La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 23 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Domenica 23 aprile torna in campo la Lega Pro gironi B e C (oltre a un posticipo nel girone A) con le gare valide per la 36esima giornata, la terzultima della regular season e, come sempre, ecco anche tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

Siena-Viterbese Under 3.5 / Under 2.5: Siena che non riesce ad uscire dalla crisi, ma che è comunque vicino alla salvezza; Viterbese che cerca gli ultimi punti per la matematica qualificazione ai playoff.

Sambenedettese-Santarcangelo 1x+under 4.5: Scontro diretto per i playoff con i padroni di casa che non vincono da 4 turni ma sono vicini alla matematica qualificazione. Ospiti reduci da due sconfitte e scivolati in undicesima posizione, – 1 dagli spareggi.

FeralpiSalò-Reggiana Under: scontro diretto in zona playoff con la Regia già matematicamente qualificata e i Leoni del Garda a cui manca ancora qualche punto.

Gubbio-Venezia 1x: Gubbio che cerca i punti per la matematica qualificazione ai playoff e ospita un Venezia reduce dai festeggiamenti per il ritorno in Serie B. Inzaghi potrebbe dare spazio a chi ha giocato meno durante la stagione.

Maceratese-Teramo under 3.5 / under 2.5: padroni di casa aggrappati al treno playoff e ospiti a caccia di punti salvezza.

Fano-Modena X in singola /Under: due vittorie consecutive ed Eziolino Capuano ha allungato a + 5 sulla zona playout. Non perdere contro una diretta concorrente (che nell’ultimo turno ha partecipato alla festa promozione del Venezia guadagnando un punto) avvicinerebbe Diop e soci alla matematica salvezza.

Forlì-Bassano over 1.5: padroni di casa a caccia di punti salvezza contro un Bassano che dopo oltre due mesi sono tornati al successo piegando 1-0 il Parma e rientrando in zona playoff. Decimo e ultimo posto utile per gli spareggi.

Mantova-Lumezzane Under 3.5 / Under 2.5: sfida salvezza con il Mantova che vincendo si toglierebbe definitivamente dalla lotta per evitare i playout e un Lumezzane che al contrario con un blitz risucchierebbe gli avversari in vista delle ultime due giornate. Può vincere la paura.

Casertana-Matera over 1.5: Falchetti che cercano riscatto dopo tre sconfitte consecutive contro un Matera già ai playoff e abbastanza saldo al terzo posto. La vittoria della Coppa Italia garantisce comunque di evitare il primo turno di playoff.

Fondi-Foggia X in singola / x2: Satanelli vicinissimi alla matematica promozione, basta un punto a Fondi per festeggiare.

Juve Stabia-Fidelis Andria 1x+under 4.5: Vespe che non vincono da cinque turni, ma si sono matematicamente qualificate ai playoff. Luci e ombre per l’Andria che non deve abbassare la guardia per rimanere in zona playoff.

Lecce-Messina 1x+over 1.5: per il Lecce il primo posto è praticamente irraggiungibile, il secondo sembra certo e garantirebbe una posizione di vantaggio nei playoff. Dovrebbe essere un 1, ma il Messina ha bisogno di punti salvezza e proviamo a cautelarci con una combo.

Reggina-Francavilla 1x+under 4.5 / 1x+under 3.5: padroni di casa che cercano gli ultimi punti per non soffrire e salvarsi senza playout; ospiti in piena bagarre playoff che in trasferta non hanno mai convinto del tutto.

Siracusa-Paganese over 1.5 / X in singola: Siracusa a un passo dalla matematica qualificazione ai playoff, un traguardo forse impensabile alla vigilia con tre giornate dai anticipo. Paganese in gran forma e altrettanto vicina agli spareggi.

Vibonese-Catanzaro Under: scontro diretto in zona playout; potrebbe vincere la paura.

Melfi-Taranto no bet / 1x: Ultima contro penultima con il Melfi più in forma. Match forse da evitare.

Monopoli-Catania Under 3.5 / Under 2.5: ultime speranze in ottica playoff per il Catania, Monopoli che cerca invece punti salvezza. Altro match da evitare.

