La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di venerdì 30 dicembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ultimo turno di campionato in Lega Pro prima della sosta invernale e venerdì 30 dicembre si giocano i match del girone A e B. Come sempre non poteva mancare il blog del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22 con tutti i pronostici.

Giana Erminio-Siena over 1.5: Squadre in forma, il Giana cerca la terza vittoria consecutiva  mentre il Siena la seconda. Può essere gara divertente.

Lupa Roma-Piacenza over 1.5 / Goal: Lupa Roma in ripresa e a caccia di punti salvezza contro un Piacenza in flessione e reduce da due sconfitte.

Viterbese-Tuttocuoio 1x: Viterbese che dopo una bella partenza sembra aver finito la benzina, ma in casa e contro il Tuttocuoio servono i punti per non perdere i contatti con la zona playoff.

Arezzo-Carrarese 1 / 1x+over 1.5: Arezzo che dopo il colpo a Como cerca continuità per rimanere in scia alle prime della classe; imperativo tre punti contro una Carrarese reduce da due sconfitte e mai convincente in trasferta.

Pontedera-Como over 1.5 / Goal:  Entrambe cercano riscatto dopo alcune prestazioni rivedibili; si affrontano due squadre che concedono molto in difesa.

Prato-Racing Roma 1x / Under : Scontro in zona salvezza tra le ultime due della classe; Prato che in casa ha battuto un colpo contro il Piacenza; Racing che in trasferta ha (quasi) sempre perso.

Renate-Cremonese Over 1.5 / Goal: Due vittorie consecutive per entrambe; ma la Cremonese sembra avere qualcosa in più e deve fare punti per rimanere in scia all’Alessandria in un campionato che, comunque, solo i Grigi a questo punto sembrano in grado di perdere.

Livorno-Alessandria over 1.5 / Goal: Big match ai piani alti con il Livorno che cercherà di riaprire il campionato battendo un’Alessandria che, finora, non ha mai perso. Può essere gara divertente.

Albinoleffe-Padova x2:  I biancoscudati di Brevi cercano il colpo per continuare la scalata al vertice della classifica.

Bassano-Terano 1 / 1x+over 1.5: Otto turni senza vittorie per il Bassano. Troppi per Grandolfo e soci che sono precipitati fino all’ottavo posto in classifica. Contro il Teramo serve l’inversione di tendenza.

Lumezzane-Parma x2: Lumezzane da non sottovalutare e soprattutto molto chiuso nei match casalinghi (6 gol fatti e 4 subiti in 10 turni); Parma che cerca il terzo successo consecutivo per continuare la scalata al vertice.

Pordenone-Forlì 1x+over 1.5 / 1: Ramarri che cercano riscatto dopo la sconfitta di Gubbio e rimasti al secondo posto a un punto dal Venezia; la vittoria è fondamentale ma occhio a un Forlì ancora in zona retrocessione, ma reduce da tre importantissimi successi.

Sambenedettese-Maceratese 1x / x: Samb che non vince da sei turni, scivolata al settimo posto in classifica. Maceratese in gran forma e uscita dalla zona retrocessione.

Sudtirol-Gubbio 1x: Match sulla carta equilibrato; forse da evitare in questa giornata ricca di eventi.

Venezia-Mantova 1: Dopo due turni negativi i ragazzi di Pippo Inzaghi devono tornare al successo contro un Mantova in ripresa dopo il cambio di allenatore, ma nettamente inferiore.

Ancona-Reggiana x2: Ancona che in casa ha convinto poco; ma anche la Reggiana in trasferta non è da meno nonostante l’ottimo campionato condotto finora. Doppia chanche out o Under 3.5 le due scelte migliori.

