La quota vincente
Dritte Dal Nord

Dritte da Nord, le bollette della domenica di Ajax1

Appuntamento domenicale con il blog #DritteDalNord del nostro #Ajax1. Svezia, Norvegia e Danimarca le protagoniste delle bollette: raddoppio, singola e bolletta del giorno per andare in cassa nel freddo nord.

IL RADDOPPIO

24_raddoppioTromso-Stabaek: sfida salvezza ai margini della zona retrocessione. Tromso molto altalenante e senza vittorie in casa da tre turni. Meglio lo Stabaek, ripresosi dopo un inizio shock. Tre i punti che separano le due squadre, c’è l’aggancio. Difficile, non vediamo l’esito 2. Pronostico: 1X.

Goteborg-Jonkopings: Goteborg che continua la risalita, ma il pareggio sul campo dell’Elfsborg non gli ha permesso di accorciare. Jonkopings reduce dal successo fondamentale con il Djurgarden, primo incrocio in campionato, facile che sia un bel 1. Pronostico: 1.

Nordsjaelland-Midtyjlland:  due squadre che a fasi alterne hanno dato fastidio al dominio del Copenhagen. I precedenti sono sempre stati divertenti, ed essendo match da tripla, meglio puntare su un Overino. Pronostico: Over 1,5.

LA SINGOLA

24_singolaLillestrom-Stromsgodset: la peggiore squadra delle ultime giornate contro la migliore. Tre ko per il Lillestrom, tre vittorie per il Godset. Sarà X. I valori in campo sono nettamente diversi, ma il Goal è da provare, in singola anche la X.  Pronostico: X.

LA BOLLETTA

24_bollaStart-Valerenga: sfida salvezza tra le ultime due della classe, Start sempre più fanalino di coda con 7 punti, Valerenga a sorpresa penultimo e senza vittorie da mesi ormai. Ancora zero le vittorie dello Start, arriva adesso? Pessimo il team di Oslo fuori casa, con soli due punti totalizzati in otto gare. Pronostico: Over 1,5.

Odd-Viking: big-match di giornata, seconda contro sesta, ma è un Odd stanco e demoralizzato per la cocente eliminazione in Europa League dopo aver sfiorato un’epica rimonta (3-0 al Giannina dopo lo 0-3 in Grecia, ma sogno svanito ai supplementari). Odd a -4 dal Rosenborg, ma ora i bianconeri posso concentrarsi solamente sul campionato, mentre la capolista avrà la Champions. Viking reduce da due ko consecutivi. Pronostico: 1X+Over 1,5.

Sogndal-Bodo: squadre in salute, Sogndal che da neo promossa continua a stupire con nove risultati utili consecutivi. Bodo che non è da meno dopo la ripresa del torneo, sette punti in tre gare. Una sola sconfitta in casa per il Sogndal ma il Bodo nelle ultime gare ha dimostrato di essere tornato a segnare con facilità. Pronostico: Gol ospite.

Lillestrom-Stromsgodset: la peggiore squadra delle ultime giornate contro la migliore. Tre ko per il Lillestrom, tre vittorie per il Godset. Sarà X. I valori in campo sono nettamente diversi, ma il Goal è da provare, in singola anche la X. Pronostico: Goal.

Hammarby-AIK: AIK in serie positiva e reduce dal pareggio imposto alla capolista Malmo. Hammarby che invece continua a navigare in acque molto pericolose, deludente il pareggio interno con il fanalino di coda Falkenbergs. Solo una sconfitta in casa per i bajen, ma l’AIK in trasferta ha sbagliato pochissimo. Pronostico: Gol ospite.

Goteborg-Jonkopings: Goteborg che continua la risalita, ma il pareggio sul campo dell’Elfsborg non gli ha permesso di accorciare. Jonkopings reduce dal successo fondamentale con il Djurgarden, primo incrocio in campionato, facile che sia un bel 1. Pronostico: 1.

Helsingborg-Hacken: sfida di metà classifica, due i punti che separano le due squadre. Helsingborg reduci dal fondamentale successo sul campo del Sundsvall. Hacken che invece con lo 0-0 contro l’Orebro ha allungato la propria striscia positiva. Sei Goal consecutivi nei precedenti. Il trend può continuare. Pronostico: Goal.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top