Cosenza-Akragas 1x: Cosenza altalenante ma vicino alla qualificazione matematica ai playoff; Akragas che grazie all’1-0 alla Casertana si è tirato fuori dalla zona playout.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 22 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 22 aprile torna in campo la Lega Pro girone A con le gare valide per la 36esima giornata, la terzultima della regular season e, come sempre, ecco anche tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

Como-Lupa Roma 1x+over 1.5 / 1: Como che cerca la terza vittoria consecutiva per blindare la posizione in zona playoff; Lupa Roma penultima che deve fare punti per tenere alle spalle la Racing Roma e per credere ancora nella salvezza annche senza playoff. Difficile, ma matematicamente ancora possibile.

Cremonese-Lucchese 1x+over 1.5 / 1: dopo una lunga rincorsa i grigiorossi di Tesser hanno superato l’Alessandria in vetta alla classifica e ora sono padroni del proprio destino. Contro la Lucchese serve la quinta vittoria consecutiva considerando che il calendario più agevole sembrano comunque averlo i rivali.

Piacenza-Livorno over 1.5 / Goal: entrambe sono matematicamente ai playoff, obiettivo di queste ultime tre giornate migliorare la posizione nella griglia di partenza.

Tuttocuoio-Racing Roma No bet / 1x+under 4.5: gara chiave in zona salvezza, forse da evitare in chiave bettistica.

Pistoiese-Olbia Under 3.5 / Under 2.5: padroni di casa a un passo dalla salvezza matematica; Olbia che dopo l’ennesimo cambio di allenatore ha ottenuto un punto (1-1 con la Carrarese), ma la classifica è ancora molto preoccupante.

Giana Erminio-Pro Piacenza over 1.5 / Goal: Giana matematicamente ai playoff che affronta un Pro Piacenza reduce da tre sconfitte e scivolato a tre punti dalla zona spareggi. Potrebbe essere gara divertente.

Alessandria-Renate 1: il pareggio di Viterbo è costato il primo posto (ora guida la Cremonese con un punto di vantaggio), ma anche la panchina a Braglia, sostituito da Bepi Pillon. A lui il compito di riprendersi la vetta e di portare i Grigi in Serie B. I tre punti sono quasi un obbligo.

Arezzo-Prato 1 / 1x+over 1.5: Moscardelli e soci sono saliti al terzo posto solitario dopo aver battuto 1-0 la Lupa Roma; ora serve una vittoria per blindare la posizione, che regalerebbe qualche vantaggio nella griglia playoff.

Carrarese-Pontedera Under 3.5 / 1x+under 3.5: Un punto andrebbe benissimo al Pontedera; forse anche alla Carrarese in chiave salvezza, ma molto dipenderebbe anche dai risultati delle dirette avversarie.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 15 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 15 aprile piatto ricco in Lega Pro con i match validi per la 35esima giornata di campionato nei gironi B e C. Come sempre non potevano mancare i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Modena-Sambenedettese 1x: vittoria importantissima per il Modena di Capuano che ha piegato 1-0 il Santarcangelo grazie al gold i Diop e ha allungato a + 3 sulla zona playout. Ora sotto con la Samb per provare a chiudere il discorso.

Ancona-FeralpiSalò 12: il fanalino di coda Ancona ha battuto un colpo piegando a sorpresa 2-0 il Parma grazie ai gol di Frediani e Del Sante e ora cerca il bis perchè, comunque, il penultimo posto che garantirebbe l’accesso ai playout dista ancora 4 punti.

Lumezzane-Albinoleffe 1x / X in singola: tre pareggi consecutivi per l’Albinoleffe rimasta in zona playoff con due punti di vantaggio sull’undicesimo posto; Lumezzane a caccia di punti salvezza.

Santarcangelo-Mantova Under 3.5 / Under 2.5: padroni a caccia di punti playoff e Mantova che al contrario deve continuare a soffrire per conquistare la salvezza

Sudtirol-Maceratese Under 2.5: Sudtirol che cerca gli ultimi punti per la salvezza; Maceratese aggrappata alle speranze playoff. Altra gara che non dovrebbe essere troppo spumeggiante.

Teramo-Forlì X in singola / 1x: scontro diretto per la salvezza. Due feriti meglio che un morto?

Venezia-Fano over 1.5 / Over 2.5: tutto pronto per la festa al Penzo. Basta un punto per festeggiare il ritorno in Serie B , categoria che manca dalla stagione 2004/2005, sarà una festa, meglio puntare su una quota neutra rispetto all’1 fisso, visto che, alla fine con un pareggio tutti sarebbero contenti.

Pordenone-Padova over 1.5 / Goal: super sfida tra due belle formazioni appaiate al terzo posto. Chi vince può rimanere in scia al Parma e sperare ancora nella seconda piazza che vale un posto privilegiato nella griglia playoff.

Akragas-Casertana 1x: padroni di casa a caccia di punti salvezza contro una Casertana in piena zona playoff, ma reduce da due sconfitte consecutive

Andria-Fondi Under : Andria che cerca il bis dopo il colpaccio a Francavilla; Fondi che al contrario insegue la zona playoff e con una vittoria ridurrebbe il gap dai rivali. I numeri dicono under

Foggia-Reggina 1 / over : Satanelli che cercano la decima vittoria consecutiva e che sono sempre più vicini alla Serie B con un vantaggio di 6 punti sul Lecce a quattro turni dal termine della stagione, con i Salentini impegnati nella difficile trasferta di Matera. In gran forma anche la Reggina reduce da tre vittorie e cinque risultati utili consecutivi e vicinissima alla salvezza avendo allungato a + 4 sul quintultimo posto.

Matera-Lecce Goal / over 1.5: Seconda e terza forza del campionato si sfidano, ma per il Matera il secondo posto è ormai utopia anche se una vittoria può tenere accesa la fiammella della speranza. Può comunque essere match divertente.

Messina-Melfi over 1.5 / 1x: padroni di casa vicini alla salvezza, ospiti sul baratro della retrocessione.

Bassano-Parma x2: crisi infinita per il Bassano con due punti conquistati nelle ultime 10 gare e i playoff sempre più distanti; Parma che ha perso a sorpresa contro il fanalino di coda Ancona e ha abbandonato le ultime speranze di promozione diretta. Necessario il riscatto.

Paganese-Vibonese over 1.5: Paganese che cerca la terza vittoria consecutiva per consolidare il piazzamento playoff contro una Vibonese che non va però sottovalutata, reduce da sei risultati utili e ancora in corsa per la salvezza senza passare dai playout.

Taranto-Monopoli Under 3.5 / Under 2.5: scontro salvezza dove la paura potrebbe bloccare le due squadre.

Virtus Francavilla-Juve Stabia over 1.5 / Goal: entrambe cercano riscatto dopo due sconfitte ed entrambe sembrano ormai sicure (o quasi) del piazzamento playoff. Può essere gara divertente.

Catanzaro-Siracusa Under 3.5 / Under 2.5: Catanzaro che rischia grosso dopo le due sconfitte consecutive con Foggia e Reggina; Siracusa che al contrario sogna in grande. 2-1 alla Casertana e a Cosenza e aggancio alla Juve Stabia al quarto posto.

Catania-Cosenza 1x: In palio punti playoff con il Catania in leggera ripresa e il Cosenza che come sempre va a corrente alternata. Fiducia agli etnei.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di giovedì 13 aprile!

lega_pro_pasto_22_giana_erminio_blog_qv_scommesse_calcio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giovedì 13 aprile torna in campo la Lega Pro con l’intero girone A in campo tra le 14.30 e le 20.30 e come sempre non potevano mancare i pronostici e le analisi del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22.

Olbia-Carrarese No bet / 1x: sfida chiave in zona salvezza con l’Olbia che per sperare ancora di evitare i playout deve vincere e invertire un trend drammatico con 4 sconfitte consecutive e un solo punto conquistato nelle ultime 12 gare. Rivedibile il rendimento esterno della Carrarese.

Racing Roma-Piacenza x2 / over 1.5: Racing Roma rivitalizzata dal successo 2-1 con l’Olbia, ma ancora ultima in classifica; Piacenza che ha invece travolto il Pro Piacenza nel derby e si è insediato al sesto posto. Serve il colpo esterno.

Renate-Pistoiese Under 3.5:  Renate stabile in zona playoff e reduce dal colpaccio a Siena; Pistoiese vicina alla salvezza.

Viterbese-Alessandria over 1.5 / Goal: trasferta ostica per la capolista Alessandria che nel 2017 ha dilapidato il vantaggio sulla Cremonese, ora distante un solo punto. Dopo il clamoroso pareggio interno col Prato (2-2) serve la scossa

Lupa Roma-Arezzo x2: dopo due pareggi l’Arezzo, terzo in classifica, cerca il colpo esterno sul campo di una Lupa Roma a secco di vittorie da 7 turni.

Pontedera-Giana Erminio x2: padroni di casa vicini alla salvezza che ospitano un Giana in forma smagliante e forse la più bella sorpresa di questo campionato. Sasà Bruno e soci cercano il decimo risultato utile consecutivo (7 vittorie e 2 pari nelle ultime 9).

Livorno-Tuttocuoio 1 / over 1.5: Livorno che continua ad andare a corrente alternata e il pareggio 0-0 col Pontedera ha fatto un po’ storcere il naso ai tifosi. I primi due posti sembrano ormai utopia (- 8 dalla Cremonese e – 9 dal l’Alessandria), sarà battaglia fino alla fine per il terzo con Arezzo e Giana.

Lucchese-Siena 1x:  derby toscano tra una Lucchese aggrappata al treno playoff e un Siena che continua a deludere.

Prato-Cremonese over 1.5 / x2: dopo aver battuto l’Olbia il Prato ha ottenuto un punto preziosissimo al Moccagatta di Alessandria rimontando due gol alla capolista trovando così il pareggio allo scadere  grazie al missile terra aria di Tomi. Ora sotto con un’altra big; può essere match divertente.

Pro Piacenza-Como 1x: Pro Piacenza che cerca riscatto dopo aver perso 4-0 il derby piacentino; secondo stop consecutivo per gli uomini di Pea dopo quello col Livorno. La strada verso i playoff passa da un risultato positivo nello scontro diretto col Como.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta tutti i giorni alle 14 in TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky e alle 20 su Nuvola61, canale 61 del digitale terrestre e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 9 aprile

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro è già tempo di tornare in campo nel fine settimana e domenica 9 aprile si giocano 8 match nel girone B e 10 gare nel gruppo C valide per la 34esima giornata del girone A. Come sempre ecco tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Fano-Pordenone x2: Fano a caccia di punti salvezza contro un Pordenone col dente avvelenato dopo i due pareggi con Reggiana e soprattutto Modena.

Forlì-Maceratese 1x: Tre pareggi consecutivi e il Forlì continua a inseguire la salvezza senza playout, Maceratese e in flessione, ma ancora in corsa per i playoff.

Gubbio-Mantova Under 3.5 / Under 2.5: Gubbio tornato al successo dopo tre sconfitte consecutive e  risalito al sesto posto. Mantova che piano piano sta costruendo la sua salvezza a suon di pareggi. Cinque le X consecutive e 7 i risultati utili se aggiungiamo due vittorie. Non ci aspettiamo una gara troppo divertente.

Modena-Santarcangelo 1x: dopo il pareggio un pochino deludente contro il Forlì è arrivato quello più prestigioso ottenuto a Pordenone, ora il Modena di Capuano cerca i tre punti per togliersi definitivamente dalla zona playout. Il Santarcangelo non va però sottovalutato visto che arriva da due successi e ha ripreso possesso della zona playoff.

Parma-Ancona 1H / over: vittoria sulla carta scontata per il Parma contro un’Ancona sul baratro della retrocessione. Quota dell’1 troppo bassa. Alternative Over o 1h

Teramo-Reggiana 1x / under 2.5: due vittorie consecutive e 10 punti nelle ultime 4 sfide giocate per il Teramo che ha agganciato il Modena ai margini della zona playout e ora “vede” la salvezza. Impegno ostico però per Sansovini e compagni anche se la Reggiana ultimamente non convince troppo e soprattutto in trasferta non si è mai ricoperta di gloria.

FeralpiSalò-Bassano over 1.5: Bassano che non conosce la vittoria da oltre due mesi (7 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 9) e ora anche i playoff sono a forte rischio. Non sarà facile fare punti contro i Leoni del Garda, ma si tratta di scontro diretto.

Lumezzane-Sudtirol Under 2.5: Lumezzane in ripresa e in corsa per la salvezza senza playout. Sfida decisiva contro un Sudtirol in difficoltà che, in caso di sconfitta, sarebbe definitivamente risucchiato nella lotta per non retrocedere.

Akragas-Paganese over 1.5 / Goal:  entrambe stanno attraversando un buon periodo. Potrebbe essere gara divertente.