Santarcangelo-Fano Under 3.5: Santarcangelo che contro il fanalino di coda Fano vuole tornare al successo, ma gli ospiti sono comunque in ripresa e nelle ultime due gare hanno fermato sul pareggio Sudtirol e Bassano.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di giovedì 29 dicembre!

lega_pro_pasto_22_modena_blog_qv
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ultimo turno di campionato in Lega Pro prima della sosta invernale e giovedì 29 dicembre si giocano tutti i match del girone C oltre a tre anticipi del girone A e B. Come sempre non poteva mancare il blog del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22 con tutti i pronostici.

Lucchese-Olbia 1x: Lucchese in forma, Olbia tra luci e ombre in trasferta. Buona la quota della doppia chance in.

Pro Piacenza-Pistoiese 1x / x: Scontro in zona salvezza con i padroni di casa che devono vincere per accorciare il gap dai rivali.

Akragas-Lecce x2: Salentini che cercano il colpo in trasferta dopo due pareggi consecutivi e la vetta della classifica lasciata al Matera; Giganti che sono però in ripresa.

Catanzaro-Francavilla 1x / Under 3.5: Aquile che con Zavettieri in panchina sembrano più vive, ma la classifica è ancora preoccupante; Francavilla in gran forma, ma in trasferta concede spesso qualcosa.

Fondi-Vibonese 1x+under 3.5: Fondi che cerca riscatto per non perdere terreno dalla zona playoff contro una Vibonese precipitata all’ultimo posto dopo 4 sconfitte consecutive.

Melfi-Juve Stabia x2+over 1.5 / 2: Le Vespe sognano in grande e serve il colpo in casa di un Melfi reduce da 4 sconfitte consecutive e precipitato al terzultimo posto.

Messina-Reggina 1x: Derby dello Stretto con i Peloritani che vogliono riscattare la sconfitta 2-0 dell’andata e con Lucarelli che vuole risposte dai suoi ragazzi, attaccati duramente dopo la sconfitta 2-0 a Siracusa.

Monopoli-Casertana Under 3.5 / Under 2.5: Scontro diretto ai margini della zona playoff.

Foggia-Siracusa 1: Foggia che deve vincere per tenere il passo delle prime; Siracusa da non sottovalutare, ma in trasferta sono arrivate poche gioie.

Catania-Andria 1x+under 3.5 : Catania che deve tornare a correre per riprendere la scalata della classifica dopo tre giornate in cui sono arrivati solo tre punti; Andria in forma, ma in trasferta i pugliesi hanno spesso faticato.

Paganese-Matera X2: Paganese cliente scomodo al Torre, ma la capolista Matera può fare punti. Giocabile la doppia chance in favore dei ragazzi di Auteri.

Taranto-Cosenza x2: Cosenza che ha voltato pagina. Addio a Roselli e panchina affidata a De Angelis, potrebbe arrivare la scossa.

Modena-FeralpiSalò 1x / 1 in singola: Con l’arrivo di Capuano i Canarini sono sicuramente più vivi, ma dopo la sconfitta (con onore) a Parma servono punti per risalire la classifica. La doppia chance è ben pagata in favore dei Canarini, l’1 lo azzardiamo in singola o in una bolletta ambiziosa.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di venerdì 23 dicembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Turno infrasettimanale prenatalizio anche in Lega Pro e venerdì 23 dicembre tra le 14.30 e le 20.45 con i match validi per la ventesima giornata del girone A e C, prima del girone di ritorno. Come sempre ecco tutti i pronostici e le bollette del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Alessandria-Pro Piacenza 1: dopo il pareggio col Pontedera i Grigi vogliono tornare al successo contro una Pro Piacenza che non riesce a uscire dalla crisi nonostante qualche segnale incoraggiante.

Como-Arezzo Over 1.5 / Goal: entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta. Si affrontano due ottimi reparti offensivi e due difese che concedono sempre qualcosa.

Olbia-Renate 1x: Olbia reduce da due vittorie consecutive e risalita in piena lotta playoff; Renate in forma e risalito al quinto posto dopo l’1-0 al Tuttocuoio. Rivedibile però il trend esterno.

Pistoiese-Lupa Roma 1 /1x+over 1.5: Pistoiese che deve tornare a fare punti dopo aver persop 3-0 col Livorno; Lupa che al contrario dopo tre stop ha rialzato la testa piegando la Carrarese e salendo al terzultimo posto.

Racing Roma-Livorno x2+over 1.5: padroni di casa precipitati all’ultimo posto dopo tre sconfitte consecutive; Livorno salito solitario al terzo posto dopo i successi con Cremonese (3-2) e Pistoiese (3-0).

Carrarese-Giana Erminio 1x: Carrarese a caccia di punti per non essere risucchiata nella lotta per evitare i playout; Giana aggrappata al treno playoff e reduce dal 2-1 rifilato alla Lucchese.

Cremonese-Viterbese 1: dopo due sconfitte consecutive i grigiorossi sono tornati al successo battendo 3-0 il Racing Roma; ora serve un bis contro una Viterbese in ripresa ma scivolata al decimo posto. Reti bianche all’andata.

Siena-Pontedera 1x: derby toscano in zona salvezza; Robur che sembra superiore.

Tuttocuoio-Prato Under 3.5 / Under 2.5: match in zona salvezza, può vincere la paura.

Fano-Sudtirol Under : Sudtirol tornato al successo la scorsa settimana e uscito dalla zona playout; Fano che ha fermato il Bassano sull’1-1 ed ha agganciato il Mnatova all’ultimo posto.

Gubbio-Pordenone x2 / over 1.5: Gubbio in flessione e scivolato al settimo posto; Pordenone che ha pareggiato 1-1 con la Sambenedettese ed è rimasto a una lunghezza dal Venezia.

Maceratese-Albinoleffe 1x: Maceratese in forma che può fare punti contro l’Albinoleffe reduce da due sconfitte consecutive.

Padova-Sambenedettese 1x / Goal: scontro diretto in zona playoff, Padova che sembra avere qualcosa in più nelle ultime settimane.

Teramo-Lumezzane 1x / Under: in palio punti salvezza.

Forlì-Venezia 2: Quasi un testacoda, dopo il 3-3 clamoroso con la Maceratese la capolista Venezia vuole i tre punti; il Forlì è però in ripresa e arriva da due successi consecutivi che hanno consentito di abbandonare l’ultimo posto.

FeralpiSalò-Santarcangelo 1x: Scontro diretto ai margini della zona playoff; i Leoni del Garda devono tornare a correre dopo 4 gare senza successi.

Mantova-Ancona 1x / under: dopo aver battuto il Modena il Mantova ha perso 1-0 col Sudtirol ed è tornato all’ultimo posto insieme al Fano; serve il riscatto contro un’Ancona che sta galleggiando ai margini della zona playout.

Parma-Modena 1x+under 3.5: Eziolino Capuano proverà a fare le barricate al Tardini, ma fare punti non sarà semplice per i suoi ragazzi, comunque rivitalizzati dalla sua cura tra canzoni di Pavarotti e citazioni di grandi film.

Piacenza-Lucchese 1x / Goal / X in singola: scontro diretto in zona playoff tra squadre reduci da una sconfitta. 

Reggiana-Bassano 1x : Reggiana scottata dal capitombolo nel derby col Parma (0-2); c’è voglia di riscatto contro un Bassano che non riesce ad uscire dalla crisi e a secco di vittorie da 7 turni in cui sono arrivati solo 4 punti che hanno fatto precipitare i giallorossi fino all’ottavo posto.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di giovedì 22 dicembre!

lega_pro_pasto_22_matera_blog_qv_scommesse
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Turno infrasettimanale prenatalizio anche in Lega Pro e si parte giovedì 22 dicembre tra le 14.30 e le 20.45 con i match validi per la ventesima giornata del girone C, prima del girone di ritorno. Come sempre ecco tutti i pronostici e le bollette del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Cosenza-Catanzaro 1 / 1x:+under 3.5: derby calabrese che all’andata finì 3-0 in favore del Cosenza che cerca riscatto dopo la sconfitta 3-1 a Foggia. Aquile che sono in serie positiva da tre turni ma occupano l’ultimo posto insieme a Vibonese e Reggina.

Reggina-Fondi 1x: Fondi che non perde da tre turni e continua a sognare i playoff; Reggina in crisi e Zeman si gioca la panchina, servono i punti.

Siracusa-Messina under: derby siciliano con il Siracusa che sta meglio secondo la classifica (24 punti), ma deve riscattare la sconfitta 3-1 a Francavilla; 18 invece i punti dei Peloritani che galleggiano sopra la zona playout, reduci dal 3-0 alla Vibonese. All’andata 3-1 peloritano.

Vibonese-Akragas under: scontro diretto in zona salvezza tra squadre reduci da tre sconfitte consecutive. Può vincere la paura.

Francavilla-Paganese 1x / 1x+under 3.5: sette punti nelle ultime tre gare e il Francavilla è salito fino al quinto posto, occhio però alla Paganese, nettamente in ripresa e definitivamente uscita dalla zona playout.

Andria-Foggia X / Under: ancora derby per l’Andria che dopo aver fermato sullo 0-0 il Lecce cercherà di frenare anche al corsa del Foggia, reduce da due vittorie consecutive e salito al terzo posto in classifica, – 2 da Matera e Lecce. All’andata i Satanelli vinsero 2-1, in Coppa Italia 1-1 e successo ancora rossonero ai calci di rigore.

Lecce-Monopoli 1: Il Lecce vuole tornare al successo dopo lo 0-0 con l’Andria che ha favorito l’aggancio in vetta da parte del Matera. Ancora derby, questa voltya con un Monopli che continua a sognare i playoff anche se rispetto alle prime gare del campionato sembra aver perso smalto. All’andata vinse 2-1 il Lecce che si è aggiudicato tutti e tre i derby giocati nelle ultime due stagioni.

Casertana-Melfi 1 / 1x+under 3.5: Falchetti che non vincono da 5 turni e sono precipitati ai margini della zona rossa; servono i tre punti contro un Melfi in crisi nera reduce da tre sconfitte e dal 6-0 di Matera.

Juve Stabia-Catania X / Under 3.5 / Under 2.5-: due pareggi consecutivi per le Vespe che sono scivolate al terzo posto, agganciate dal Foggia a quota 37, – 2 da Lecce e Matera. Ora la prova del nove contor un Catania in grande spolvero che nelle ultime 5 gare ha raccolto 12 punti salendo fino al settimo posto. All’andata gli etnei vinsero 3-1.

Matera-Taranto 1: dopo il 6-0 al Melfi il Matera cerca il bis contro un Taranto in ripresa che nelle ultime 3 gare ha raccolto 7 punti uscendo dalla zona retrocessione.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 18 dicembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Domenica 18 dicembre si giocano in Lega Pro le gare valide per la giornata numero 19 del girone A e C. Ecco come ogni settimana i pronostici e le bollette del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Olbia-Arezzo over 1.5 / Goal: Trasferta ostica per Moscardelli e soci che lontano dalla Toscana spesso hanno faticato. Entrambe però segnano e subiscono abbastanza.

Prato-Piacenza x2: Dopo tre sconfitte consecutive il Prato ha pareggiato col Giana rimanendo comunque in fondo alla classifica; sarà difficile fare punti contro il Piacenza che sogna in grande.

Viterbese-Como X in singola / Goal: La Viterbese sembra aver finito la benzina, mentre il Como dopo una lunga scalata è salito al sesto posto e ora vuole migliorare il piazzamento playoff.

Lucchese-Giana Erminio 1x: Non si fermano più i rossoneri che non perdono da due mesi e sono saliti fino al sesto posto; in flessione il Giana che nelle ultime 4 gare ha raccolto tre punti scivolando in decima posizione.

Pontedera-Alessandria 2: Alessandria che ha già virtualmente chiuso il campionato con un girone di anticipo. Zero sconfitte e 10 punti di vantaggio sulla Cremonese; Pontedera che cerca invece punti salvezza.

Pro Piacenza-Siena X in singola: In palio punti per allontanarsi definitivamente dalla zona playout. Sarà un brodino?

Racing Roma-Cremonese over 1.5 / 2: Dopo due sconfitte consecutive deve tornare a correre la Cremonese scivolata a – 10 dalla capolista Alessandria. Racing Roma penultima con 11 punti, 8 dei quali conquistati però negli 8 match casalinghi.

Renate-Tuttocuoio 1x+under 3.5 / 1x: Quattro pareggi consecutivi per il Renate che ora vuole tornare al successo, ma occhio ad un Tuttocuoio in ripresa.

Livorno-Pistoiese 1x+under 3.5: La vittoria a Cremona ha confermato l’ottimo periodo di forma degli amaranto volati al terzo posto in classifica insieme all’Aerezzo; Pistoiese reduce da due vittorie consecutive che ha abbandonato la zona playout.

Lumezzane-Padova x2: Il Padova cerca il blitz in casa di un Lumezzane che ha giocato (e perso) in settimana il recupero con la Maceratese.

Pordenone-Sambenedettese 1 / over 1.5: Il 2-0 rifilato al Feralpi ha tenuto il Pordenone al secondo posto a -1 dal Venezia, ora i Ramarri cercano il bis contro una Sam bin flessione (tre pareggi e una sconfitta nelle ultime 4) scivolata al sesto posto a quota 30.

Sudtirol-Mantova Under 3.5 / Under 2.5: Match salvezza, sembra più in forma il Mantova dopo il colpaccio col Modena.

Teramo-FeralpiSalò 1x / over 1.5 / Goal: Leoni del Garda in crisi, il Teramo cerca punti salvezza

Ancona-Forlì Under 3.5: Squadre in ripresa, in palio punti salvezza.

Venezia-Maceratese: La capolista di Inzaghi cerca la quarta vittoria consecutiva contro una Maceratese che nelle ultime settimane ha abbandonato la zona playout.

Bassano-Fano 1: Tre punti nelle ultime sei per il Bassano precipitato all’ottavo posto; serve la vittoria scaccia crisi contro un Fano che nelle ultime 5 gare ha segnato un solo gol e raccolto un solo punto.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 17 dicembre!

lega_pro_modena_calcio_capuano
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 17 dicembre si giocano in Lega Pro le gare valide per la giornata numero 19 del girone C, ma anche alcuni anticipi dei gironi A e B. Ecco come ogni settimana i pronostici e le bollette del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Lupa Roma-Carrarese 1x / No Bet: Match in zona salvezza, Carrarese più in forma, ma rivedibile in trasferta.

Akragas-Monopoli Under 3.5:  Sqaure in crisi e di questo passo il Monopoli rischia di essere risucchiato nella lotta per evitare i playout. Ad Agrigento sarà fondamentale non perdere.

Andria-Lecce x2: Derby delicato per i salentini, l’Andria in casa ha perso una sola volta e subisce pochissimo.

Messina-Vibonese 1x: Appaiate al penultimo posto rischiano grosso in ottica di salvezza ed entrambe non vincono da tempo. I Peloritani davanti ai propri tifosi possono riscattarsi.

Paganese-Reggina 1 o Goal / 1x: Entrambe sembrano in grossa difficoltà, ma tra le due la Reggina sembra quella messa peggio.

Francavilla-Siracusa 1x: Due belle squadre che hanno stupito in questo girone di andata, entrambe segnano e subiscono abbastanza, ma il Siracusa in trasferta spesso fatica.

Catania-Casertana 1 / 1x+under 3.5: Sei vittorie consecutive al Massimino per il Catania che cerca la settima perla interna per riprendere la scalata ai piani alti dopo lo stop nel derby col Siracusa. Casertana in difficoltà.

Catanzaro-Fondi over 1.5: Catanzaro in ripresa, ma ancora ultimo, il Fondi sogna in grande e in trasferta è una mina vagante.

Modena-Gubbio 1x / 1 in singola o per una giocata ambiziosa:  Eziolino Capuano cerca il primo successo e si sente in credito con la fortuna, Gubbio in forma, ma al Braglia non sarà facile fare punti.

Matera-Melfi 1: Matera imbattuto in casa, imperativo tre punti contro un Melfi che in trasferta ha raccolto finora solo tre pareggi a fronte di 5 sconfitte.

Taranto-Juve Stabia x2: Taranto in netta ripresa dopo l’arrivo nello staff tecnico di Pantaleo De Gennaro che affianca Prosperi. Due vittorie consecutive fondamentali per abbandonare la zona retrocessione; sarà dura fare il tris contro la Juve Stabia che sta lottando per il primo posto, staccata di due punti dalla capolista Lecce.

Foggia-Cosenza Under 3.5 / 1x+under 3.5: Il 3-1 al Melfi ha cancellato la crisi dei Satanelli risaliti al quarto posto a – 4 dal Lcece e – 2 da Matera e Juve Stabia. Ora il test più difficile contro un Cosenza in netta ripresa reduce da due successi e salito al quinto posto con 29 punti.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 11 dicembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro è già l’ora di tornare in campo con le gare valide per la giornata numero 18 del girone A e B in programma domenica 11 dicembre. Come ogni settimana ecco i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22!

Siena-Olbia 1x: In palio punti per il salto di qualità, Olbia che in trasferta non ha mai convinto.

Alessandria-Lupa Roma 1 / 1H / 1+over 1.5: I Grigi non dovrebbero avere problemi contro una Lupa Roma in difficoltà.

Como-Renate over 1.5 / Goal: Scontro diretto in zona playoff tra squadre in forma, può essere match divertente.

Giana-Prato 1: Giana in flessione, ma contro il Prato ultimo in classifica non sono ammessi passi falsi.

Piacenza-Pontedera 1x+under 3.5: Il Piacenza sembra aver finito la benzina dopo una super partenza; Pontedera in netta ripresa e finalmente fuori dalla zona playout.

Arezzo-Viterbese 1x+over 1.5: Due successi consecutivi e Moscardelli e soci sono saliti al terzo posto con 32 punti, Viterbese che dopo una bella partenza ha tirato il freno a mano (una vittoria e 5 sconfitte nelle ultime 6).

Pistoiese-Racing Roma 1x+over 1.5 / over 1.5: Pistoiese in forma e reduce dall’importante successo 3-1 ad Olbia, Racing che non riesce a trovare continuità.

Tuttocuoio-Pro Piacenza Under:In palio punti salvezza, può essere match povero di emozioni.

Fano-Lumezzane Under: In palio punti salvezza, anche in questo caso può essere gara tattica e molto chiusa.

Feralpi-Pordenone Over 1.5 / X2:  Luci e ombre per un Feralpi comunque in ripresa e in corsa per i playoff; Pordenone che dopo 5 vittorie consecutive ha leggermente frenato pareggiando 0-0 con l’Albinoleffe e scivolando a – 1 dalla capolista Venezia. 

Gubbio-Bassano x2 / over 1.5: In palio punti playoff tra squadre che stanno faticando nelle ultime settimane, il Bassano rimane superiore almeno sulla carta.

Mantova-Modena Under / x2: Due gare e due pareggi per Eziolino Capuano alla guida del Modena, ora uno scontro salvezza decisivo a Mantova. Può essere gara chiusa.

Parma-Teramo 1: Ducali tornati al successo grazie all’1-0 rifilato al Sudtirol grazie al gol di Nocciolini, ora serve il bis contro un Teramo non irresistibile per rimanere agganciati agganciati al treno primo posto.

Sambenedettese-Ancona 1x+under 3.5 / x: Tre pareggi consecutivi per la Samb, due per l’Ancona.

Maceratese-Santarcangelo Under / 1x: Maceratese in ripresa e Santarcangelo in flessione.

Forlì-Reggiana 2: La Reggiana cerca la quarta vittoria consecutiva in casa del fanalino di coda Forlì.

Padova-Sudtirol 1: Un punto nelle ultime due per il Padova che ora vuole tornare al successo, Sudtirol tra luci e ombre e molto rivedibile in trasferta.

Carrarese-Lucchese X in singola / x2:  Carrarese tra luci e ombre; Lucchese in gran forma reduce da tre vittorie consecutive e salita fino al quinto posto.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 10 dicembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro è già l’ora di tornare in campo con le gare valide per la giornata numero 18 del girone C in programma sabato 10 dicembre. Come ogni settimana ecco i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22!

Fondi-Francavilla 1x: Squadre in salute, Francavilla che in trasferta sembra però ancora discontinuo.

Juve Stabia-Akragas 1: La sconfitta di Andria ha fatto scivolare le Vespe al secondo posto agganciate dal Matera e staccate di tre punti dal Lecce. Serve il riscatto immediato contro i Giganti che lontano da Agrigento hanno spesso faticato.

Melfi-Foggia x2 /2: Foggia che non riesce ad uscire dalla crisi, contro il Melfi serve la vittoria della svolta.

Monopoli-Matera x2 / 2 / over 1.5: Dopo una buona partenza il Monopoli sembra aver finito la benzina, il Matera cerca la terza vittoria consecutiva per rimanere in scia al Lecce.

Siracusa-Catania x2: Un derby che torna dopo una lunghissima assenza, il Catania sembra in gran forma e cerca la quarta vittoria consecutiva, ma il Siracusa non parte battuto e per le quote è favorito.

Vibonese-Taranto Under  3.5 / Under 2.5: In palio punti salvezza, gara sulla carta chiusa.

Casertana-Catanzaro 1x+under 3.5: Casertana che cerca riscatto contro il fanalino di coda Catanzaro che ha però battuto un colpo superando 2-0 la Vibonese nel turno infrasettimanale.

Cosenza-Messina 1: Il Cosenza cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il 3-1 all’Akragas contro un Messina in difficoltà.

Lecce-Paganese 1 / over 1.5: Lecce che si è rialzato dopo la sconfitta col Matera, 3-0 al Messina e primo posto solitario a + 3 su Juve Stabia e Matera, serve un altro successo.

Reggina-Andria 1x: Reggina che deve tornare al successo, la classifica fa paura.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di giovedì 8 dicembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Quattro posticipi in Lega Pro giovedì 8 dicembre nel turno infrasettimanale e ovviamente non potevano mancare i pronostici e una giocata del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

raddoppio-gioveLucchese-Cremonese over 1.5: Lucchese in forma e salita fino all’ottavo posto dopo la vittoria nel derby contro il Siena, seconda consecutiva dopo quella con la Pistoiese. Cremonese in ripresa e saldamente al secomdo posto. Può essere match divertente.

Renate-Alessandria x2: Grigi imbattuti e in fuga in vetta, la trasferta non è però delle più facili contro un Renate in forma.

Sudtirol-Parma X2: Dopo 4 turni di astinenza il Parma deve tornare al successo contro un Sudtirol in ripresa.

xViterbese-Siena Under 3.5 / X: Entrambe cercano riscatto, Viterbese in caduta libera dopo una buona partenza.

#Pasto22


Blab Live!

poll-headerCHI VINCERA' LO SCUDETTO

  
JUVENTUS
1470 Vote
  
NAPOLI
447 Vote
  
ROMA
371 Vote
  
INTER
515 Vote
  
MILAN
422 Vote
  
ALTRO
339 Vote

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo