La quota vincente
aRitmoDiSamba

Brasile Serie A #ARitmoDiSamba: pronostici e bollette di SimoMaggi!

brasile-serie-a-COPERTINA-BLOG-MAGGI-BRASILEIRAO

Brasile Serie A #ARitmoDiSamba: è già arrivato alla giornata 18 il Brasileirão 2017, col Corinthians già campione d’inverno l’ennesimo turno infrasettimanale sarà come al solito interessantissimo, come del resto interessante è la classifica, basti pensare che tra la settima posizione e la diciassettesima c’è un gruppone di undici squadre racchiuse in soli 5 punti. Tutto può succedere, quindi, e incroci pericolosi anche in questo mercoledì, la capolista Corinthians è impegnata su un campo ostico come il Sampaio di Belo Horizonte nella sifda con l’Atletico Mineiro, la prima inseguitrice Gremio fa visita all’Atletico Goianense che domenica ha ritrovato la vittoria dopo nove giornate senza i tre punti, nelle zone alte i big match sono Santos – Flamengo e Palmeiras – Botafogo, mentre in quelle basse Sao Paulo – Coritiba è sfida per dare un scossa al campionato di paulisti e paranaensi.

Chapecoense – Bahia: un campanello d’allarme la sconfitta interna della Chape contro il fanalino di coda Atletico Goianense, la formazione allenata da Vinicius Eutropio può contare sul secondo turno casalingo consecutivo ospitando la neopromossa Bahia che dopo un inizio di campionato discreto ha avuto un periodo di flessione ed è reduce da due sconfitte consecutive.

Chapecoense Bahia inizia il 3.8.2017. alle 00:30 ora italiana allo stadio Arena Condá, Chapeco, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil

Brasile Serie A il pronostico di Chapecoense – Bahia: 1X under 3.5

 

Sport Recife – Fluminense: da un mese e mezzo non conosce mezze misure lo Sport Recife, con sei vittorie in campionato e tre sconfitte, la Fluminense ha vinto solo 3 delle ultime otto gare ed è scivolata ai margini della zona Copa Sudamericana, partita delicata che potrebbe proiettare i padroni di casa in zona Copa Libertadores o far sprofondare gli ospiti addirittura vicini alla zona retrocessione.

Sport Recife Fluminense inizia il 3.8.2017. alle 00:30 ora italiana allo stadio Ilha do Retiro, Recife, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil

Brasile Serie A il pronostico di Sport Recife – Fluminense: Gol

 

Atletico MG – Corinthians: non ha mai perso in campionato la capolista Corinthians, il Timao è anche la miglior difesa del campionato con sole otto reti subite in 17 giornate di campionato, l’Atletico Mineiro è squadra ‘scorbutica’ ma spesso con le big del campionato ha faticato.

Atlético Mineiro Corinthians inizia il 3.8.2017. alle 02:00 ora italiana allo stadio Independência, Belo Horizonte, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil.

Brasile Serie A il pronostico di Atletico MG – Corinthians: Under 3.5

 

Vitoria – Ponte Preta: l’ultima vittoria dei padroni di casa risale e quasi un mese fa nello scontro diretto col Goianense, poi solo un pareggio, nell’ultimo turno con il Cruzeiro, e quattro sconfitte consecutive. Il Ponte Preta ha una gara in meno ed è reduce dal passaggio turno in Copa Sudamericana e due vittorie di fila in campionato che fanno pendere i favori del pronostico verso la formazione di Campinas.

Vitória Ponte Preta inizia il 3.8.2017. alle 02:00 orario italiano allo stadio Estadio Manoel Barradas, Salvador, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil.

Brasile Serie A il pronostico di Vitoria – Ponte Preta: X2

 

Atletico GO – Gremio: due pareggi consecutivi hanno rallentato l’inseguimento del Gremio al primo posto, la formazione allenata dall’ex romanista Portaluppi è il miglior attacco e non può più permettersi passi falsi se vuole ancora cullare il sogno di potersi giocare il campionato. L’Atletico Goianense si è concessa un’autentica boccata d’ossigeno con la vittoria in casa della Chapecoense e deve continuare a fare punti per sperare nella risalita in classifica.

Atlético Goianiense Grêmio inizia il 3.8.2017. alle 02:45 ora italiana allo stadio Serra Dourada, Goiania, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil

Brasile Serie A il pronostico di Atletico GO – Gremio: Over

 

Botafogo – Palmeiras: è forse il big match di gionata, Botafogo ancora scottato dalla rocambolesca sconfitta patita contro il Sao Paulo (3-1 a cinque minuti dalla fine, e 3-4 finale per il tricolor), gara che ha interrotto la serie positiva dei Fogao che durava da sei giornate. Di contro il Palmeiras ha risalito la china in campionato, 3 vittorie nelle ultime 4 ha portato la Palestra Italia al quarto posto.

Atlético Goianiense Grêmio inizia il 3.8.2017. alle 02:45 orario italiano allo stadio Serra Dourada, Goiania, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil

Brasile Serie A il pronostico di Botafogo – Palmeira: Gol

 

Santos – Flamengo: altra gara interessantissima in chiave Libertadores, il Santos non perde in campionato da sette gare e punta al secondo posto distante solo due lunghezze, due lunghezze che sono le stesse che separano la Peixe dai Mengao.

Santos Flamengo inizia il 3.8.2017. alle 02:45 ora italiana allo stadio Urbano Caldeira, Santos, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil.

Brasile Serie A il pronostico di Santos – Flamengo: Under 3.5

 

Atletico Paranaense – Avai: una partita delicata tra due dei peggiori attacchi del campionato, solo 10 le reti messe a segno dall’Avai (peggior attacco in assoluto), 15 quelle realizzate dal Paranaense che grazie alla vittoria sul Vasco dell’ultimo turno si è ritirato un po’ su in classifica.

Atlético Paranaense Avaí inizia il 4.8.2017. alle 00:30 ora italiana allo stadio Arena da Baixada, Curitiba, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil

Brasile Serie A il pronostico di Atletico Paranaense – Avai: Under

 

Sao Paulo – Coritiba: la cura Dorival Junior sembra avere già portato dei frutti al tricolor, due vittorie e un pareggio nelle tre gare con l’ex allenatore del Santos in panchina e l’occasione per cambiare marcia al campionato affossando ulteriormente un Coritiba in grande crisi dopo le quattro sconfitte consecutive dell’ultimo mese.

São Paulo Coritiba inizia il 4.8.2017. alle 00:30 ora italiana allo stadio Morumbi, Sao Paulo, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil.

Brasile Serie A il pronostico di Sao Paulo – Coritiba: 1

 

Vasco – Cruzeiro: appaiati all’ottavo posto a quota 23 punti, Vasco e Cruzeiro si affrontano in una sfida crocevia per entrambe, i padroni di casa hanno perso un po’ a sorpresa nell’ultimo turno contro il Paranaense, il Cruzeiro deve trovare risultati esterni perchè lontano dal Mineirao ha vinto solo due volte in tutto il campionato.

Vasco da Gama Cruzeiro inizia il 4.8.2017. alle 01:00 ora italiana allo stadio São Januário, Rio de Janeiro, Brazil in Brasileiro Brasile Serie A – Brazil

Brasile Serie A il pronostico di Vasco – Cruzeiro: 1X

Simomaggi

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League ed Europa League, la Copa Sudamericana, il Brasileirão e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sulla pagina ufficiale Facebook sempre su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top