Casertana-Foggia x2: otto vittorie consecutive e per Mazzeo e soci adesso la Serie B è davvero vicina con un vantaggio di 6 punti sul Lecce. Trasferta non semplicissima però al Pinto di Caserta; tuteliamoci con la doppia chance, giocabile.

Fondi-Messina X in singola / Under  3.5: un punto potrebbe accontentare tutti nella corsa verso la salvezza.

Juve Stabia-Matera over 1.5 / Goal: Entrambe nel 2017 hanno definitivamente perso il treno per i primi due posti. Si giocano il terzo, Vespe forse favorite anche per il fattore campo, ma ci aspettiamo una gara divertente.

Lecce-Taranto 1 / over 1.5: Lecce aggrappato alle ultime speranze di agguantare il Foggia, fuggito a + 6. La vittoria è d’obbligo nel derby col Taranto.

Reggina-Catanzaro 1x / 1 in singola: sfida chive in zona salvezza e derby calabrese. La Reggina cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Melfi e Taranto per chiudere con meno patemi la stagione.

Vibonese-Catania Under / x2: Vibonese in gran forma ma ancora invischiata nella lotta per la salvezza; Catania che ha battuto un colpo dopo 5 sconfitte battendo 1-0 il Francavilla e riprendendo possesso della zona playoff.

Virtus Francavilla-Fidelis Andria Under 2.5: scontro in zona playoff tra due formazioni che non stanno attraversando un buon periodo. Non dovrebbe essere match pirotecnico.

Cosenza-Siracusa 1x: scontro in zona playoff. Cosenza che con una vittoria aggancerebbe gli avversari.

Monopoli-Melfi 1x / Under: in palio punti salvezza, occasione ghiotta per il Monopoli che con tre punti allungherebbe sulla zona playout.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 8 aprile!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro è già tempo di tornare in campo nel fine settimana e si parte sabato 8 aprile con i dieci match validi per la 34esima giornata del girone A. Come sempre ecco tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Cremonese-Lupa Roma 1: Brighenti e compagni tallonano l’Alessandria (- 3 dalla vetta) e cercano la terza vittoria consecutiva contro una Lupa reduce da tre pareggi, ma amai convincente in trasferta e soprattutto penultima in classifica.

Racing Roma-Olbia No bet / 12: sfida delicata in zona salvezza con due squadre reduci da tre sconfitte consecutive. Racing ultimo con 25 punti e quasi all’ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta; Olbia che si è persa dopo una buona prima parte di campionato ed è precipitata fino al terzultimo posto.

Siena-Renate 1x: dopo la sfuriata della presidente Durio la Robur ha mosso la classifica pareggiando 1-1 col Tuttocuoio. Classifica tutto sommato tranquilla mentre il Renate sta lottando per i playoff ma non vince da tre turni e non segna da due.

Arezzo-Giana Erminio over 1.5 / Goal: non è bastato l’ennesimo eurogol di Moscardelli visto che all’ultimo assalto il Pontedera ha trovato il pareggio imponendo l’1-1 agli Aretini, scivolati così a – 6 dal secondo posto occupato dall’Alessandria. Gara decisiva contro un Giana Erminio in forma smagliante che nelle ultime 8 gare ha raccolto 22 punti salendo fino al quinto posto, – 1 proprio dall’Arezzo. Può essere gara divertente.

Como-Tuttocuoio over 1.5 / 1x+over 1.5: due punti nelle ultime quattro gare per il Como scivolato fino al nono posto ai margini della zona playoff. Riscatto necessario contro i toscani che, al contrario, galleggiano ai margini dei playout.

Alessandria-Prato 1 / 1x+over 1.5: i Grigi si sono riscattati dopo il capitombolo contro il Giana Erminio. L’1-0 alla Carrarese ha permesso a Bocalon e compagni di mantenere la vetta della classifica a + 3 sulla Cremonese. Servono altri tre punti contro un Prato in ripresa, ma invischiato nella lotta per non retrocedere.

Carrarese-Viterbese over 1.5: padroni di casa a caccia di punti salvezza, ma la Viterbese è in gran forma e reduce da tre vittorie consecutive che hanno proiettato Neglia e soci al settimo posto in piena zona playoff.

Pontedera-Livorno Under 3.5: derby toscano tra squadre in forma. Pontedera uscito dalla zona playout e Livorno che ha agganciato l’Arezzo al terzo posto dopo il 2-0 rifilato al Pro Piacenza, terza vittoria nelle ultime 4 gare in cui  Vantaggiato e soci hanno totalizzato 10 punti.

Piacenza-Pro Piacenza under 2.5: derby piacentino che mette in palio punti playoff. All’andata vinse il Piacenza 1-0 e i 4 precedenti dal 2013 a oggi sono tutti terminati under 1.5.

Pistoiese-Lucchese X in singola / 1x: derby toscano dove un punto potrebbe anche accontentare tutti.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22


#LeDritteDellaChat: la bolletta in giro per l’Europa di #Riki

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ecco il blog con le giocate di un nostro follower della chat, #Riki, che ci propone le sue giocate per oggi, giovedì 6 aprile.

Ecco la mia bolletta di oggi con le giocate migliori che ho selezionato per arrivare alla cassa.

Twente – Psv  2+Gol  quota 2.80  match tutto sommato inutile per entrambe le squadre, si gioca di giovedì, padroni di casa al 7° posto in classifica con 41 punti è ormai lontano da ogni paura di retrocessione, PSV al 3° posto che continua a lottare per arrivare piu’ in alto possibile  nonostante la capolista Feyenoord continua ad andarsene indisturbata e con i Lancieri che occupano la 2° posizione.

Eibar – Las Palmas  Gol  quota 1.55  il classico match da gol in spagna tra due squadre non eccezionali ma che stanno facendo molto bene oltre le aspettative aggiungerei mi aspetto una partita divertente e con tanti gol.

Copenhagen – Aarhus  1Handicap quota  1.55  Scontro di coppa danese,quarti di finale,siccome vedo i padroni di casa super favoriti per la vittoria della coppa non posso non dare fiducia alla squadra piu’ forte,bisogna andare avanti per aggiungere l’ennesimo trofeo in bacheca.

Platanias – AEK Athene  Gol  quota 2.10  quota del gol a mio avviso esagerata poichè sono due squadre che segnano abbastanza e trovano la via del gol facilmente,per l’esito ne serve uno a testa percio’ molto fattibile. Aek che quest’anno ha deluso parecchio,ci si aspettava un campionato piu’ combattuto invece spesso e volentieri è incappata in pareggi con squadra di bassa classifica o addirittura sconfitte.

Ural – Rubin Kazan  Under2.5  quota  1.60  Semifinali coppa di russia,ottimo cammino fin qui per entrambe le squadre tuttavia mi aspetto un turnover abbastanza ricco,l’esito Under2.5 appunto mi piace molto,vedo una partita tirata fino al 90′ e chissà anche supplementari.

Brann – Stromgodset  Over1.5  quota  1.30  2° giornata di Eliteserien dove abbiamo visto la vittoria degli ospiti per 3-1 contro l’Haugesund e il Brann ha pareggiato contro il Tromso per 1-1,il campionato è appena iniziato e con esso anche i goal devono iniziare a valanga in questo campionato spettacolare che anni fa regalava molte raffiche e molte casse grazie agli over.

Bolletta: Twente – Psv  2+Gol  Eibar – Las Palmas  Gol  Copenhagen – Aarhus  1 h  Platanias – Aek  Gol  Ural – Rubin Kazan  Under2.5  Brann – Stromgodset  Over1.5  Quota Totale: 29


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di mercoledì 5 aprile

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro è già tempo di tornare in campo con le gare del turno infrasettimanale valide per la 33esima giornata di campionato. Mercoledì 5 aprile andranno in scena 10 gare nel girone B e altre 10 nel girone C. Come sempre ecco tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Sambenedettese-Lumezzane 1x+under 3.5: colpo di coda del Lumezzane che si è aggiudicato lo scontro diretto l’Ancona e si è riavvicinato alla salvezza, sarà però difficile fare punti al Riviera delle Palme in casa di una Samb in piena zona playoff e a caccia del riscatto dopo la sconfitta di Teramo.

Albinoleffe-Reggiana Under 3.5: entrambe cercano riscatto dopo alcune prestazioni tra luci e ombre. Soprattutto la Reggiana che non vince da oltre un mese.

Maceratese-Bassano Under 3.5 / Under 2.5: entrambe sono in corsa per i playoff; Bassano che dopo 7 sconfitte consecutive è tornato a muovere la classifica pareggiando 0-0 con l’Albinoleffe; Maceratese che ha perso 2-0 a Parma. Difficilmente sarà gara divertente.

Mantova-Forlì Under 2.5: scontro diretto in zona salvezza con il Mantova che arriva da 4 pareggi e 6 risultati utili consecutivi ed è salito a  + 1  proprio sul Forlì, quintultimo dopo i due pareggi 0-0 con Modena e Fano. Anche in questo caso il divertimento potrebbe essere da altre parti.

Pordenone-Modena 1 / 1x+under 3.5: trasferta ostica per il Modena di Capuano che contro il Forlì non è andato oltre lo 0-0 rimanendo a + 1 sulla zona playout. Pordenone che ha pareggiato 0-0 a Reggio Emilia ed è rimasto in quarta posizione, straccato però da Venezia (- 13), Parma (- 5) e Padova (- 4).

Santarcangelo-Sudtirol 1x+under 3.5: sette punti nelle ultime tre e il Santarcangelo di Marcolini si è avvicinato alla zona playoff. Serve continuità per piazzare la zampata decisiva visto che Albinoleffe e soprattutto Bassano sembrano avere il fiato corto.

Venezia-FeralpiSalò 1 / over 1.5: il 2-0 al Sudtirol ha permesso alla truppa di Inzaghi di mantenere la vetta a quota 71, + 8 sul Parma a 6 gare dalla fine, manca forse solo la matematica per festeggiare il salto in Serie B e considerando lo scontro diretto tra Padova e Parma tre punti potrebbero valere un ulteriore allungo.

Ancona-Teramo x2: in campionato sono sei le sconfitte consecutive per il fanalino di coda Ancona. Poche le speranze di salvezza a differenza di un Teramo in ripresa che ha totalizzato sette punti nelle ultime tre gare salendo a quota 31 a – 2 dal sestultimo posto.

Gubbio-Fano 1x: tre sconfitte consecutive per il Gubbio sceso fino al settimo posto. Rimane comunque un buon campionato per la matricola di Magi che ora affronterà un Fano penultimo ma imbattuto da 5 turni.

Padova-Parma over 1.5 / Goal: super sfida per il secondo posto considerando che il Venezia ha preso il largo e che la seconda posizione vale un posto privilegiato nella griglia playoff. Ci aspettiamo un match divertente.

Catanzaro-Foggia x2 : cinque punti nelle ultime tre, vittoria 2-1 col Catania per le Aquile che si sono avvicinate alla salvezza. Ora sotto con la capolista Foggia che arriva da 7 vittorie consecutive e ha consolidato il primato allungando a + 6 sul Lecce. La Serie B è davvero vicinissima.

Melfi-Vibonese Under: sfida salvezza tra ultime della classe in cui chi perde rischia grosso. La paura può fare under.

Monopoli-Cosenza Under: tre pareggi consecutivi e il Monopoli si è avvicinato alla salvezza; Cosenza in corsa per i playoff che nell’ultimo turno ha fermato sullo 0-0 il Lecce.

Paganese-Fondi over 1.5: Fondi che dopo tre sconfitte ha mosso la classifica pareggiando 1-1 col Matera e rimanendo in zona playoff; Paganese che dopo due vittorie ha ceduto il passo alla capolista Lecce. La squadra di Grassadonia è così scivolata a due lunghezze proprio dal Fondi. Gara chiave nella corsa agli spareggi.

Siracusa-Casertana over 1.5: scontro diretto nelle zone nobili della zona playoff. Può essere match divertente.

Taranto-Reggina over 1.5: scontro diretto in zona salvezza. Sembra stare meglio la Reggina, ma in trasferta il rendimento non è mai stato troppo convincente.

Catania-Virtus Francavilla 1x / 1: crisi senza fine per il Catania che a Catanzaro ha collezionato la quinta sconfitta consecutiva e ora i playoff sono a rischio. Riscatto fondamentale contro un Francavilla quinto in classifica ma che non vince da 4 turni.

Matera-Andria 1: Matera terzo in classifica che cerca il successo contro un’Andria che ha perso le ultime 4 gare consecutive e che in trasferta non ha mai convinto del tutto.

Messina-Akragas X in singola / 1x+under 3.5: Scontro diretto ai margini della salvezza dove un punto potrebbe anche accontentare tutti.

Lecce-Juve Stabia 1x+over 1.5 / over 1.5: il pareggio 0-0 a Cosenza ha frenato la corsa del Lecce, scivolato a – 6 dal Foggia capolista. Sfida delicata con la Juve Stabia reduce da due pareggi e scivolata al quarto posto.

#Pasto22

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta tutti i giorni alle 14 in TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky e alle 20 su Nuvola61, canale 61 del digitale terrestre e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di martedì 4 aprile

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro è già tempo di tornare in campo con le gare del turno infrasettimanale valide per la 33esima giornata di campionato. Si parte martedì 4 aprile con le dieci sfide valide per il girone A e come sempre ecco tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Lupa Roma-Renate 1x : Lupa in ripresa e reduce da due ottimi pareggi contro Pro Piacenza e Livorno, la classifica è però ancora negativa, serve la vittoria contro un Renate che in trasferta non ha mai convinto troppo, ma possiamo cautelarci con la doppia chance in.

Pro Piacenza-Livorno Under: il gol last minute di Nick Pozzi ha regalato i tre punti ai piacentini che hanno consolidato il decimo posto, ultimo utile per i playoff. Mister Pea ha ringraziato i ragazzi per la salvezza, ormai certa, raggiunta con sei giornate di anticipo, ma in cuor suo spera anche di giocarsi gli spareggi per impreziosire la stagione. La gara contro un Livorno che ha sprecato il rigore da tre punti al 93′ contro la Lupa può essere un banco di prova decisivo.

Viterbese-Pistoiese 1x: due vittorie consecutive e la Viterbese si è lasciata alle spalle la crisi risalendo al settimo posto in piena zona playoff. Successo vitale invece per la Pistoiese che ha superato 3-1 il Tuttocuoio nel derby ed è salita a + 6 sulla zona playout.

Giana Erminio-Piacenza over 1.5 / goal: scontro diretto in zona playoff tra un Giana reduce dal colpaccio (4-2) al Moccagatta e un Piacenza che vuole riscattare invece la sconfitta con l’Arezzo. Può essere match divertente.

Prato-Olbia Under 3.5 / Under 2.5: scontro in zona playout tra squadre in crisi. Un punto nelle ultime 10 gare per l’Olbia che non sembra aver cambiato marcia dopo l’avvento di Tiribocchi in panchina, due sconfitte consecutive per il Prato. Vista la posta in palio potrebbe essere match chiuso.

Carrarese-Alessandria x2+over 1.5: l’Alessandria continua a scherzare col fuoco e il margine di vantaggio sulla Cremonese continua a scendere. Dopo l’incredibile sconfitta contro il Giana (per chi ancora non lo avesse visto vi consigliamo di andare a vedere il gol del 2-1 di Gullit Okyere) serve il riscatto contro una Carrarese in ripresa perchè i grigiorossi sono saliti a – 3.

Lucchese-Racing Roma 1x+over 1.5 / over 1.5: esordio con un pareggio per Lopez sulla panchina della Lucchese, ora sotto con il fanalino di coda Racing Roma per trovare il primo successo.

Tuttocuoio-Siena No bet / over 1.5: Tuttocuoio quintultimo dopo la sconfitta nel derby con la Pistoiese, sfida a un Siena in crisi nera con la presidente Durio che si è sfogata in conferenza stampa attaccando duramente la tifoseria per l’atteggiamento nei confronti della squadra. Gara da evitare.

Arezzo-Pontedera 1 / 1x+over 1.5: Arezzo che cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle con contro Pistoiese e Piacenza, Pontedera che sta attraversando un buon periodo e ha allungato sulla zona playout.

Cremonese-Como 1 / 1x+over 1.5: Cremonese che “vede” il primo posto dopo la vittoria 2-0 al Siena che ha consentito di dimezzare il divario della capolista, ora distante soli tre punti. Serve un altro successo per crederci ancora.

#Pasto22

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta tutti i giorni alle 14 in TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky e alle 20 su Nuvola61, canale 61 del digitale terrestre e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it


Blab Live!

poll-headerCHI VINCERA' LO SCUDETTO

  
JUVENTUS
2427 Vote
  
NAPOLI
654 Vote
  
ROMA
576 Vote
  
INTER
728 Vote
  
MILAN
591 Vote
  
ALTRO
518 Vote

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo