadre in crisi. Dopo una bella partenza hanno perso smalto i Peking che arrivano da tre sconfitte consecutive e si trovano ora costretti a inseguire la zona Europa League. Peggio ancora sta il Goteborg che (pur con una gara da recuperare) naviga a vista nei bassifondi della classifica con 19 punti e un undicesimo posto che rappresenta l’ennesimo fallimento considerando le ambizioni della vigilia.

Ostersunds-Halmstad 1x+over 1.5: padroni di casa che devono smaltire le fatiche europee, ma l’Halmstad non sembra ostacolo insormontabile. Penultimo posto in classifica con soli 9 punti e salvezza distante sei lunghezze.

AIK-Kalmar: quasi un testacoda con l’AIK reduce dalle fatiche europee, ma nettamente superiore al Kalmar, terzultimo, ma reduce da una vittoria importante (2-0) contro il fanalino di coda Eskilstuna.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top