#DritteDalNord: i pronostici di #Pasto22 tra Svezia, Danimarca, Islanda e Finlandia!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torna a grande richiesta #DritteDalNord, il blog del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, dedicato ai campionati nordici. Ecco analisi e pronostici dei match in programma domenica 23 luglio tra Svezia, Danimarca, Islanda e Finlandia.

SVEZIA

Djurgarden-Ostersunds Goal: sfida tra due ottimi reparti offensivi, può essere match divertente.

Goteborg-Orebro 1: Goteborg che deve cominciare a risalire la china perchè la classifica è drammatica considerando le ambizioni di partenza (undicesimo posto, con una gara da recuperare, a – 9 dalla zona Europa League); Orebro che in trasferta non ha mai convinto.

Kalmar-AFC Eskilstuna 1x: ultima contro penultima, match da evitare. Si può azzardare la doppia chance in.

DANIMARCA

Horsens-Lyngby Under 3.5: successo per 2-1 per entrambe all’esordio, ma il Lyngby deve smaltire le fatiche europee (2-1 allo Slovan Bratislava e pass per il terzo turno di UEL conquistato).

Aalborg-Sonderjyske 1x: entrambe hanno esordito con un pareggio. Padroni di casa che, forse hanno qualcosina in più, ma meglio andare di doppia chance.

Nordsjaelland-Brondby over 1.5 / Goal: il Brondby fa sul serio e rilancia l’assalto al primo posto che manca da troppi anni, 4-0 al Midtjylland all’esordio per iniziare a dettare legge. Impegno ostico però contro un Nordsjaelland che ha esordito schiantando l’Odense e più riposato considerando che il Bif ha giocato in Europa Leagua contro il Vps, perdendo 2-1, ma passando il turno in virtù del successo 2-0 dell’andata.

Midtjylland-Silkeborg 1 / over 1.5: i Lupi hanno esordito malissimo perdendo 4-0 col Brondby; ma in Europa League non hanno avuto problemi vincendo sia all’andata che al ritorno contro il Ferencvaros. Silkeborg sulla carta più debole, ma riposato.

FINLANDIA

HJK-Kemi 1 / No Goal: i padroni di casa devono smaltire la delusione per l’eliminazione dalla Champions League e, onestamente, non dovrebbero avere grossi problemi contro un Kemi in crisi.

Rovaniemi-SJK x2: scontro di bassa classifica tra due squadre che, comunque guardano più alla parta alta che alla zona retrocessione. Sjk che ha qualcosa in più e sembra anche più in forma.

VPS-JJK 1: padroni di casa reduci dalla vittoria (inutile) in Europa League contro il Brondby (2-1); JJK ultimo e reduce da sei sconfitte consecutive.

ISLANDA

Akureyri-Breidablik 1x / over 1.5: padroni di casa favoriti ma non troppo, può anche essere gara divertente.

Fjolnir-Vestmannaeyjar goal: entrambe segnano e subiscono molto, può essere gara da goal.

Vikingur-KR Reykjavik 1x: derby di Rejkyavik con gli ospiti reduci dalle fatiche di Europa League (con conseguente eliminazione).

Stjarnan-Grindavik 1: scontro diretto ai piani alti con lo Stjarnan che deve battere la sorpresa Grindavik per agganciarla al secondo posto. Possibile.

#Pasto22


#DritteDalNord: i pronostici di #Pasto22 tra Svezia, Danimarca, Islanda e Finlandia!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torna a grande richiesta #DritteDalNord, il blog del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, dedicato ai campionati nordici. Partiamo con alcune sfide interessanti di sabato 22 luglio e con i relativi pronostici tra Svezia, Danimarca, Islanda e Finlandia.

SVEZIA 

Halmstad-Sundsvall Under 3,5: Scontro salvezza tra due pessimi attacchi. Dieci gol fatti in 15 gare per l’Halmstad (3 in 7 casalinghe) e 11 per il Sundsvall  (4 in 8 in trasferta).

Malmo-Jonkopings 1: Malmo scosso dall’incredibile eliminazione dalla Champions League per mano del Vardar  capace di pareggiare in Svezia e poi travolgere  Rosenberg e soci al ritorno (3-1). In campionato la capolista vuole reagire anche se il primo posto è saldo con 6 punti di vantaggio sull’AIK. Jonkopings in lotta per la salvezza, ma in difficoltà, la vittoria manca da inizio maggio.

