La Lega Pro di #Pasto22! Playoff al via, pronostici e bollette

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

SONDAGGIO: CHI VINCE I PLAYOFF? CLICCA QUI E VOTA SU FACEBOOK!

Parte la lunga maratona dei #playoff di Lega Pro ed ecco i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22 sui 12 match che si giocheranno tra sabato 13 maggio (due partite) e domenica 14 (le restanti dieci). Inoltre  al via anche la Supercoppa Lega Pro che coinvolge Cremonese, Venezia e Foggia, le tre squadre già promosse in Serie B che cercano ora un altro trofeo.

SABATO 13 MAGGIO 

Cremonese-Venezia (Supercoppa Lega Pro) Goal / Over 2.5: si sfidano nella prima giornata di Supercoppa le due vincitrici dei gironi A e B con il Venezia che cerca addirittura il tripleta avendo vinto anche la Coppa Italia. Può essere match divertente.

Gubbio-Sambenedettese over 1.5: Valori simili in campo per due matricole che hanno fatto davvero molto bene quest’anno. I due scontri diretti in campionato sono stati vinti entrambi dalla Samb, ma si sono incrociate anche a inizio stagione con la vittoria del Gubbio in Coppa Italia. Può essere gara da tripla, scegliamo una quota neutra.

Arezzo-Lucchese 1 / 1x+over 1,5: Arezzo che ha chiuso leggermente in affanno la regular season, ma contro la Lucchese non sono ammessi passi falsi per Moscardelli e soci anche se i due precedenti stagionali si sono conclusi con due pareggi.

DOMENICA 14 MAGGIO 

Padova-Albinoleffe 1: Buona la quota dell’1 per un Padova che sembra nettamente favorito considerando il maggiore tasso tecnico di un Albinoleffe reduce da un buon campionato ma che non era di certo partito con ambizioni di alta classifica e ha agguantato il pass playoff grazie alla vittoria nell’ultimo turno contro la diretta concorrente Santarcangelo.

Juve Stabia-Catania No bet / 1x+under 4.5: Vespe che hanno chiuso al quarto posto e partono nettamente favorite, ma trovano uno dei clienti forse più scomodi tra quelli piazzati peggio in classifica. Un Catania che ha acciuffato per i capelli la qualificazione (undicesimo posto finale, ma con una penalizzazione di  punti) e che in trasferta non ha mai convinto. Gli etnei, però, nonostante un campionato al di sotto delle aspettative potrebbero essere una mina vagante.

Giana Erminio-Viterbese over 1.5 / 1x: Giana che ha chiuso un po’ in affanno ma che ha conquistato un prestigioso quinto posto anche grazie al successo 1-0 contro la Lucchese nell’ultimo turno che ha cancellato una striscia di tre sconfitte consecutive. Vittoria che manca da cinque turni anche per la Viterbese che nelle ultime cinque gare ha pareggiato 4 volte e perso 1. In campionato 1-1 all’andata e vittoria 4-3 del Giana nel ritorno.

Livorno-Renate 1: Livorno che non può permettersi passi falsi e che ha chiuso bene la stagione grazie ai due successi contro Cremonese e Pistoiese che hanno permesso di chiudere al terzo posto e sfidare un Renate che sembra avere poche chance nonostante in regular season abbia giocato alla pari sia all’andata che al ritorno (0-0 e 1-0 per il Livorno). Un punto nelle ultime 4 gare per le Pantere che hanno chiuso al decimo posto beffando il Pro Piacenza in virtù degli scontri diretti.

Reggiana-FeralpiSalò 1 /1x giocabile in bolletta come quota: altro match dove i padroni di casa devono assolutamente vincere, in primis per riscattare la sconfitta nel derby col Parma e poi per proseguire il cammino negli spareggi. In campionato 1-0 Regia in casa e pirotecnico 4-4 al ritorno.

Virtus Francavilla-Fondi over 1.5: scontro diretto tra due matricole che hanno stupito quest’anno, Francavilla leggermente favorita, ma il Fondi non va sottovalutato.

Piacenza-Como over 1.5 / Goal: partita non semplicissima tra due squadre che arrivano in gran forma ai playoff, entrambe imbattute da cinque turni. AIn campionato doppia vittoria con esito Goal per i piacentini: 3-1 e 2-1.

Pordenone-Bassano 1 / 1x+over 1.5: due sconfitte consecutive e un punto nelle ultime tre per i Ramarri che hanno comunque chiuso in terza posizione e nel computo del campionato sono state tra le squadre più regolari per rendimento. Il Bassano non è uno dei clienti migliori, partito con velleità di alta classifica ha persino rischiato di non fare nemmeno i playoff, agguantati nelle ultime giornate con il decimo posto. In campionato un successo per parte: 2-0 Bassano all’andata (ma a ottobre i giallorossi sognavano ancora in grande) e clamoroso 6-0 dei neroverdi nel ritorno giocato a fine febbraio.

Cosenza-Paganese under 3.5: match sulla carta equilibrato con il Cosenza che parte favorito e la Paganese che punta a essere la mina vagante.

Siracusa-Casertana over 1.5 / Goal: una vittoria a testa in campionato per un match sicuramente equilibrato, Siracusa grande sorpresa di stagione con il sesto posto in regular season; Casertana che pur faticando ha raggiunto il traguardo playoff chiudendo in nona posizione.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

 


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 7 maggio!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ultima giornata di campionato nella regular season della Lega Pro e si parte domenica 7 maggio si concludono i gironi B (calcio d’inizio alle ore 14.30) e C (inizio alle ore 17.30). Come sempre, nonostante molte gare non siano quotate nelle ultime giornate, ecco tutti i pronostici del nostro Luca Pastorino alias  #Pasto22, sia per le giocate preflop che eventualmente per qualche giocata live.

Albinoleffe-Santarcangelo 1x / over 1.5: scontro diretto per l’ultimo posto playoff. Al Santarcangelo basta anche il pareggio mentre l’Albinoleffe deve vincere. Può essere gara divertente.

Fano-Bassano 12: Bassano già ai playoff considerando che Santarcangelo e Albinoleffe si affrontano nello scontro diretto e autoescludono il doppio aggancio. Fano che invece spera ancora di salvarsi senza playout, ma serve prima di tutto una vittoria, e poi un miracolo.

FeralpiSalò-Teramo x2: Leoni del Garda già ai playoff. Al Teramo serve una vittoria per sperare di evitare i playout sperando che il Mantova non vinca contro il Sudtirol.

Forlì-Ancona 1: Ancona retrocesso, in crisi societaria e anche senza maglie visto che in settimana alcuni ladri sono entrati entrati al Del Conero e hanno fatto razzia di tutte le mute da gioco. Forlì che invece spera ancora nella salvezza senza spareggi. Serve una vittoria sperando non vincano Teramo e Mantova. Crederci è doveroso.

Gubbio-Modena x in singola / over 1.5: padroni di casa già ai playoff e Modena salvo dopo il 2-0 rifilato al Mantova nello scontro diretto che ha chiuso il discorso e che ha sancito l’ennesimo miracolo di Eziolino Capuano che 33 punti in 22 partite alla guida dei Canarini (10 nelle ultime 4) contro gli 11 ottenuti nelle 15 precedenti. Nella classifica parziale del periodo relativo alla sua gestione sarebbe quinto in classifica; nelle ultime 7 gare addirittura primo.  Chapeau.

Maceratese-Venezia over 1.5: padroni di casa già salvi e Venezia già in Serie B da settimana. La posta in palio conta poco, potrebbe essere match divertente.

Mantova-Sudtirol 1x: Sudtirol reduce da 4 vittorie consecutive, ma fuori dalla corsa per i playoff in virtù dello scontro diretto tra Albinoleffe e Santarcangelo. Mantova che cerca invece i punti per salvarsi senza spareggi.

Padova-Lumezzane no bet: crisi infinita per il Padova (un punto nelle ultime sei gare) ma i playoff sono ormai acquisiti. Lumezzane già condannato ai playout dopo la sconfitta col Fano, può solo provare a migliorare il piazzamento. Gara da evitare.

Parma-Reggiana over 1.5: derby sentitissimo tra due squadre ai playoff ma che non stanno attraversando un bel periodo. Sono già scattate le scintille in settimana dopo le dichiarazioni del capitano dei Ducali Lucarelli. All’andata vinse 2-0 il Parma a Reggio con i gol di Giorgino e Baraye. Può essere derby spumeggiante e giocato a viso aperto.

Sambenedettese-Pordenone x2: entrambe sono già ai playoff. Il Pordenone può ancora ambire al secondo posto che consentirebbe di saltare un turno di spareggi. Serve il riscatto dopo la sconfitta 2-1 col Sudtirol.

Casertana-Catania over 1.5: esonerato Tedesco sulla panchina dei Falchetti. Gara da dentro o fuori contro il Catania in ottica playout. Serve almeno un punto per qualificarsi mentre i rossoazzurri sono condannati a vincere e sperare ricordando che in questo girone si qualifica ai playoff anche l’undicesima classificata. A parità di punti con Andria e Fondi il Catania è fuori dai giochi per la classifica avulsa (4 punti contro i 5 delle altre due); ma se arrivassero pari a solo una delle due sarebbero pari negli scontri diretti, ma in vantaggio con entrambe per la differenza reti.

Cosenza-Foggia over 1.5 / Goal: Foggia già in Serie B e Cosenza già ai playoff. Possono giocarsela a viso aperto.

Fondi-Catanzaro over 1.5: Fondi in corsa per i playoyy e Catanzaro per la salvezza senza spareggi. Aquile (38 punti) che devono vincere e attendere notizie dallo scontro diretto Monopoli (41 punti)-Akragas (38 punti) e dal match della Vibonese (38 punti) impegnata col Messina, salvo ma con la possibilità di ricevere una ulteriore penalizzazione dopo i due punti ricevuti in settimana che non cambierebbero al momento la situazione. Gara da evitare forse.  Catanzaro che si salva senza playout se vince e l’Akragas batte il Monopoli.

Juve Stabia-Taranto over 1.5 / Over 2.5 / 1: Vespe già ai playoff e Taranto già retrocesso.

Lecce-Fidelis Andria 12: Salentini matematicamente al secondo posto e Andria in corsa per i playoff.

Melfi-Matera over 1.5 / Over 2.5: Melfi matematicamente penultimo e ai playout; Matera terzo in classifica e già al secondo turno dei playoff grazie alla finale di Coppa Italia.

Monopoli-Akragas no bet / over 1.5: Gara chiave in zona salvezza (41 punti per i padroni di casa a cui di fatto basta un pareggio per salvarsi e 38 per l’Akragas). Spettatore interessato il Catanzaro impegnato a Fondi. Monopoli che si salva con un pareggio, oppure in caso di sconfitta con un gol di scarto solo se Vibonese e Catanzaro non vincono. In caso di sconfitta con due o più goal saranno matematicamente playout. I Giganti invece per salvarsi devono vincere (anche con un solo gol di scarto) a Monopoli e sperare vinca la Vibonese, ma non il Catanzaro. In caso di vittoria con due gol di scarto la salvezza se non vinceranno Catanzaro e Vibonese.

Reggina-Paganese 1x: padroni di casa salvi e ospiti ai playoff. Poche ambizioni in capo, ma Reggina sempre temibile al Granillo.

Siracusa-Virtus Francavilla 1x / Goal: antipasto di playoff tra due squadre già qualificate.

Vibonese-Messina 1x: Due vittorie consecutive per la Vibonese salita a quota 38 punti, ma già condannata ai playout. Vincere col Messina potrebbe però migliorare il piazzamento nella griglia di partenza.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 6 maggio!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ultima giornata di campionato nella regular season della Lega Pro e si parte sabato 6 maggio alle ore 16.30 con i match in contemporanea del girone A. Come sempre, nonostante molte gare non siano quotate nelle ultime giornate, ecco tutti i pronostici del nostro Luca Pastorino alias  #Pasto22, sia per le giocate preflop che eventualmente per qualche giocata live.

Arezzo-Olbia over 1.5 / Goal: Arezzo quarto in classifica (a una lunghezza dal Livorno) che attende i playoff; Olbia forse più motivato e in piena bagarre salvezza, reduce da due vittorie consecutive e 7 punti nelle ultime tre giornate sotto la gestione Mereu. La salvezza senza playout è possibile, ma molto dipende dai risultati di Prato, Carrarese e Tuttocuoio. Un punto potrebbe non bastare.

Alessandria-Pontedera 1: Dopo aver dilapidato oltre dieci punti di vantaggio sulle inseguitrici i Grigi sono all’ultima spiaggia e soprattutto non più padroni del proprio destino. 75 punti come la Cremonese, ma con lo svantaggio degli scontri diretti. Serve solo la vittoria nella sperando che la Cremonese non vinca con la Racing Roma. Nel frattempo è stato presentato in settimana il nuovo D.S., Pasquale Sensibile. Ex Samp, Novara e reduce dall’esperienza negativa di Trapani.

Carrarese-Lupa Roma 1x+over 1.5: Carrarese aggrappata alle ultime speranze di salvezza senza playout che affronta una Lupa Roma che gli spareggi salvezza dovrà (quasi) sicuramente disputarli,  a meno che il Racing Roma non compia l’impresa a Cremona. In caso di pareggio, e arrivo a pari punti, andrebbe ai playout la Racing Roma per gli scontri diretti. La Carrarese si salva se vince e non vincono Prato e Olbia; oppure se non vince una delle due. Occhio infatti alla regola degli 8 punti tra quintultima e penultima che condannerebbe le ultime due classificate. Lupa che in caso di sconfitta e contemporanea vittoria di una tra Olbia e Prato retrocederebbe direttamente indipendentemente dal risultato del Racing Roma. In caso di arrivo a tre a quota 40 punti (pareggio Carrarese e sconfitte di Prato e Siena) si salverebbe il Prato per la classifica avulsa.

Como-Viterbese over 1.5: Antipasto di playoff tra due squadre già qualificate. Può essere match divertente.

Cremonese-Racing Roma 1: Cremonese che vuole festeggiare la Serie B. Basterà vincere contro il fanalino di coda Racing Roma per scatenare la festa (o in alternativa fare lo stesso risultato dell’Alessandria, in caso di arrivo a pari punti festeggerebbero infatti i grigiorossi). Racing Roma che invece per sperare nei playout deve vincere e sperare che la Lupa Roma non vinca contro la Carrarese. A meno che il distacco tra penultima e quintultima non sia superiore a 8 punti e a questo punto retrocederebbero le ultime due. Opzione che si verificherebbe solo se vincessero anche l’Olbia ad Arezzo o il Prato a Piacenza.

Giana Erminio-Lucchese x2 / x: tre sconfitte consecutive per il Giana, matematicamente ai playoff. Vicina alla qualificazione la Lucchese (51 punti) in una lotta a tre per gli ultimi due posti con Pro Piacenza (51) e Renate (50).

Piacenza-Prato over 1.5 / X2: tre pareggi consecutivi per il Piacenza, già ai playoff. Prato che arriva invece da due vittorie (2-1 all’Arezzo e 1-0 al Giana) e si è avvicinato alla salvezza diretta. Con una vittoria i toscani sarebbero salvi perchè se finissero pari merito con l’Olbia sarebbero davanti per gli scontri diretti. In caso di arrivo a tre a quota 40 punti (pareggio Carrarese e sconfitte di Prato e Siena) si salverebbe il Prato per la classifica avulsa.

Pistoiese-Livorno x2: Pistoiese salva e senza grosse ambizioni; Livorno che vuole mantenere il terzo posto in classifica.

Siena-Pro Piacenza x2: Al Siena basta un punto per la matematica salvezza; in caso di sconfitta per andare ai playout dovrebbero contemporaneamente vincere anche Prato, Olbia e Lupa Roma (quest’ultima per il discorso degli 8 punti tra quintultima e penultima) e dovrebbe anche perdere il suo vantaggio di dieci reti sull’Olbia e sedici sul Prato. Sembra impossibile. Pro Piacenza (51 punti) che corre per i playoff: due posti e tre concorrenti. Ai piacentini si aggiungono Lucchese (51) e Renate (50).

Tuttocuoio-Renate 1: tre sconfitte consecutive per il Renate che è scivolato fuori dalla zona playoff e ore insegue Lucchese e Pro Piacenze a un punto di distanza con soli due punti disponibili. Più ingarbugliata la situazione in chiave salvezza del Tuttocuoio. Per salvarsi senza playout deve vincere e sperare che Prato, Olbia e Carrarese non vincano. In questo caso si salverebbero in virtù degli scontri diretti.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 30 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Rush finale in Lega Pro. Domenica 30 si giocano i match validi per la 37esima e penultima giornata di regular season in Lega Pro girone B (calcio d’inizio alle 17.30) e C (inizio alle 14.30) e come sempre non potevano mancare le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, anche se, come ogni fine campionato sono in realtà poche le gare a disposizione per gli appassionati visto che molte partite non vengono quotate.

Ancona-Sambenedettese No bet / 1x: cinque punti nelle ultime tre gare (contro Parma, Padova e Feralpi) e l’Ancona spera ancora di agganciare il penultimo posto che eviterebbe la retrocessione diretta. Sono però 4 i punti di distanza dal Fano e 5 quelli da Lumezzane e Forlì. Serve un miracolo, anche se, nell’ultimo turno, sarà scontro diretto contro il Forlì. Dall’altra parte due stop consecutivi per la Samb che ha ancora bisogno di punti per la matematica qualificazione ai playoff.

Bassano-Gubbio 1x+over 1.5: 1-0 al Parma e 2-0 al Forlì. Il Bassano sembra uscito dalla crisi e Bertotto “vede” la qualificazione ai playoff dove raggiungerebbe proprio il Gubbio, matematicamente qualificato con i suoi 55 punti.

Lumezzane-Fano 12: scontro decisivo in zona salvezza, entrambe sperano ancora di evitare i playout, ma devono vincere. Il pareggio servirebbe, forse, a poco.

Modena-Mantova Under / X in singola: Un punto potrebbe, forse, accontentare tutti nella corsa verso la salvezza senza passare dai playout.

Pordenone-FeralpiSalò 1x+over 1.5 / 1: Pordenone qualificato ai playoff ma in corsa per il secondo posto. I Ramarri di Tedino sembrano la squadra più regolare e in forma tra quelle che puntano alla promozione. Otto risultati utili consecutivi e la freccia del sorpasso pronto nei confronti del Parma. Occhio però a non sottovalutare i Leoni del Garda.

Reggiana-Forlì 1x+under 4.5: due pareggi consecutivi per la Regia che è già matematicamente qualificata ai playoff. Dall’altra parte Forlì a caccia di punti salvezza che non vince però da due mesi.

Santarcangelo-Maceratese Goal / Pari: scontro diretto per rimanere agganciati al treno playoff. Potrebbero giocarsela a viso aperto.

Sudtirol-Padova x2: discorso salvezza chiuso per il Sudtirol che ha piegato 1-0 il Parma grazie al gol di Gliozzi conquistando la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Maceratese e Lumezzane. Ora sotto col Padova reduce dal deludente 2-2 con l’Ancona, ma ancora in corsa per il secondo posto. Attualmente Parma e Pordenone hanno tre punti di vantaggio.

Teramo-Parma over 1.5 / Goal: tre sconfitte consecutive per il Parma che è stato agganciato al secondo posto del Pordenone e deve assolutamente fare punti visto che nell’ultimo turno sarà derby con la Reggiana. Teramo reduce da due pareggi e in piena corsa per la salvezza senza playout. Due i punti di distacco dal Mantova.

Venezia-Albinoleffe 1x+under 4.5: Venezia già in Serie B che nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 a Gubbio. L’ultimo match casalingo porterà anche la vittoria? Non è così scontato visto che l’Albinoleffe ha bisogno di punti per i playoff.

Akragas-Juve Stabia 1x: Akragas a caccia di punti per evitare i playout contro una Juve Stabia già ai playoff.

Fidelis Andria-Reggina Under 3.5 / Under 2.5: Reggina vicina alla salvezza grazie ai 12 punti conquistati nelle ultime 5 gare. Andria in difficoltà e reduce da due sconfitta, ma ancora in zona playoff.

Catania-Siracusa 1x+under 3.5: delusioni su delusioni per il Catania, sempre più lontano dai playoff. Servono i tre punti per crederci ancora contro un Siracusa che, al contrario, è già qualificato.

Catanzaro-Casertana X in singola / Over 1.5: Aquile a caccia di punti salvezza, ospiti per i playoff.

Foggia-Melfi No bet / Over 1.5: Foggia già in Serie B, meglio scegliere una quota neutra considerando le maggiori motivazioni del Melfi reduce da due vittorie consecutive ma che deve rimanere davanti al Taranto (+4) per disputare i playout.

Matera-Monopoli over 1.5 / Goal: Monopoli che cerca punti salvezza contro un Matera già ai playoff e qualificato al secondo turno grazie alla Coppa Italia.

Messina-Cosenza 1x: squadre in salute. Messina vicinissimo alla salvezza (ma anche in corsa per i playoff dal punto di vista matematico) dopo il colpaccio a Lecce e Cosenza reduce da due vittorie e già ai playoff.

Paganese-Lecce over 1.5: Lecce secondo in classifica anche matematicamente e reduce dalla sconfitta 1-0 col Messina. Contro la Paganese potrebbe essere un match divertente.

Taranto-Vibonese no bet / 12: gara chiave per la salvezza con il Taranto ultimo a 30 punti e la Vibonese terzultima a 35. Meglio evitarla.

Virtus Francavilla-Fondi X in singola: matricole che hanno stupito. Francavilla già ai playoff e Fondi che cerca gli ultimi punti.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 29 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Rush finale in Lega Pro. Sabato 29 aprile alle 16.30 si giocano i match validi per la 37esima e penultima giornata di regular season in Lega Pro girone A e come sempre non potevano mancare le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, come ogni fine campionato sono in realtà poche le gare a disposizione per gli appassionati visto che molte partite non vengono quotate.

Livorno-Cremonese Under 3.5 / Under 2.5: per i grigiorossi la Serie B passa da Livorno. Contro la Lucchese è arrivata la  quinta vittoria consecutiva, fondamentale per mantenere la vetta della classifica con un punto di vantaggio sull’Alessandria, ma ora un punto potrebbe non bastare considerando l’impegno dei Grigi contro la Lupa Roma. Scegliamo una quota neutra.

Lucchese-Carrarese X in singola / 1x+under 4.5 : Lucchese a caccia di punti playoff che ospita una Carrarese che ha ancora bisogno di punti per salvarsi senza playout.

Lupa Roma-Alessandria 2 / x2+over 1.5: esordio vincente per Pillon che ha piegato il Renate grazie al gol di Gonzalez, giunto al 19esimo centro in campionato, ed è rimasto a una lunghezza di distanza dalla Cremonese. Servono i tre punti sperando che il Livorno faccia un piacere ai Grigi fermando i rivali.

Olbia-Siena 1x: la vittoria 3-2 alla Viterbese ha praticamente chiuso il discorso salvezza per la Robur (+5 a due turni dalla fine). Non sono bastati invece i tre punti dell’Olbia contro la Pistoiese per uscire dalla zona playout in virtù delle contemporanee vittorie di Prato, Tuttocuoio e Carrarese. Serve una vittoria per cercare di evitare gli spareggi retrocessione.

Pontedera-Piacenza 1x / x in singola: Piacenza matematicamente ai playoff che va a fare visita a un Pontedera che cerca gli ultimi punti per la matematica salvezza.

Prato-Giana Erminio 1x: vittoria importante per il Prato che ha piegato 2-1 l’Arezzo e spera ancora di evitare i playout anche se bisognerà colmare un gap di due punti dal sestultimo posto. Giana matematicamente ai playoff chge nelle ultime giornate ha concesso

Pro Piacenza-Tuttocuoio over 1.5 / X in singola: Spera nei playoff il Pro Piacenza dopo il 2-1 rifilato al Giana Erminio; Tuttocuoio che ha superato invece il Racing Roma nello scontro diretto, ma è rimasto a – 1 dalla Carrarese che al momento eviterebbe i playout.

Racing Roma-Pistoiese Goal casa: Pistoiese a un passo dalla salvezza che andrà a far visita a un Racing Roma  ultima e sul baratro della retrocessione diretta. Servono punti per credere ancora nell’aggancio alla Lupa Roma al penultimo posto.

Renate-Como 1x: dopo due sconfitte cerca riscatto il Renate che cerca gli ultimi punti per la qualificazione ai playoff. Spareggi a cui è già matematicamente approdato il Como reduce da tre vittorie consecutive contro Tuttocuoio (2-0), Pro Piacenza (2-1) e Lupa Roma (2-1).

Viterbese-Arezzo over 1.5: Arezzo che cercherà di riscattare la sconfitta col Prato, ma già matematicamente ai playoff. Viterbese che al contrario cerca gli ultimi punti e in casa ha sempre fatto vedere buone cose.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 23 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Domenica 23 aprile torna in campo la Lega Pro gironi B e C (oltre a un posticipo nel girone A) con le gare valide per la 36esima giornata, la terzultima della regular season e, come sempre, ecco anche tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

Siena-Viterbese Under 3.5 / Under 2.5: Siena che non riesce ad uscire dalla crisi, ma che è comunque vicino alla salvezza; Viterbese che cerca gli ultimi punti per la matematica qualificazione ai playoff.

Sambenedettese-Santarcangelo 1x+under 4.5: Scontro diretto per i playoff con i padroni di casa che non vincono da 4 turni ma sono vicini alla matematica qualificazione. Ospiti reduci da due sconfitte e scivolati in undicesima posizione, – 1 dagli spareggi.

FeralpiSalò-Reggiana Under: scontro diretto in zona playoff con la Regia già matematicamente qualificata e i Leoni del Garda a cui manca ancora qualche punto.

Gubbio-Venezia 1x: Gubbio che cerca i punti per la matematica qualificazione ai playoff e ospita un Venezia reduce dai festeggiamenti per il ritorno in Serie B. Inzaghi potrebbe dare spazio a chi ha giocato meno durante la stagione.

Maceratese-Teramo under 3.5 / under 2.5: padroni di casa aggrappati al treno playoff e ospiti a caccia di punti salvezza.

Fano-Modena X in singola /Under: due vittorie consecutive ed Eziolino Capuano ha allungato a + 5 sulla zona playout. Non perdere contro una diretta concorrente (che nell’ultimo turno ha partecipato alla festa promozione del Venezia guadagnando un punto) avvicinerebbe Diop e soci alla matematica salvezza.

Forlì-Bassano over 1.5: padroni di casa a caccia di punti salvezza contro un Bassano che dopo oltre due mesi sono tornati al successo piegando 1-0 il Parma e rientrando in zona playoff. Decimo e ultimo posto utile per gli spareggi.

Mantova-Lumezzane Under 3.5 / Under 2.5: sfida salvezza con il Mantova che vincendo si toglierebbe definitivamente dalla lotta per evitare i playout e un Lumezzane che al contrario con un blitz risucchierebbe gli avversari in vista delle ultime due giornate. Può vincere la paura.

Casertana-Matera over 1.5: Falchetti che cercano riscatto dopo tre sconfitte consecutive contro un Matera già ai playoff e abbastanza saldo al terzo posto. La vittoria della Coppa Italia garantisce comunque di evitare il primo turno di playoff.

Fondi-Foggia X in singola / x2: Satanelli vicinissimi alla matematica promozione, basta un punto a Fondi per festeggiare.

Juve Stabia-Fidelis Andria 1x+under 4.5: Vespe che non vincono da cinque turni, ma si sono matematicamente qualificate ai playoff. Luci e ombre per l’Andria che non deve abbassare la guardia per rimanere in zona playoff.

Lecce-Messina 1x+over 1.5: per il Lecce il primo posto è praticamente irraggiungibile, il secondo sembra certo e garantirebbe una posizione di vantaggio nei playoff. Dovrebbe essere un 1, ma il Messina ha bisogno di punti salvezza e proviamo a cautelarci con una combo.

Reggina-Francavilla 1x+under 4.5 / 1x+under 3.5: padroni di casa che cercano gli ultimi punti per non soffrire e salvarsi senza playout; ospiti in piena bagarre playoff che in trasferta non hanno mai convinto del tutto.

Siracusa-Paganese over 1.5 / X in singola: Siracusa a un passo dalla matematica qualificazione ai playoff, un traguardo forse impensabile alla vigilia con tre giornate dai anticipo. Paganese in gran forma e altrettanto vicina agli spareggi.

Vibonese-Catanzaro Under: scontro diretto in zona playout; potrebbe vincere la paura.

Melfi-Taranto no bet / 1x: Ultima contro penultima con il Melfi più in forma. Match forse da evitare.

Monopoli-Catania Under 3.5 / Under 2.5: ultime speranze in ottica playoff per il Catania, Monopoli che cerca invece punti salvezza. Altro match da evitare.

Cosenza-Akragas 1x: Cosenza altalenante ma vicino alla qualificazione matematica ai playoff; Akragas che grazie all’1-0 alla Casertana si è tirato fuori dalla zona playout.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 22 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 22 aprile torna in campo la Lega Pro girone A con le gare valide per la 36esima giornata, la terzultima della regular season e, come sempre, ecco anche tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

Como-Lupa Roma 1x+over 1.5 / 1: Como che cerca la terza vittoria consecutiva per blindare la posizione in zona playoff; Lupa Roma penultima che deve fare punti per tenere alle spalle la Racing Roma e per credere ancora nella salvezza annche senza playoff. Difficile, ma matematicamente ancora possibile.

Cremonese-Lucchese 1x+over 1.5 / 1: dopo una lunga rincorsa i grigiorossi di Tesser hanno superato l’Alessandria in vetta alla classifica e ora sono padroni del proprio destino. Contro la Lucchese serve la quinta vittoria consecutiva considerando che il calendario più agevole sembrano comunque averlo i rivali.

Piacenza-Livorno over 1.5 / Goal: entrambe sono matematicamente ai playoff, obiettivo di queste ultime tre giornate migliorare la posizione nella griglia di partenza.

Tuttocuoio-Racing Roma No bet / 1x+under 4.5: gara chiave in zona salvezza, forse da evitare in chiave bettistica.

Pistoiese-Olbia Under 3.5 / Under 2.5: padroni di casa a un passo dalla salvezza matematica; Olbia che dopo l’ennesimo cambio di allenatore ha ottenuto un punto (1-1 con la Carrarese), ma la classifica è ancora molto preoccupante.

Giana Erminio-Pro Piacenza over 1.5 / Goal: Giana matematicamente ai playoff che affronta un Pro Piacenza reduce da tre sconfitte e scivolato a tre punti dalla zona spareggi. Potrebbe essere gara divertente.

Alessandria-Renate 1: il pareggio di Viterbo è costato il primo posto (ora guida la Cremonese con un punto di vantaggio), ma anche la panchina a Braglia, sostituito da Bepi Pillon. A lui il compito di riprendersi la vetta e di portare i Grigi in Serie B. I tre punti sono quasi un obbligo.

Arezzo-Prato 1 / 1x+over 1.5: Moscardelli e soci sono saliti al terzo posto solitario dopo aver battuto 1-0 la Lupa Roma; ora serve una vittoria per blindare la posizione, che regalerebbe qualche vantaggio nella griglia playoff.

Carrarese-Pontedera Under 3.5 / 1x+under 3.5: Un punto andrebbe benissimo al Pontedera; forse anche alla Carrarese in chiave salvezza, ma molto dipenderebbe anche dai risultati delle dirette avversarie.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 15 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 15 aprile piatto ricco in Lega Pro con i match validi per la 35esima giornata di campionato nei gironi B e C. Come sempre non potevano mancare i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Modena-Sambenedettese 1x: vittoria importantissima per il Modena di Capuano che ha piegato 1-0 il Santarcangelo grazie al gold i Diop e ha allungato a + 3 sulla zona playout. Ora sotto con la Samb per provare a chiudere il discorso.

Ancona-FeralpiSalò 12: il fanalino di coda Ancona ha battuto un colpo piegando a sorpresa 2-0 il Parma grazie ai gol di Frediani e Del Sante e ora cerca il bis perchè, comunque, il penultimo posto che garantirebbe l’accesso ai playout dista ancora 4 punti.

Lumezzane-Albinoleffe 1x / X in singola: tre pareggi consecutivi per l’Albinoleffe rimasta in zona playoff con due punti di vantaggio sull’undicesimo posto; Lumezzane a caccia di punti salvezza.

Santarcangelo-Mantova Under 3.5 / Under 2.5: padroni a caccia di punti playoff e Mantova che al contrario deve continuare a soffrire per conquistare la salvezza

Sudtirol-Maceratese Under 2.5: Sudtirol che cerca gli ultimi punti per la salvezza; Maceratese aggrappata alle speranze playoff. Altra gara che non dovrebbe essere troppo spumeggiante.

Teramo-Forlì X in singola / 1x: scontro diretto per la salvezza. Due feriti meglio che un morto?

Venezia-Fano over 1.5 / Over 2.5: tutto pronto per la festa al Penzo. Basta un punto per festeggiare il ritorno in Serie B , categoria che manca dalla stagione 2004/2005, sarà una festa, meglio puntare su una quota neutra rispetto all’1 fisso, visto che, alla fine con un pareggio tutti sarebbero contenti.

Pordenone-Padova over 1.5 / Goal: super sfida tra due belle formazioni appaiate al terzo posto. Chi vince può rimanere in scia al Parma e sperare ancora nella seconda piazza che vale un posto privilegiato nella griglia playoff.

Akragas-Casertana 1x: padroni di casa a caccia di punti salvezza contro una Casertana in piena zona playoff, ma reduce da due sconfitte consecutive

Andria-Fondi Under : Andria che cerca il bis dopo il colpaccio a Francavilla; Fondi che al contrario insegue la zona playoff e con una vittoria ridurrebbe il gap dai rivali. I numeri dicono under

Foggia-Reggina 1 / over : Satanelli che cercano la decima vittoria consecutiva e che sono sempre più vicini alla Serie B con un vantaggio di 6 punti sul Lecce a quattro turni dal termine della stagione, con i Salentini impegnati nella difficile trasferta di Matera. In gran forma anche la Reggina reduce da tre vittorie e cinque risultati utili consecutivi e vicinissima alla salvezza avendo allungato a + 4 sul quintultimo posto.

Matera-Lecce Goal / over 1.5: Seconda e terza forza del campionato si sfidano, ma per il Matera il secondo posto è ormai utopia anche se una vittoria può tenere accesa la fiammella della speranza. Può comunque essere match divertente.

Messina-Melfi over 1.5 / 1x: padroni di casa vicini alla salvezza, ospiti sul baratro della retrocessione.

Bassano-Parma x2: crisi infinita per il Bassano con due punti conquistati nelle ultime 10 gare e i playoff sempre più distanti; Parma che ha perso a sorpresa contro il fanalino di coda Ancona e ha abbandonato le ultime speranze di promozione diretta. Necessario il riscatto.

Paganese-Vibonese over 1.5: Paganese che cerca la terza vittoria consecutiva per consolidare il piazzamento playoff contro una Vibonese che non va però sottovalutata, reduce da sei risultati utili e ancora in corsa per la salvezza senza passare dai playout.

Taranto-Monopoli Under 3.5 / Under 2.5: scontro salvezza dove la paura potrebbe bloccare le due squadre.

Virtus Francavilla-Juve Stabia over 1.5 / Goal: entrambe cercano riscatto dopo due sconfitte ed entrambe sembrano ormai sicure (o quasi) del piazzamento playoff. Può essere gara divertente.

Catanzaro-Siracusa Under 3.5 / Under 2.5: Catanzaro che rischia grosso dopo le due sconfitte consecutive con Foggia e Reggina; Siracusa che al contrario sogna in grande. 2-1 alla Casertana e a Cosenza e aggancio alla Juve Stabia al quarto posto.

Catania-Cosenza 1x: In palio punti playoff con il Catania in leggera ripresa e il Cosenza che come sempre va a corrente alternata. Fiducia agli etnei.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di giovedì 13 aprile!

lega_pro_pasto_22_giana_erminio_blog_qv_scommesse_calcio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giovedì 13 aprile torna in campo la Lega Pro con l’intero girone A in campo tra le 14.30 e le 20.30 e come sempre non potevano mancare i pronostici e le analisi del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

Olbia-Carrarese No bet / 1x: sfida chiave in zona salvezza con l’Olbia che per sperare ancora di evitare i playout deve vincere e invertire un trend drammatico con 4 sconfitte consecutive e un solo punto conquistato nelle ultime 12 gare. Rivedibile il rendimento esterno della Carrarese.

Racing Roma-Piacenza x2 / over 1.5: Racing Roma rivitalizzata dal successo 2-1 con l’Olbia, ma ancora ultima in classifica; Piacenza che ha invece travolto il Pro Piacenza nel derby e si è insediato al sesto posto. Serve il colpo esterno.

Renate-Pistoiese Under 3.5:  Renate stabile in zona playoff e reduce dal colpaccio a Siena; Pistoiese vicina alla salvezza.

Viterbese-Alessandria over 1.5 / Goal: trasferta ostica per la capolista Alessandria che nel 2017 ha dilapidato il vantaggio sulla Cremonese, ora distante un solo punto. Dopo il clamoroso pareggio interno col Prato (2-2) serve la scossa

Lupa Roma-Arezzo x2: dopo due pareggi l’Arezzo, terzo in classifica, cerca il colpo esterno sul campo di una Lupa Roma a secco di vittorie da 7 turni.

Pontedera-Giana Erminio x2: padroni di casa vicini alla salvezza che ospitano un Giana in forma smagliante e forse la più bella sorpresa di questo campionato. Sasà Bruno e soci cercano il decimo risultato utile consecutivo (7 vittorie e 2 pari nelle ultime 9).

Livorno-Tuttocuoio 1 / over 1.5: Livorno che continua ad andare a corrente alternata e il pareggio 0-0 col Pontedera ha fatto un po’ storcere il naso ai tifosi. I primi due posti sembrano ormai utopia (- 8 dalla Cremonese e – 9 dal l’Alessandria), sarà battaglia fino alla fine per il terzo con Arezzo e Giana.

Lucchese-Siena 1x:  derby toscano tra una Lucchese aggrappata al treno playoff e un Siena che continua a deludere.

Prato-Cremonese over 1.5 / x2: dopo aver battuto l’Olbia il Prato ha ottenuto un punto preziosissimo al Moccagatta di Alessandria rimontando due gol alla capolista trovando così il pareggio allo scadere  grazie al missile terra aria di Tomi. Ora sotto con un’altra big; può essere match divertente.

Pro Piacenza-Como 1x: Pro Piacenza che cerca riscatto dopo aver perso 4-0 il derby piacentino; secondo stop consecutivo per gli uomini di Pea dopo quello col Livorno. La strada verso i playoff passa da un risultato positivo nello scontro diretto col Como.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta tutti i giorni alle 14 in TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky e alle 20 su Nuvola61, canale 61 del digitale terrestre e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


Blab Live!

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo