La quota vincente
aRitmoDiSamba

Brasile giornata 24: in Serie A la crisi del Corinthians non cambia la testa del campionato

Brasile giornata 24 pronostici-scommesse-bolletta-serie-a-brasileirao

Brasile giornata 24: la Serie A Brasileirao di Simone Maggi

Brasile giornata 24: segnali. Si dice così quando sei primo in classifica e perdi tre delle ultime quattro gare di campionato ma i tuoi inseguitori non ne approfittano,. Perché può essere fortuna, può essere un caso, ma di sicuro è un segnale che potrebbe essere l’anno giusto.

Questo è quello che è successo in Brasile alla capolista Corinthians nell’ultimo mese di campionato. Il distacco dalla seconda in classifica, nonostante i soli tre punti conquistati in quattro partite, è rimasto di +7.

Domenica turno spartiacque in tutte le zone della classifica in Serie A Brasile giornata 24.

Brasile giornata 24 Avai – Atletico Mineiro: l’Avai è in serie positiva da cinque giornate (3 vittorie e 1 pareggio), lasso di tempo in cui la classifica ha cominciato a raddrizzarsi. A corrente alternata l’andamento dell’Atletico su cui ha pesato il cammino in Libertadores terminato agli ottavi per mano dei boliviani del Wilstermann.

Il pronostico Avai – Atletico Mineiro: Gol

 

Brasile giornata 24 Atletico Paranaense – Fluminense: il Fluminense è il secondo miglior attacco esterno del Brasile. Il Paranaense ha rendimento quasi speculare in casa e fuori. I 31 punti per entrambe e il centro della classifica fanno di questa sfida una partita crocevia per entrambe le compagini.

Il pronostico Atletico Paranaense – Fluminense: X2+gol

 

Brasile giornata 24 Corinthians – Vasco. Sembrava imbattibile la capolista del Brasile e invece negli ultimi 4 turni sono arrivate ben tre sconfitte, due delle quali con formazioni di bassa classifica. La prossima gara interna è il momento chiave del campionato del Timao che ospita un Vasco ammazza-grandi dal momento che il “Gigante” ha battuto il Gremio, il Fluminense e fermato sul pareggio il Palmeiras.

Il pronostico Corinthians – Vasco: 1X+over 1,5

 

Flamengo – Sport Recife: serve una vittoria ai “Mengao” per rimanere al quinto posto e tentare l’aggancio al Palmeiras. Tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque per i rossoneri che ricevono uno Sport Recife disastroso in trasferta con soli 10 dei 29 punti totali conquistati fuori casa.

Il pronostico Flamengo – Sport Recife: 1+over 2,5

 

Brasile giornata 24 Gremio – Chapecoense: il Gremio non è riuscito ad approfittare della sconfitta del Corinthians nell’ultimo turno del Brasile, la sfida contro una Chapocoense in grossa crisi deve portare tre punti per rimanere al secondo posto e poter ancora sperare nell’aggancio in vetta

Il pronostico Gremio – Chapecoense: Over 2,5

Brasile giornata 24 Vitoria – Sao Paulo: autentico spareggio slavezza per il Tricolor che occupa il penultimo posto in classifica. I paulisti infatti hanno il peggior rendimento esterno del Brasile, con soli 5 punti lontano dal Morumbì. Dato curioso è che il Vitoria, di contro, ha il peggior rendimento interno del torneo.

Il pronostico Vitoria – Sao Paulo: Under 3,5

Brasile giornata 24 Cruzeiro – Bahia: il Cruzeiro è la miona vagante del campionato in Brasile ed è pronta a insediare i posti Libertadores. Male il Bahia fuori casa, la neopromossa sta costruendo il suo campionato nelle gare interne.

Il pronostico Cruzeiro – Bahia: 1

Brasile giornata 24 Palmeiras – Coritiba. All’Allianz Parque infatti il Cruzeiro ha conquistato 7 vittorie su 13 gare fin qui disputate. Il Coritiba subisce tanti gol lontano dalle mura amiche e conquista pochi punti: solo 11 dei 27 totali.

Il pronostico Palmeiras – Coritiba: 1

 

 

IL RADDOPPIO Serie A Brasile giornata 24 :

 

LA DRITTA Serie A Brasile giornata 24:

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il Brasileirao in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata e tutte le gare dei campionati europei, Norvegia, Danimarca, Russia, Finlandia, Norvegia, Campionati nordici e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sulla pagina ufficiale Facebook sempre su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top