La quota vincente
aRitmoDiSamba

Cruzeiro Palmeiras: certezze in Brasile nell’ultima giornata di andata

corinthians-cruzeiro-palmeiras-analisi-pronostici-serie-a-brasile-brasileirao

Cruzeiro Palmeiras: certezze in Brasile. Analisi, pronostici e bolletta dell’ultima giornata di andata del Brasileiro 2017.

Cruzeiro Palmeiras: in Brasile si chiude un girone d’andata volato via velocissimo tra i tanti turni infrasettimanali che hanno fatto sì che il Brasileirao fosse un appuntamento frequente oltrechè atteso e costante, il Corinthians è già ‘campione d’inverno’ e ha chiuso con la vittoria di ieri la prima tornata di gare imbattutto e con meno di 10 gol subiti, numeri che sanno di record e che soprattutto potrebbero essere una serie ipoteca alla vittoria finale nonostante ci sia ancora un girone da giocare.

Dietro al Timao di Fabio Carille, che ha battuto nettamente 3-1 all’Arena uno Sport Recife che ben si stava comportando, è bagarre per i posti che danno accesso alle Coppe, anche se l’ultimo turno ha fatto allungare la classifica. Le prime quattro non perdono da cinque giornate e la serie più importante l’ha messa a segno il Palmeiras, inserita nella doppia Cruzeiro Palmeiras, che è risalito al quarto posto, a due lunghezze dal Santos terzo e dal Gremio secondo, i campioni in carica cercano la quarta vittoria consecutiva in casa col Paranaense, impegno esterno ma sulla carta agevole per il Santos in casa dell’Avai, Gremio che ospita l’Atletico Mineiro per comfermarsi migliore attacco del campionato e per rimanere in scia alla capolista seppur siano otto più i tre di ieri ad ora i punti di ritardo del Tricolor dos Pampas sulla prima in classifica. Nella zona calda sfida di vitale importanza tra Sao Paulo e Bahia, i paulisti hanno conosciuto la prima sconfitta della gestione Dorival Junior in casa col Coritiba, all’Arena Forte Nova di Salvador de Bahia sarà gara cruciale per il Tricolor Paulista.

Cruzeiro Palmeiras in bolletta sono da considerare ottime fisse. Sempre su Cruzeiro Palmeiras da provare la combo Cruzeiro mentre tra Cruzeiro Palmeiras la fissa secca è l’1 del Palmeiras. Via con tutte le analisi e i pronostici dell’ultima giornata di andata del Brasileiro, Serie A Brasile:

 

Flamengo – Vitoria: battuta d’arresto nell’ultimo turno per il Flamengo e sconfitta che ha stoppato la corsa ai primi posti dei Mengao, il 3-1 con cui il Vitoria ha battuto il Ponte Preta rilancia in chiave salvezza la formazione di Bahia priva, però, di molti titolari.

Il pronostico: Gol

 

Bahia – Sao Paulo: sfida salvezza all’Arena Forte Nova, stadio dove i padroni di casa non vincono da cinque giornate in cui sono arrivate tre sconfitte e due pareggi. Disastroso anche il rendimento esterno dei Paulisti perchè la rocambolesca vittoria in casa del Botafogo di domenica scorsa è stata l’unica fin qui in campionato, ruolino di marcia che si completa con un pareggio in casa dello Sport e ben sette sconfitte lonatno dal Morumbi.

Il pronostico: Over 1,5

 

Cruzeiro Palmeiras le fisse della multipla Serie A Brasile

 

Coritiba – Chapecoense: la vittoria sul Sao Paulo ha fatto salire al dodicesimo posto il Coritiba, la formazione paranaense ha interrotto una serie lunghissima di sconfitte in campionato e cera punti e continuità. La Chape vive di alti e bassi, ma lontano dalle mura amiche non ha un buon rendimento sia in temrini di punti che di numeri perchè sono 8 i punti totalizzati in trasferta e sono ben 17 le reti subite lontano da casa.

Il pronostico: 1X

 

Cruzeiro – Botafogo: iniziamo con el due partite della doppia. A cavallo tra il settimo e l’ottavo posto, le due formazioni vengono da momenti alterni, il Cruzeiro ha vinto l’ultima gara in trasferta e in casa ha perso una sola partita in tutto il campionato con pochi gol fatti ma anche pochi subiti tanto da essere la terza miglio difesa interna del campionato, il Botafogo nelle nove gare esterne disputate fin qui ha avuto molti problemi a trovare la via del gol, solo 6 le reti messe a segno che ne fanno il secondo peggior attacco del campionato. E’ la combo della doppia Cruzeiro Palmeiras.

Il pronostico: 1+nogol

 

Gremio – Atletico MG: gara caratterizzata dai tanti infortuni, saranno 7 gli indisponibili per parte, il Gremio in casa ha segnato solo 11 dei 33 gol totali in campionato ma è anche la miglior difesa interna con 5 reti subite, l’Atletico è addirittura terzo per rendimento esterno in campionato proprio dietro agli avversari di questa 19′ giornata, dato che rende la gare di difficile interpretazione.

Il pronostico: Under 3.5

 

Palemiras – Atletico PR: la secondo partita della doppia Cruzeiro Palmeiras. Il Palmeiras in casa ha perso solo con il Corinthians ed è reduce da cinque risultati utili consecutivi, il Paranaense ha vinto nell’ultima trasferta in casa del Vasco ed è reduece dalla scorpacciata di gol in casa con l’Avai (5-0). Ecco la fissa secca della doppia Cruzeiro Palmeiras.

Il pronostico: 1

 

Avai – Santos: turno proibitivo per l’Avai che dopo le cinque sberle prese contro il Paranaense non può permettersi ulteriori passi falsi che comprometterebbero la corsa alla salvezza, di fronte però c’è un Santos in serie positiva da otto giornate.

Il pronostico: X2 under 3.5

Ponte Preta – Vasco: le due vittoria consecutive di due e tre turni fa sembravano aver svegliato il Ponte Preta che però nel turno infrasettimanale è caduto di nuovo a Vitoria, la Veterana non può permettersi passi falsi contro un Vasco che naviga in acque tranquille ma che fuori casa ha raggranellato solo 7 punti in campionato.

Il pronostico: Over 1,5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Cruzeiro Palmeiras in TV probabilmente lo troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Europa League, la Copa Sudamericana e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top