Sirius-Hacken Under 3.5: Sirius in gran forma e reduce dall’ottimo 3-3 contro la capolista Malmo. Dieci punti nelle ultime 4 e quarto posto in classifica. Non male per una neopromossa. Ora sotto con i gialloneri dell’Hacken che vantano la seconda miglior difesa del campionato e in trasferta hanno subito solo 3 gol in 7 gare.

DANIMARCA

Randers-Copenhagen x2: i campioni del Copenhagen cercano il primo successo dopo il pareggio all’esordio contro l’Aalborg; Randers che a sua volta ha pareggiato col Sonderjyske (0-0). Può arrivare il colpo dei Leoni, ma tuteliamoci con la doppia chance out.

ISLANDA

Hafnafjordur-Akranes 1: FH reduce dagli impegni di Champions League con la vittoria in casa del Vikingur che ha regalato il pass per il terzo turno preliminare. In campionato serve il riscatto per non perdere ulteriore terreno dalle prime tre della classe. Akranes ultimo in classifica e con una pessima difesa.

FINLANDIA

Mariehamn-Hifk 1  / 1x+under 3.5 : FInita male la storica avventura in Champions League del Mariehamn che in due gare ha incassato 9 gol senza segnarne nemmeno uno. Troppo forte il Legia Varsavia per i finlandesi che, ora, cercano riscatto anche in campionato dove le prime della classe stanno volando via. Imperativo tre punti contro l’HIFK, penultimo in classifica e poco convincente lontano dalle mura amiche.

Inter Turku-Ilves over 1.5: Scontro per rimanere aggrappati al treno che porta al terzo posto; entrambe però hanno convinto poco quest’anno. Scegliamo una quota neutra.

Kups-Lahti 1x: Scontro diretto per il terzo posto. Padroni di casa che sembrano avere qualcosina in più.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22: speciale Parma-Alessandria, tutte le quote migliori

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La lunga maratona dei playoff di Lega Pro è giunta all’ultimo atto con la finalissima Parma-Alessandria in programma sabato 17 giugno alle ore 18.00 allo Stadio Franchi di Firenze. Come in occasione delle semifinali torna il blog del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, con tutte le quote migliori.

Qui Parma: i Ducali hanno faticato, forse, più del dovuto contro un ottimo Pordenone. I Ramarri hanno venduto cara la pelle e soprattutto hanno protestato per almeno tre episodi dubbi, ma alla fine in finale è volato il Parma di D’Aversa dopo la lotteria dei calci di rigore con il penalty decisivo calciato da capitan Lucarelli.

Qui Alessandria: l’Alessandria in questi playoff sembra essersi ritrovata e i ragazzi di Bepi Pillon hanno conquistato la finalissima superando 2-1 la Reggiana con la doppietta di Gonzalez, salito a quota 22 gol tra campionato e spareggi; uno in più di Bocalon, rimasto a secco e a quota 21 e grande assente della finale visto che è stato squalificato.

I precedenti: A Parma 16 match (l’ultimo nel campionato 1981/82) con 9 vittorie dei Ducali, 4 pareggi e 3 successi dei Grigi; ad Alessandria invece 17 partite (l’ultima sempre nel campionato 1981/82) con 8 vittorie dei Grigi, 8 pareggi e un solo successo del Parma. Complessivamente quindi c’è grande equilibrio con 10 vittorie per i Ducali, 12 pareggi e 11 affermazioni dei Grigi.

L’arbitro: Sarà Antonio Giua della sezione di Pisa, per lui due precedenti e due vittoria per il Parma; cinque precedenti con due vittorie, due pareggi e una sconfitta per l’Alessandria.

La quota da bolletta: over 1.5 a 1.33, la gara secca può riservare emozioni e gol.

La quota per una bolletta più ambiziosa: Goal a 1.84

La combo: 1x+goal a  2.20

Risultati esatti: 1-1 a 5.80 / 2-1 a 8.70 / 2-2 a 14.75

La giocata da Totocalcio: tra 1, X e 2 scegliamo la X (nei 90 minuti) con supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità al 120′.

I marcatori:  Nemmeno da dire, i nomi sono i soliti con Calaiò a 2.50 da una parte e Gonzalez a 2.75 dall’altra considerando anche la squalifica di Bocalon in casa Alessandria. Nomi ambiziosi  Scavone (6.00) per il Parma e Marras (5.50) per l’Alessandria.


La Lega Pro di #Pasto22: speciale Alessandria-Reggiana, tutte le quote migliori!

lega_pro_pasto_22_alessandria_reggiana_blog_qv_scommesse_calcio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torna il Blog del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, in concomitanza con le semifinali di Lega Pro! Tutto pronto per la final four a Firenze e mercoledì 14 giugno alle ore 20.45 si gioca Alessandria-Reggiana a cui dedichiamo questa edizione speciale del Blog.

Qui Alessandria: Pochi problemi di formazione per Bepi Pillon e da Spinetta Marengo arrivano ottime news con il recupero di Sestu che si aggiunge a quello di Gozzi di qualche giorno fa. In porta confermato Vanucchi, davanti a lui Celjak e Manfrin che hanno recuperato dagli acciacchi post Lecce con Sosa e poi Sosa e Gozzi. In mediana Cazzola torna dalla squalifica e va a completare il quartetto con Branca, Nicco e Marras. In attacco, nemmeno a dirlo, la coppia d’oro Bocalon-Gonzalez, 41 gol in due tra campionato e playoff.

Qui Reggiana: Mister Menichini sa che serve un’impresa, ma la Regia ha dimostrato di essere squadra compatta e di carattere con elementi comunque interessanti come Cesarini, Carlini e Guidone. A livello di formazione out Rozzio per infortunio in difesa e Sabotic (squalificato) che ha deciso comunque di partire alla volta di Firenze con la squadra per dare il proprio sostegno morale.

La quota da bolletta: 1x+under 4.5 a 1.23, 1x a 1.21 per un listone

La quota da bolletta più ambiziosa: Goal a 1.90

Risultati esatti (nei 90 minuti, supplementari esclusi) : 1-1 a 6.00 / 2-1 a 8.40 / 1-0 a 5.80

La quota pazza: 1x+goal+under 3.5 a 4.00

Marcatori: Buone quote per Gonzalez e Bocalon (entrambi a 2.1), tra i due scegliamo l’argentino perchè cerca ancora il primo gol nei playoff. Per chi preferisce un giocatore della Reggiana  Guidone e Cesarini stanno attraversando un ottimo momento ed entrambi sono quotati 3.10; tra i due forse Cesarini dato che batte anche i calci di rigore.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky tutti i giorni alle 14:00  e alle 20 su Nuvola61 canale 61 del digitale terrestre e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22: speciale Parma-Pordenone, tutte le quote migliori!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torna il Blog del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, in concomitanza con le semifinali di Lega Pro! Tutto pronto per la final four a Firenze e si parte martedì 13 giugno alle ore 20.45 con Parma-Pordenone a cui dedichiamo questa edizione speciale del Blog.

Qui Parma: Parma nettamente favorito per il passaggio del turno. I Ducali dopo aver eliminato Piacenza e Lucchese sono attesi dal banco di prova forse più difficile anche se arrivano senza grossi problemi di formazione con Lucarelli e Nunzella sulla via del recupero e regolarmente convocati.

Qui Pordenone: Piena emergenza in casa neroverde con  Arma e Berrettoni infortunati, mister Tedino punta sulla classe di Cattaneo sul fronte offensivo mentre come puntero è lotta a due tra Padovan e Pietribiasi con il “condor” al momento favorito. Out in difesa anche Stefani squalificato.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Di Cesare, Scaglia; Munari, Corapi, Scavone; Baraye, Calaiò, Nocciolini. All.: D’Aversa.

PORDENONE (4-4-1-1): Tomei; Semenzato Ingegneri Marchi De Agostini; Buratto Suciu Burrai Misuraca; Cattaneo; Pietribiasi. All.: Tedino.

La quota da bolletta: 1x a 1.20 giocabile in un listone ma nelle ultime ore l’1 è crollato a 1.55 quindi si puà provare un 1x+over 1.5 sceso da 1.57 a 1.45 nelle ultime ore.

La quota da bolletta ambiziosa:  Over a 2.15, essendo gara secca un gol può dare il via a una girandola di emozioni.

Marcatori: Calaiò a 2.35, primo marcatore a 5.00 (15 gol quest’anno); per chi preferisce puntare su un giocatore del Pordenone Cattaneo a 4.50 (8 reti per “Veleno” in stagione). Nomi molto più ambiziosi Scavone del Parma a 4.50 (4 gol quest’anno) e Burrai del Pordenone a 9.00 (5 marcature in questa stagione). Interessante anche la doppietta di Calaiò a 6.75.

Risultati esatti:  2-1 a 8.00 / 2-0 a 7.00 / 3-1 a 15.00

La giocata speciale Betfair: Da provare 2-0 risultato esatto con Calaiò primo marcatore a quota 21.00 (minimo stake ovviamente); interessante anche la giocata Parma in vantaggio entro il decimo minuto a 6.50.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky tutti i giorni alle 14:00  e alle 20 su Nuvola61 canale 61 del digitale terrestre e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Playoff al via, pronostici e bollette

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

SONDAGGIO: CHI VINCE I PLAYOFF? CLICCA QUI E VOTA SU FACEBOOK!

Parte la lunga maratona dei #playoff di Lega Pro ed ecco i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22 sui 12 match che si giocheranno tra sabato 13 maggio (due partite) e domenica 14 (le restanti dieci). Inoltre  al via anche la Supercoppa Lega Pro che coinvolge Cremonese, Venezia e Foggia, le tre squadre già promosse in Serie B che cercano ora un altro trofeo.

SABATO 13 MAGGIO 

Cremonese-Venezia (Supercoppa Lega Pro) Goal / Over 2.5: si sfidano nella prima giornata di Supercoppa le due vincitrici dei gironi A e B con il Venezia che cerca addirittura il tripleta avendo vinto anche la Coppa Italia. Può essere match divertente.

Gubbio-Sambenedettese over 1.5: Valori simili in campo per due matricole che hanno fatto davvero molto bene quest’anno. I due scontri diretti in campionato sono stati vinti entrambi dalla Samb, ma si sono incrociate anche a inizio stagione con la vittoria del Gubbio in Coppa Italia. Può essere gara da tripla, scegliamo una quota neutra.

Arezzo-Lucchese 1 / 1x+over 1,5: Arezzo che ha chiuso leggermente in affanno la regular season, ma contro la Lucchese non sono ammessi passi falsi per Moscardelli e soci anche se i due precedenti stagionali si sono conclusi con due pareggi.

DOMENICA 14 MAGGIO 

Padova-Albinoleffe 1: Buona la quota dell’1 per un Padova che sembra nettamente favorito considerando il maggiore tasso tecnico di un Albinoleffe reduce da un buon campionato ma che non era di certo partito con ambizioni di alta classifica e ha agguantato il pass playoff grazie alla vittoria nell’ultimo turno contro la diretta concorrente Santarcangelo.

Juve Stabia-Catania No bet / 1x+under 4.5: Vespe che hanno chiuso al quarto posto e partono nettamente favorite, ma trovano uno dei clienti forse più scomodi tra quelli piazzati peggio in classifica. Un Catania che ha acciuffato per i capelli la qualificazione (undicesimo posto finale, ma con una penalizzazione di  punti) e che in trasferta non ha mai convinto. Gli etnei, però, nonostante un campionato al di sotto delle aspettative potrebbero essere una mina vagante.

Giana Erminio-Viterbese over 1.5 / 1x: Giana che ha chiuso un po’ in affanno ma che ha conquistato un prestigioso quinto posto anche grazie al successo 1-0 contro la Lucchese nell’ultimo turno che ha cancellato una striscia di tre sconfitte consecutive. Vittoria che manca da cinque turni anche per la Viterbese che nelle ultime cinque gare ha pareggiato 4 volte e perso 1. In campionato 1-1 all’andata e vittoria 4-3 del Giana nel ritorno.

Livorno-Renate 1: Livorno che non può permettersi passi falsi e che ha chiuso bene la stagione grazie ai due successi contro Cremonese e Pistoiese che hanno permesso di chiudere al terzo posto e sfidare un Renate che sembra avere poche chance nonostante in regular season abbia giocato alla pari sia all’andata che al ritorno (0-0 e 1-0 per il Livorno). Un punto nelle ultime 4 gare per le Pantere che hanno chiuso al decimo posto beffando il Pro Piacenza in virtù degli scontri diretti.

Reggiana-FeralpiSalò 1 /1x giocabile in bolletta come quota: altro match dove i padroni di casa devono assolutamente vincere, in primis per riscattare la sconfitta nel derby col Parma e poi per proseguire il cammino negli spareggi. In campionato 1-0 Regia in casa e pirotecnico 4-4 al ritorno.

Virtus Francavilla-Fondi over 1.5: scontro diretto tra due matricole che hanno stupito quest’anno, Francavilla leggermente favorita, ma il Fondi non va sottovalutato.

Piacenza-Como over 1.5 / Goal: partita non semplicissima tra due squadre che arrivano in gran forma ai playoff, entrambe imbattute da cinque turni. AIn campionato doppia vittoria con esito Goal per i piacentini: 3-1 e 2-1.

Pordenone-Bassano 1 / 1x+over 1.5: due sconfitte consecutive e un punto nelle ultime tre per i Ramarri che hanno comunque chiuso in terza posizione e nel computo del campionato sono state tra le squadre più regolari per rendimento. Il Bassano non è uno dei clienti migliori, partito con velleità di alta classifica ha persino rischiato di non fare nemmeno i playoff, agguantati nelle ultime giornate con il decimo posto. In campionato un successo per parte: 2-0 Bassano all’andata (ma a ottobre i giallorossi sognavano ancora in grande) e clamoroso 6-0 dei neroverdi nel ritorno giocato a fine febbraio.

Cosenza-Paganese under 3.5: match sulla carta equilibrato con il Cosenza che parte favorito e la Paganese che punta a essere la mina vagante.

Siracusa-Casertana over 1.5 / Goal: una vittoria a testa in campionato per un match sicuramente equilibrato, Siracusa grande sorpresa di stagione con il sesto posto in regular season; Casertana che pur faticando ha raggiunto il traguardo playoff chiudendo in nona posizione.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

 


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 7 maggio!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ultima giornata di campionato nella regular season della Lega Pro e si parte domenica 7 maggio si concludono i gironi B (calcio d’inizio alle ore 14.30) e C (inizio alle ore 17.30). Come sempre, nonostante molte gare non siano quotate nelle ultime giornate, ecco tutti i pronostici del nostro Luca Pastorino alias  #Pasto22, sia per le giocate preflop che eventualmente per qualche giocata live.

Albinoleffe-Santarcangelo 1x / over 1.5: scontro diretto per l’ultimo posto playoff. Al Santarcangelo basta anche il pareggio mentre l’Albinoleffe deve vincere. Può essere gara divertente.

Fano-Bassano 12: Bassano già ai playoff considerando che Santarcangelo e Albinoleffe si affrontano nello scontro diretto e autoescludono il doppio aggancio. Fano che invece spera ancora di salvarsi senza playout, ma serve prima di tutto una vittoria, e poi un miracolo.

FeralpiSalò-Teramo x2: Leoni del Garda già ai playoff. Al Teramo serve una vittoria per sperare di evitare i playout sperando che il Mantova non vinca contro il Sudtirol.

Forlì-Ancona 1: Ancona retrocesso, in crisi societaria e anche senza maglie visto che in settimana alcuni ladri sono entrati entrati al Del Conero e hanno fatto razzia di tutte le mute da gioco. Forlì che invece spera ancora nella salvezza senza spareggi. Serve una vittoria sperando non vincano Teramo e Mantova. Crederci è doveroso.

Gubbio-Modena x in singola / over 1.5: padroni di casa già ai playoff e Modena salvo dopo il 2-0 rifilato al Mantova nello scontro diretto che ha chiuso il discorso e che ha sancito l’ennesimo miracolo di Eziolino Capuano che 33 punti in 22 partite alla guida dei Canarini (10 nelle ultime 4) contro gli 11 ottenuti nelle 15 precedenti. Nella classifica parziale del periodo relativo alla sua gestione sarebbe quinto in classifica; nelle ultime 7 gare addirittura primo.  Chapeau.

Maceratese-Venezia over 1.5: padroni di casa già salvi e Venezia già in Serie B da settimana. La posta in palio conta poco, potrebbe essere match divertente.

Mantova-Sudtirol 1x: Sudtirol reduce da 4 vittorie consecutive, ma fuori dalla corsa per i playoff in virtù dello scontro diretto tra Albinoleffe e Santarcangelo. Mantova che cerca invece i punti per salvarsi senza spareggi.

Padova-Lumezzane no bet: crisi infinita per il Padova (un punto nelle ultime sei gare) ma i playoff sono ormai acquisiti. Lumezzane già condannato ai playout dopo la sconfitta col Fano, può solo provare a migliorare il piazzamento. Gara da evitare.

Parma-Reggiana over 1.5: derby sentitissimo tra due squadre ai playoff ma che non stanno attraversando un bel periodo. Sono già scattate le scintille in settimana dopo le dichiarazioni del capitano dei Ducali Lucarelli. All’andata vinse 2-0 il Parma a Reggio con i gol di Giorgino e Baraye. Può essere derby spumeggiante e giocato a viso aperto.

Sambenedettese-Pordenone x2: entrambe sono già ai playoff. Il Pordenone può ancora ambire al secondo posto che consentirebbe di saltare un turno di spareggi. Serve il riscatto dopo la sconfitta 2-1 col Sudtirol.

Casertana-Catania over 1.5: esonerato Tedesco sulla panchina dei Falchetti. Gara da dentro o fuori contro il Catania in ottica playout. Serve almeno un punto per qualificarsi mentre i rossoazzurri sono condannati a vincere e sperare ricordando che in questo girone si qualifica ai playoff anche l’undicesima classificata. A parità di punti con Andria e Fondi il Catania è fuori dai giochi per la classifica avulsa (4 punti contro i 5 delle altre due); ma se arrivassero pari a solo una delle due sarebbero pari negli scontri diretti, ma in vantaggio con entrambe per la differenza reti.

Cosenza-Foggia over 1.5 / Goal: Foggia già in Serie B e Cosenza già ai playoff. Possono giocarsela a viso aperto.

Fondi-Catanzaro over 1.5: Fondi in corsa per i playoyy e Catanzaro per la salvezza senza spareggi. Aquile (38 punti) che devono vincere e attendere notizie dallo scontro diretto Monopoli (41 punti)-Akragas (38 punti) e dal match della Vibonese (38 punti) impegnata col Messina, salvo ma con la possibilità di ricevere una ulteriore penalizzazione dopo i due punti ricevuti in settimana che non cambierebbero al momento la situazione. Gara da evitare forse.  Catanzaro che si salva senza playout se vince e l’Akragas batte il Monopoli.

Juve Stabia-Taranto over 1.5 / Over 2.5 / 1: Vespe già ai playoff e Taranto già retrocesso.

Lecce-Fidelis Andria 12: Salentini matematicamente al secondo posto e Andria in corsa per i playoff.

Melfi-Matera over 1.5 / Over 2.5: Melfi matematicamente penultimo e ai playout; Matera terzo in classifica e già al secondo turno dei playoff grazie alla finale di Coppa Italia.

Monopoli-Akragas no bet / over 1.5: Gara chiave in zona salvezza (41 punti per i padroni di casa a cui di fatto basta un pareggio per salvarsi e 38 per l’Akragas). Spettatore interessato il Catanzaro impegnato a Fondi. Monopoli che si salva con un pareggio, oppure in caso di sconfitta con un gol di scarto solo se Vibonese e Catanzaro non vincono. In caso di sconfitta con due o più goal saranno matematicamente playout. I Giganti invece per salvarsi devono vincere (anche con un solo gol di scarto) a Monopoli e sperare vinca la Vibonese, ma non il Catanzaro. In caso di vittoria con due gol di scarto la salvezza se non vinceranno Catanzaro e Vibonese.

Reggina-Paganese 1x: padroni di casa salvi e ospiti ai playoff. Poche ambizioni in capo, ma Reggina sempre temibile al Granillo.

Siracusa-Virtus Francavilla 1x / Goal: antipasto di playoff tra due squadre già qualificate.

Vibonese-Messina 1x: Due vittorie consecutive per la Vibonese salita a quota 38 punti, ma già condannata ai playout. Vincere col Messina potrebbe però migliorare il piazzamento nella griglia di partenza.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 6 maggio!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ultima giornata di campionato nella regular season della Lega Pro e si parte sabato 6 maggio alle ore 16.30 con i match in contemporanea del girone A. Come sempre, nonostante molte gare non siano quotate nelle ultime giornate, ecco tutti i pronostici del nostro Luca Pastorino alias  #Pasto22, sia per le giocate preflop che eventualmente per qualche giocata live.

Arezzo-Olbia over 1.5 / Goal: Arezzo quarto in classifica (a una lunghezza dal Livorno) che attende i playoff; Olbia forse più motivato e in piena bagarre salvezza, reduce da due vittorie consecutive e 7 punti nelle ultime tre giornate sotto la gestione Mereu. La salvezza senza playout è possibile, ma molto dipende dai risultati di Prato, Carrarese e Tuttocuoio. Un punto potrebbe non bastare.

Alessandria-Pontedera 1: Dopo aver dilapidato oltre dieci punti di vantaggio sulle inseguitrici i Grigi sono all’ultima spiaggia e soprattutto non più padroni del proprio destino. 75 punti come la Cremonese, ma con lo svantaggio degli scontri diretti. Serve solo la vittoria nella sperando che la Cremonese non vinca con la Racing Roma. Nel frattempo è stato presentato in settimana il nuovo D.S., Pasquale Sensibile. Ex Samp, Novara e reduce dall’esperienza negativa di Trapani.

Carrarese-Lupa Roma 1x+over 1.5: Carrarese aggrappata alle ultime speranze di salvezza senza playout che affronta una Lupa Roma che gli spareggi salvezza dovrà (quasi) sicuramente disputarli,  a meno che il Racing Roma non compia l’impresa a Cremona. In caso di pareggio, e arrivo a pari punti, andrebbe ai playout la Racing Roma per gli scontri diretti. La Carrarese si salva se vince e non vincono Prato e Olbia; oppure se non vince una delle due. Occhio infatti alla regola degli 8 punti tra quintultima e penultima che condannerebbe le ultime due classificate. Lupa che in caso di sconfitta e contemporanea vittoria di una tra Olbia e Prato retrocederebbe direttamente indipendentemente dal risultato del Racing Roma. In caso di arrivo a tre a quota 40 punti (pareggio Carrarese e sconfitte di Prato e Siena) si salverebbe il Prato per la classifica avulsa.

Como-Viterbese over 1.5: Antipasto di playoff tra due squadre già qualificate. Può essere match divertente.

Cremonese-Racing Roma 1: Cremonese che vuole festeggiare la Serie B. Basterà vincere contro il fanalino di coda Racing Roma per scatenare la festa (o in alternativa fare lo stesso risultato dell’Alessandria, in caso di arrivo a pari punti festeggerebbero infatti i grigiorossi). Racing Roma che invece per sperare nei playout deve vincere e sperare che la Lupa Roma non vinca contro la Carrarese. A meno che il distacco tra penultima e quintultima non sia superiore a 8 punti e a questo punto retrocederebbero le ultime due. Opzione che si verificherebbe solo se vincessero anche l’Olbia ad Arezzo o il Prato a Piacenza.

Giana Erminio-Lucchese x2 / x: tre sconfitte consecutive per il Giana, matematicamente ai playoff. Vicina alla qualificazione la Lucchese (51 punti) in una lotta a tre per gli ultimi due posti con Pro Piacenza (51) e Renate (50).

Piacenza-Prato over 1.5 / X2: tre pareggi consecutivi per il Piacenza, già ai playoff. Prato che arriva invece da due vittorie (2-1 all’Arezzo e 1-0 al Giana) e si è avvicinato alla salvezza diretta. Con una vittoria i toscani sarebbero salvi perchè se finissero pari merito con l’Olbia sarebbero davanti per gli scontri diretti. In caso di arrivo a tre a quota 40 punti (pareggio Carrarese e sconfitte di Prato e Siena) si salverebbe il Prato per la classifica avulsa.

Pistoiese-Livorno x2: Pistoiese salva e senza grosse ambizioni; Livorno che vuole mantenere il terzo posto in classifica.

Siena-Pro Piacenza x2: Al Siena basta un punto per la matematica salvezza; in caso di sconfitta per andare ai playout dovrebbero contemporaneamente vincere anche Prato, Olbia e Lupa Roma (quest’ultima per il discorso degli 8 punti tra quintultima e penultima) e dovrebbe anche perdere il suo vantaggio di dieci reti sull’Olbia e sedici sul Prato. Sembra impossibile. Pro Piacenza (51 punti) che corre per i playoff: due posti e tre concorrenti. Ai piacentini si aggiungono Lucchese (51) e Renate (50).

Tuttocuoio-Renate 1: tre sconfitte consecutive per il Renate che è scivolato fuori dalla zona playoff e ore insegue Lucchese e Pro Piacenze a un punto di distanza con soli due punti disponibili. Più ingarbugliata la situazione in chiave salvezza del Tuttocuoio. Per salvarsi senza playout deve vincere e sperare che Prato, Olbia e Carrarese non vincano. In questo caso si salverebbero in virtù degli scontri diretti.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 30 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Rush finale in Lega Pro. Domenica 30 si giocano i match validi per la 37esima e penultima giornata di regular season in Lega Pro girone B (calcio d’inizio alle 17.30) e C (inizio alle 14.30) e come sempre non potevano mancare le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, anche se, come ogni fine campionato sono in realtà poche le gare a disposizione per gli appassionati visto che molte partite non vengono quotate.

Ancona-Sambenedettese No bet / 1x: cinque punti nelle ultime tre gare (contro Parma, Padova e Feralpi) e l’Ancona spera ancora di agganciare il penultimo posto che eviterebbe la retrocessione diretta. Sono però 4 i punti di distanza dal Fano e 5 quelli da Lumezzane e Forlì. Serve un miracolo, anche se, nell’ultimo turno, sarà scontro diretto contro il Forlì. Dall’altra parte due stop consecutivi per la Samb che ha ancora bisogno di punti per la matematica qualificazione ai playoff.

Bassano-Gubbio 1x+over 1.5: 1-0 al Parma e 2-0 al Forlì. Il Bassano sembra uscito dalla crisi e Bertotto “vede” la qualificazione ai playoff dove raggiungerebbe proprio il Gubbio, matematicamente qualificato con i suoi 55 punti.

Lumezzane-Fano 12: scontro decisivo in zona salvezza, entrambe sperano ancora di evitare i playout, ma devono vincere. Il pareggio servirebbe, forse, a poco.

Modena-Mantova Under / X in singola: Un punto potrebbe, forse, accontentare tutti nella corsa verso la salvezza senza passare dai playout.

Pordenone-FeralpiSalò 1x+over 1.5 / 1: Pordenone qualificato ai playoff ma in corsa per il secondo posto. I Ramarri di Tedino sembrano la squadra più regolare e in forma tra quelle che puntano alla promozione. Otto risultati utili consecutivi e la freccia del sorpasso pronto nei confronti del Parma. Occhio però a non sottovalutare i Leoni del Garda.

Reggiana-Forlì 1x+under 4.5: due pareggi consecutivi per la Regia che è già matematicamente qualificata ai playoff. Dall’altra parte Forlì a caccia di punti salvezza che non vince però da due mesi.

Santarcangelo-Maceratese Goal / Pari: scontro diretto per rimanere agganciati al treno playoff. Potrebbero giocarsela a viso aperto.

Sudtirol-Padova x2: discorso salvezza chiuso per il Sudtirol che ha piegato 1-0 il Parma grazie al gol di Gliozzi conquistando la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Maceratese e Lumezzane. Ora sotto col Padova reduce dal deludente 2-2 con l’Ancona, ma ancora in corsa per il secondo posto. Attualmente Parma e Pordenone hanno tre punti di vantaggio.

Teramo-Parma over 1.5 / Goal: tre sconfitte consecutive per il Parma che è stato agganciato al secondo posto del Pordenone e deve assolutamente fare punti visto che nell’ultimo turno sarà derby con la Reggiana. Teramo reduce da due pareggi e in piena corsa per la salvezza senza playout. Due i punti di distacco dal Mantova.

Venezia-Albinoleffe 1x+under 4.5: Venezia già in Serie B che nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 a Gubbio. L’ultimo match casalingo porterà anche la vittoria? Non è così scontato visto che l’Albinoleffe ha bisogno di punti per i playoff.

Akragas-Juve Stabia 1x: Akragas a caccia di punti per evitare i playout contro una Juve Stabia già ai playoff.

Fidelis Andria-Reggina Under 3.5 / Under 2.5: Reggina vicina alla salvezza grazie ai 12 punti conquistati nelle ultime 5 gare. Andria in difficoltà e reduce da due sconfitta, ma ancora in zona playoff.

Catania-Siracusa 1x+under 3.5: delusioni su delusioni per il Catania, sempre più lontano dai playoff. Servono i tre punti per crederci ancora contro un Siracusa che, al contrario, è già qualificato.

Catanzaro-Casertana X in singola / Over 1.5: Aquile a caccia di punti salvezza, ospiti per i playoff.

Foggia-Melfi No bet / Over 1.5: Foggia già in Serie B, meglio scegliere una quota neutra considerando le maggiori motivazioni del Melfi reduce da due vittorie consecutive ma che deve rimanere davanti al Taranto (+4) per disputare i playout.

Matera-Monopoli over 1.5 / Goal: Monopoli che cerca punti salvezza contro un Matera già ai playoff e qualificato al secondo turno grazie alla Coppa Italia.

Messina-Cosenza 1x: squadre in salute. Messina vicinissimo alla salvezza (ma anche in corsa per i playoff dal punto di vista matematico) dopo il colpaccio a Lecce e Cosenza reduce da due vittorie e già ai playoff.

Paganese-Lecce over 1.5: Lecce secondo in classifica anche matematicamente e reduce dalla sconfitta 1-0 col Messina. Contro la Paganese potrebbe essere un match divertente.

Taranto-Vibonese no bet / 12: gara chiave per la salvezza con il Taranto ultimo a 30 punti e la Vibonese terzultima a 35. Meglio evitarla.

Virtus Francavilla-Fondi X in singola: matricole che hanno stupito. Francavilla già ai playoff e Fondi che cerca gli ultimi punti.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


Blab Live!

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo