La quota vincente
aRitmoDiSamba

Brasileirao giornata 25: il Corinthians riprende la marcia verso il settimo titolo.

Brasileirao giornata 25: il Corinthians riprende la marcia verso il settimo titolo.

Brasileirao giornata 25: il Corinthians riprende la marcia verso il settimo titolo.

Il periodo di crisi del Corinthians nel Brasileirao è durato solo un mese, trenta giorni in cui le inseguitrici del Timao non ne hanno saputo approfiitare, e allora nell’ultimo turno la vittoria della capolista sul Vasco e la comcomitante sconfitta interna del Gremio con la Chapecoense ha riportato il distacco tra prima e seconda a +10.

Flamengo – Avai: è buono il rendimento casalingo del Flamengo, l’Avai è però in serie positiva e si è provvisoriamente tolto da una situazione pericolante anche se il distacco dal quart’ultimo posto è solo di due punti.

Il pronostico: GOL

Santos – Atletico Paranaense: l’ultima sconfitta patita dal Botafogo ha interrotto la corsa del Santos nel Brasileirao, l’ex squadra di Pelè e Neymar poteva trovarsi seconda in classifica ma rimane a due punti dal Gremio. La gara col Paranaense potrebbe essere quella del sorpasso.

Il Pronostico: 1X+OVER 1,5

Sao Paulo – Corinthians: è tornata a +10 sulle seconde la capolista Corinthians, il Sao Paulo ha totalizzato 4 punti nelle ultime 3 gare. Partita a dir poco vitale per i paulisti per incominciare la marcia salvezza.

Il pronostico: UNDER 3,5

Atletico Goianense – Cruzeiro: il Goianense ha dato una scossa al suo campionato ma i 10 punti nelle ultime 5 gare non sono bastai a ridurre il gap dalla penultima che è sempre di quattro lunghezze. Il Cruzeiro punta alla qualificazione diretta in Libertadores forte di tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare.

Il Pronostico: GOL

Chapecoense – Ponte Preta: la clamorosa vittoria in casa del Gremio ha rilanciato la Chape dopo tre sconfitte consecutive. Il Ponte Preta è la squadra più scorbutica di questo Brasileirao, i bianconeri non sono in un buon momento e stanno scivolando in basso.

Il pronostico: UNDER 3,5

Coritiba – Botafogo: crisi nera per il Coritiba che è scivolato al terz’ultimo posto del Brasileirao. Diametralmente opposto il momento del Botafogo che ne ha vinte 4 nelle ultime 5 e punta con decisione alla zona Libertaodres

Il Pronostico: GOL

Fluminense – Palmeiras: sfida storica che ci porta indietro negli anni, il presente parla di un Palmeiras costante in campionto e di un Fluminense a corrente alternata.

Il pronostico: 1X+GOL

Atletico Mineiro – Vitoria: con una classifica cosi corta due pareggi possono mandarti giù velocissimamente: è quello che è successo al Mineiro, ora al decimo posto. Il Vitoria arranca al penultimo ma lontano dalle mura amiche è squadra temibile con il quarto rendimento esterno del Brasileirao proprio dietro ai bianconeri.

Il pronostico: OVER 2,5

Bahia – Gremio: squadre che non stanno attraversando un buon momento di forma. Il Gremio forse ha gettao al vento la possibilità di giocarsi il campionato, il Bahia sta preoccupantemente scivolando verso le zone basse.

Il Pronostico: X2 + UNDER 3,5

Sport Recife – Vasco: lo Sport non vince da 5 turni, 4 dei quali sono state sconfitte consecutive. Il Vasco si barcamena a centro classifica continuando il suo campionato tranquillo.

Il pronostico: 1+GOL

 

I GOL

 

LA DRITTA

 

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il Brasileirao in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata e tutte le gare dei campionati europei, Norvegia, Danimarca, Russia, Finlandia, Norvegia, Campionati nordici e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sulla pagina ufficiale Facebook sempre su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top