Brasileirao giornata 25: il Corinthians riprende la marcia verso il settimo titolo.

Brasileirao giornata 25: il Corinthians riprende la marcia verso il settimo titolo.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Brasileirao giornata 25: il Corinthians riprende la marcia verso il settimo titolo.

Il periodo di crisi del Corinthians nel Brasileirao è durato solo un mese, trenta giorni in cui le inseguitrici del Timao non ne hanno saputo approfiitare, e allora nell’ultimo turno la vittoria della capolista sul Vasco e la comcomitante sconfitta interna del Gremio con la Chapecoense ha riportato il distacco tra prima e seconda a +10.

Flamengo – Avai: è buono il rendimento casalingo del Flamengo, l’Avai è però in serie positiva e si è provvisoriamente tolto da una situazione pericolante anche se il distacco dal quart’ultimo posto è solo di due punti.

Il pronostico: GOL

Santos – Atletico Paranaense: l’ultima sconfitta patita dal Botafogo ha interrotto la corsa del Santos nel Brasileirao, l’ex squadra di Pelè e Neymar poteva trovarsi seconda in classifica ma rimane a due punti dal Gremio. La gara col Paranaense potrebbe essere quella del sorpasso.

Il Pronostico: 1X+OVER 1,5

Sao Paulo – Corinthians: è tornata a +10 sulle seconde la capolista Corinthians, il Sao Paulo ha totalizzato 4 punti nelle ultime 3 gare. Partita a dir poco vitale per i paulisti per incominciare la marcia salvezza.

Il pronostico: UNDER 3,5

Atletico Goianense – Cruzeiro: il Goianense ha dato una scossa al suo campionato ma i 10 punti nelle ultime 5 gare non sono bastai a ridurre il gap dalla penultima che è sempre di quattro lunghezze. Il Cruzeiro punta alla qualificazione diretta in Libertadores forte di tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare.

Il Pronostico: GOL

Chapecoense – Ponte Preta: la clamorosa vittoria in casa del Gremio ha rilanciato la Chape dopo tre sconfitte consecutive. Il Ponte Preta è la squadra più scorbutica di questo Brasileirao, i bianconeri non sono in un buon momento e stanno scivolando in basso.

Il pronostico: UNDER 3,5

Coritiba – Botafogo: crisi nera per il Coritiba che è scivolato al terz’ultimo posto del Brasileirao. Diametralmente opposto il momento del Botafogo che ne ha vinte 4 nelle ultime 5 e punta con decisione alla zona Libertaodres

Il Pronostico: GOL

Fluminense – Palmeiras: sfida storica che ci porta indietro negli anni, il presente parla di un Palmeiras costante in campionto e di un Fluminense a corrente alternata.

Il pronostico: 1X+GOL

Atletico Mineiro – Vitoria: con una classifica cosi corta due pareggi possono mandarti giù velocissimamente: è quello che è successo al Mineiro, ora al decimo posto. Il Vitoria arranca al penultimo ma lontano dalle mura amiche è squadra temibile con il quarto rendimento esterno del Brasileirao proprio dietro ai bianconeri.

Il pronostico: OVER 2,5

Bahia – Gremio: squadre che non stanno attraversando un buon momento di forma. Il Gremio forse ha gettao al vento la possibilità di giocarsi il campionato, il Bahia sta preoccupantemente scivolando verso le zone basse.

Il Pronostico: X2 + UNDER 3,5

Sport Recife – Vasco: lo Sport non vince da 5 turni, 4 dei quali sono state sconfitte consecutive. Il Vasco si barcamena a centro classifica continuando il suo campionato tranquillo.

Il pronostico: 1+GOL

 

I GOL

 

LA DRITTA

 

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il Brasileirao in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata e tutte le gare dei campionati europei, Norvegia, Danimarca, Russia, Finlandia, Norvegia, Campionati nordici e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sulla pagina ufficiale Facebook sempre su www.laquotavincente.it


Pronostici Serie C: #Csiamo, il blog di #Pasto22 di domenica 24 settembre

serie-c-pronostici-serie c pronostici -quote-lega-pro-serie-c-triestina-pasto-22-luca-pastorino-pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, pronostici Serie C, Blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici  Serie C. Un nuovo fine settimana è alle porte e torna la Lega Pro, tornata a chiamarsi con il vecchio nome di Serie C. E torna, ovviamente, anche questa settimana il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di Serie C pronostici per domenica 24 settembre, in campo il girone A tra le ore 16.30 e le 20.30 e il girone B tra le 14.30 e le 18.30.

SERIE C GIRONE A

Pronostici Serie C: Cuneo-Pisa

Pronostici Serie C. Cuneo partito benissimo e a sorpresa a ridosso del gruppo di testa con 7 punti; Pisa che si è finalmente sbloccato superando 2-1 la Viterbese. Nerazzurri sulla carta molto più forti.

Il pronostico di Cuneo-Pisa: x2

Pronostici Serie C: Monza-Carrarese

Pronostici Serie C. Luci e ombre per la matricola Monza che ora riceve la visita della Carrarese di Baldini tornata al successo contro l’Olbia (3-0)  e ritornata al secondo posto con 9 punti, uno in meno del Siena capolista.

Il pronostico di Monza-Carrarese: x2

Pronostici Serie C: Olbia-Pontedera

Pronostici Serie C. Pontedera che cerca ancora la prima vittoria; sarà però difficile trovarla a Olbia dove la squadra sarda ha sempre  avuto una marcia in più.

Il pronostico di Olbia-Pontedera: 1x / 1

Pronostici Serie C: Piacenza-Arzachena

Piacenza in ripresa che ha trovato il primo successo piegando 2-1 l’Arezzo; ora sotto con l’Arzachena, squadra zemaniana che segna e subisce molto.

Il pronostico di Piacenza-Arzachena: over 1.5

Pronostici Serie C: Siena-Alessandria

Siena capolista con 10 punti, frutto di 6 gol fatti e solo 2 subiti. Esame importante contro l’Alessandria, partita con ambizioni di alta classifica, ma in crisi nera con due soli punti conquistati nelle tre gare giocate finora. Match forse da evitare.

Il pronostico di Siena-Alessandria: under 3.5 / under 2.5

Pronostici Serie C: Viterbese-Giana Erminio

Quasi un testacoda. Ottimo avvio per la Viterbese che ha conquistato 9 punti nelle prime 4 gare, ma cerca riscatto dopo aver perso 2-1 a Pisa; Giana che sembra invece lontanissima dalla bella realtà dello scorso anno. Un solo punto in 4 gare e penultimo posto in classifica. Riscatto difficile a Viterbo.

Il pronostico di Viterbese-Giana Erminio: 1 / 1x+over 1.5

Pronostici Serie C: Livorno-Pistoiese

Scontro diretto ai piani alti tra due squadre ancora imbattute e appaiate a quota 7 punti a ridosso dei primissimi posti. Livorno che sembra avere qualcosa in più, ma non è così scontata la vittoria amaranto.

Il pronostico di Livorno-Pistoiese: 1x+over 1.5

Pronostici Serie C: Prato-Gavorrano

Partenza difficile per entrambe con il Prato che cerca il primo successo (due pareggi e una sconfitta) e il Gavorrano ultimo e ancora fermo a zero punti.

Il pronostico di Prato-Gavorrano: 1x

SERIE C GIRONE B

Pronostici Serie C: Albinoleffe-Gubbio

Due vittorie consecutive contro Renate (1-0) e Santarcangelo (3-1) e l’Albinoleffe è uscito dalla crisi scalando posizioni in classifica. Pochi sorrisi invece in casa Gubbio con un solo punto conquistato in quattro partite e il penultimo posto in classifica.

Il pronostico di Albinoleffe-Gubbio: over 1.5

Pronostici Serie C: Mestre-Triestina

Luci, ombre e 5 punti per il Mestre che cercherà di riscattare la sconfitta 1-0 con la Fermana; 5 punti in classifica anche per la Triestina che, però, ha giocato solo tre partite contro le 4 degli avversari e, sulla carta, sembra avere qualcosa in più.

Il pronostico di Mestre-Triestina: x2

Pronostici Serie C: Pordenone-Teramo

Dieci punti e primo posto in classifica insieme al Vicenza per il Pordenone che dopo tre vittoria ha leggermente frenato pareggiando 2-2 a Bassano. Prima vittoria la scorsa settimana invece per il Teramo che ha piegato 3-2 il Ravenna salendo a quota 4 punti in classifica.

Il pronostico di Pordenone-Teramo: 1

Pronostici Serie C: Sudtirol-Bassano

Buona partenza peril Sudtirol che ha collezionato 5 punti nelle prime 4 gare e ora affronta un Bassano in gran forma che nell’ultimo turno ha recuperato due gol al Pordenone pareggiando 2-2 e dando continuità alle due vittorie contro Ravenna (2-1) e Santarcangelo (3-0).

Il pronostico di Sudtirol-Bassano: over 1.5 / goal

Pronostici Serie C: Vicenza-FeralpiSalò

Dieci punti in 4 gare e primo posto (insieme al Pordenone) per il Vicenza reduce dallo 0-0 nello scontro diretto con il Padova. Ora Giacomelli e soci vogliono tornare al successo contro un FeralpiSalò comunque da non sottovalutare.

Il pronostico di Vicenza-FeralpiSalò: 1x / 1 per una quota più ambiziosa

Pronostici Serie C: Sambenedettese-Padova

9 punti per la Sambenedettese che ha superato in sequenza Modena (2-0), Feralpi (3-2) e Gubbio (2-0). In classifica un punto divide Miracoli e compagni dalle due capolista Vicenza e Pordenone. Test complicato ora contro un Padova che punta in alto, ma che ha raccolto “solo” 4 punti perdendo 3-0 col Renate al debutto prima di riscattarsi battendo 2-1 il Fano e pareggiando 0-0 il derby e scontro diretto col Vicenza.

Il pronostico di Sambenedettese-Padova: over 1.5 / x in singola

Pronostici Serie C: Renate-Reggiana

Nove punti in 4 partite per le Pantere che, a sorpresa, inseguono le capolista Vicenza e Pordenone. Luci e ombre per la Reggiana che ha giocato solo tre gare raccogliendo 4 punti.

Il pronostico di Renate-Reggiana: under 3.5 / under 2.5

Pronostici Serie C: Santarcangelo-Fermana

Tre punti in 4 gare per il Santarcangelo; avvio positivo per la matricola Fermana. Gara che potrebbe anche essere chiusa.

Il pronostico di Santarcangelo-Fermana: under 3.5 / under 2.5

TUTTE LE ANALISI DELLE SINGOLE PARTITE LE TROVI A QUESTO LINK

PRONOSTICI SERIE C –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLE GARE DI SABATO

Pronostici Serie C. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Serie C – Lega Pro in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Domenica diretta speciale Serie A dalle 14:30 su www.laquotavincente.it con collegamenti su Sportitalia


Pronostici Serie C: #Csiamo, il blog di #Pasto22 di sabato 23 settembre

serie-c-pronostici-serie c pronostici -quote-lega-pro-serie-c-reggina-pasto-22-luca-pastorino-pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, pronostici Serie C, Blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici  Serie C. Un nuovo fine settimana è alle porte e torna la Lega Pro, tornata a chiamarsi con il vecchio nome di Serie C. E torna, ovviamente, anche questa settimana il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di Serie C pronostici per sabato 23 settembre, in campo il girone C tra le ore 14.30 e le 20.30.

SERIE C GIRONE C

 pronostici serie c_23settembre

Pronostici Serie C: Bisceglie-Sicula Leonzio

Pronostici Serie C. Entrambe cercano riscatto dopo una brutta sconfitta  casalinga: Bisceglie battuto 2-0 in casa dal Catanzaro e Sicula Leonzio travolta a domicilio dal Monopoli capolista. Può essere match divertente.

Il pronostico di Bisceglie-Sicula Leonzio: over 1.5

Pronostici Serie C: Casertana-Akragas

Entrambe sono in ripresa, fiducia ai Falchetti che sembrano avere qualcosa in più sul piano tecnico.

Il pronostico di Casertana-Akragas: 1x / 1

Pronostici Serie C: Fondi-Reggina

Il fanalino di coda Fondi (un punto) cerca ancora la prima vittoria e arriva da tre sconfitte consecutive; avvio tutto sommato positivo invece per la Reggina che con 5 punti e una sola sconfitta nelle prime quattro gare ha dimostrato di poter alzare l’asticella rispetto alla scorsa stagione.

Il pronostico di Fondi-Reggina: over 1.5

Pronostici Serie C: Rende-Virtus Francavilla

Momento difficile per entrambe: Rende che cerca riscatto dopo le due sconfitte per 1-0 contro Lecce e Siracusa; Francavila che cercherà di rialzarsi dopo essere stata travolta 3-0 dal Catania.

Il pronostico di Rende-Virtus Francavilla: Under 3.5 / Under 2.5

Pronostici Serie C: Siracusa-Cosenza

Partenza da dimenticare per il Cosenza che cerca ancora la prima vittoria dopo 4 turni in cui ha raccolto solo due punti. Non sarà però facile espugnare Siracusa con gli Azzurri reduci da due vittorie consecutive e sei punti conquistati nelle tre gare giocate finora, tutte in trasferta.

Il pronostico di Siracusa-Cosenza: 1x

Pronostici Serie C: Catania-Andria

Catania in gran spolvero e finalmente protagonista: 3-0 al Lecce e alla Virtus Francavilla, 7 punti totali e secondo posto in classifica alle spalle della sorpresa Monopoli; potrebbe arrivare il tris contro una Fidelis Andria che finora ha sempre pareggiato: 3-3 con la Juve Stabia, 1-1 con Casertana e Cosenza.

Il pronostico di Catania-Andria: 1

Pronostici Serie C: Catanzaro-Lecce

Scontro diretto ai piani alti con le due squadre giallorosse appaiate a quota 7 punti alle spalle della capolista Monopoli. Salentini che hanno qualcosa in più sul piano tecnico, ma è una trasferta comunque insidiosa.

Il pronostico di Catanzaro-Lecce: x2 / goal

Pronostici Serie C: Monopoli-Matera

A Monopoli si sogna in grande: quattro partite, 10 punti e primo posto in classifica con 10 gol fatti e 1 subito. Ora sotto con l’esame Matera con il Bue ancora alla ricerca della quadra con 5 punti totalizzati nelle prime 4 gare, ma solo 4 in classifica per via della penalizzazione.

Il pronostico di Monopoli-Matera: 1x

Pronostici Serie C: Paganese-Juve Stabia

Già scontro salvezza tra due squadre partite male: 4 punti in 4 gare per la Paganese reduce dalla sconfitta 2-0 ad Agrigento; Vespe che cercano ancora la prima vittoria ma hanno giocato tre sole partite pareggiando 3-3 con l’Andria e 0-0 coil Catanzaro prima di perdere 3-1 col Trapani. Ospiti che, a nostro avviso, hanno qualcosa in più sul piano tecnico.

Il pronostico di Paganese-Juve Stabia: x2

TUTTE LE ANALISI DELLE SINGOLE PARTITE LE TROVI A QUESTO LINK

PRONOSTICI SERIE C –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLE GARE DI DOMENICA

Pronostici Serie C. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Serie C – Lega Pro in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato dirette alle 11.30 per l’analisi del palinsesto di giornata su #Sportitalia e dalle 14:00 alle 17:00 per seguire il campionato di #SerieB. Alle 18.00 ancora in diretta su  Sportitalia, con tutte le migliori quote e i pronostici della serata e di domenica.


Pronostici campionati nordici, le Dritte Dal Nord di #Pasto22 per domenica 24

DRITTE DAL NORD_DRITTE_DAL_NORD_SVEZIA_NORVEGIA_DANIMARCA_islanda_luca_pastorino_pasto22_aik
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio, Dritte dal Nord, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici campionati nordici. Un nuovo fine settimana è alle porte e torna il blog del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di pronostici sui suoi campionati preferiti e #DritteDalNord per domenica 24 settembre!

Pronostici campionati nordici. Tutto, ma proprio tutto su SuperLigaen di Danimarca, Eliteserien di Norvegia, Premier League della Russia e Allsvenskan della Svezia, Veikkausliiga di Finlandia. Via con i pronostici!

PRONOSTICI DANIMARCA: le Dritte dal Nord di SuperLigaen

pronostici campionati nordici_dritte_nord_24_settembre

Aalborg-Lyngby: Squadre in ripresa e in serie positiva, ma la classifica (molto corta) è ancora deficitaria per entrambe. Padroni di casa leggermente favoriti.

Il pronostico: 1x

Odense-Randers: Odense che non vince in campionato dal 29 luglio e che riceve la visita del fanalino di coda Randers, in ripresa grazia al 4-1 rifilato all’Aarhus e allo 0-0 col Lyngby. Non sono due squadre troppo spumeggianti.

Il pronostico: Under 3.5

Hobro-Brondby: Big match ai piani alti con la sorpresa Hobro che cerca riscatto dopo la batosta in casa del Midtjylland (5-1) e il Brondby che deve trovare la continuità se vuole provare a inseguire il primo posto. Ospiti sulla carta superiori.

Il pronostico: x2+over 1.5

PRONOSTICI FINLANDIA: le Dritte dal Nord di Veikkausliiga/Suomen Cup

Kemi-VPS: squadre in crisi ma vicine alla salvezza. Un punto potrebbe anche accontentare tutti.

Il pronostico: X in singola / Pari

KuPS-HIFK: sette punti nelle ultime tre gare e il KuPS è salito al terzo posto con 43 punti, – 2 dal Lahti secondo (con la capolista HJK ormai irraggiungibile); ora cerca un altro successo contro un HIFK che difficilmente potrà salvarsi senza playout. A questo punto sarà fondamentale evitare l’ultimo posto che condanna alla retrocessione diretta.

Il pronostico: 1

Lahti-Rovaniemi: padroni di casa secondi in classifica ma staccatissimi dalla capolista HJK che ormai aspetta solo la matematica per festeggiare lo scudetto. Tre stop consecutivi per il Rovaniemi che, comunque, ha un margine di vantaggio sul penultimo posto rassicurante a 6 giornate dal termine della stagione.

Il pronostico: 1

PRONOSTICI NORVEGIA: le Dritte dal Nord di  Eliteserien

Aalesund-Sogndal:  squadre in crisi a caccia di punti salvezza. Match da evitare.

Il pronostico: no bet / 1x

Kristiansund-Stabaek:  padroni di casa a caccia di punti salvezza e reduci da un buon momento; ospiti senza grossi obiettivi in questo finale di stagione.

Il pronostico: 1x

Lillestrom-Rosenborg:  Rosenborg capolista che cerca l’allungo decisivo per il titolo in casa di un Lillestrom inferiore e reduce dalle fatiche di coppa.

Il pronostico: x2

Molde-Sandefjord:  Molde che cerca la terza vittoria consecutiva in campionato per inseguire l’Europa League contro un Sandefjord ormai staccato. Può essere match divertente.

Il pronostico: over 2.5

Stromsgodset-Tromso:  sei punti nelle ultime tre gare e il Tromso è ancora in corsa per la salvezza. Godset che deve amministrare il vantaggio di 6 punti sul terzultimo posto in questo finale di stagione.

Il pronostico: over 1.5 / 1x+over 1.5

Valerenga-Brann: Brann secondo in classifica che cerca la quinta vittoria consecutiva per rimanere in scia al Rosenborg. Il titolo sembra (quasi) impossibile, ma vincere contro un Valerenga in crisi è fondamentale per continuare a sperare.

Il pronostico: x2

PRONOSTICI RUSSIA: le Dritte dal Nord di Premier League

Ural-Tosno: Ural che sembra più in forma e che in casa, quest’anno, le ha pareggiate tutte.

Il pronostico: 1x

Rostov-Lokomotiv Mosca: scontro diretto ai piani alti tra due squadre che cercano riscatto dopo una sconfitta. Lo spettacolo potrebbe essere da altre parti.

Il pronostico: under 2.5

Ufa-Arsenal Tula:  Ufa e Arsenal Tula sono divise da un solo punto in classifica (10 contro 11) ai margini della zona rossa, ma stanno attraversando momenti diversi. 4 punti nelle ultime due (e sette nelle ultime 4) per l’Arsenal; 3 sconfitte consecutive e un punto nelle ultime 5 invece per l’Ufa.

Il pronostico: under 2.5

Krasnodar-Zenit:  scontro diretto, un trasferta, per la banda di Mancini che guida il campionato con 24 punti, tre in più del Krasnodar. Gara molto delicata e difficilmente spettacolare.

Il pronostico: under 3.5 / no bet

PRONOSTICI SVEZIA: le Dritte dal Nord di Allsvenskan

Djurgarden-Hammarby: padroni di casa in corsa per il primo posto e ospiti relativamente tranquilli.

Il pronostico: 1x+over 1.5 / 1

Kalmar-Ostersunds:  ospiti leggermente favoriti in un match che potrebbe essere divertente.

Il pronostico: goal

Hacken-AIK:  scontro diretto per un piazzamento europeo.

Il pronostico: over 1.5

Jonkopings-Sundsvall:  scontro salvezza con il Sundsvall leggermente favorito.

Il pronostico: x2

PRONOSTICI CAMPIONATI NORDICI –> CLICCA QUI PER LE DRITTE DAL NORD DI SABATO

Pronostici campionati nordici. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dritte dal Nord tutti i campionati nordici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutti i campionati europei, sudamericani e le Dritte dal Nord dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato dirette alle 11.30 per l’analisi del palinsesto di giornata su #Sportitalia e dalle 14:00 alle 17:00 per seguire il campionato di #SerieB. Alle 18.00 ancora in diretta su  Sportitalia, con tutte le migliori quote e i pronostici della serata e di domenica


Pronostici campionati nordici, le Dritte Dal Nord di #Pasto22 per sabato 23

DRITTE DAL NORD_DRITTE_DAL_NORD_SVEZIA_NORVEGIA_DANIMARCA_islanda_luca_pastorino_pasto22_cska
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio, Dritte dal Nord, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici campionati nordici. Un nuovo fine settimana è alle porte e torna il blog del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di pronostici sui suoi campionati preferiti e #DritteDalNord per sabato 23 settembre!

Tutto, ma proprio tutto su SuperLigaen di Danimarca, Pepsideild d’Islanda, Eliteserien di Norvegia, Premier League della Russia e Allsvenskan della Svezia, Veikkausliiga di Finlandia. Via con i pronostici!

PRONOSTICI DANIMARCA: le Dritte dal Nord di SuperLigaen

 

pronostici campionati nordici_dritte_nord_23_settembre

Horsens-Helsingor: Padroni di casa che non vincono da 5 turni in cui hanno raccolto 4 pareggi a fronte di una sconfitta; non se la passa meglio l’Helsingor che nelle ultime 5 gare ha perso 4 volte e vinto una.

Il pronostico: over 1.5

Copenhagen-Silkeborg: Leoni in netta ripresa che cercano la terza vittoria consecutiva per continuare la scalata al primo posto.

Il pronostico: 1

PRONOSTICI FINLANDIA: le Dritte dal Nord di Veikkausliiga/Suomen Cup

SJK-HJK: Veikkausliiga ferma per la finale di Suomen Cup che vede favorito l’HJK Helsinki capolista in campionato e reduce da 5 vittorie consecutive. Nel 2017 le due squadre si sono affrontate due volte e in entrambi i casi ha vinto 6-0 l’HJK.

Il pronostico: 2

PRONOSTICI NORVEGIA: le Dritte dal Nord di  Eliteserien

Haugesund-Viking:  Haugesund a caccia di punti europei contro il fanalino di coda Viking reduce da tre sconfitte consecutive e sempre più vicino alla retrocessione.

Il pronostico: 1 / 1x+over 1.5

PRONOSTICI RUSSIA: le Dritte dal Nord di Premier League

Dinamo Mosca-CSKA Mosca: Derby di Mosca, non sentito come quello tra Cska e Spartak Mosca, ma comunque importante anche per la classifica. Cska che cerca la terza vittoria consecutiva per rimanere nel treno di testa e Dinamo che va a caccia di punti per togliersi dalle zone calde della classifica visto che nelle ultime 4 partite sono arrivati solo due pareggi a fronte di due sconfitte.

Il pronostico: Under 3.5 / Under 2.5

Spartak Mosca-Anzhi: Spartak Mosca che sta  rialzando la testa dopo un avvio al di sotto delle aspettative, ma ore serve la continuità e soprattutto una vittoria contro il fanalino di coda Anzhi.

Il pronostico: 1

PRONOSTICI SVEZIA: le Dritte dal Nord di Allsvenskan

Halmstad-Norrkoping: Halmstad sempre più sul baratro della retrocessione; difficile fare punti contro i Peking.

Il pronostico: x2

PRONOSTICI CAMPIONATI NORDICI –> CLICCA QUI PER LE DRITTE DAL NORD DI DOMENICA

Pronostici campionati nordici. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dritte dal Nord tutti i campionati nordici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutti i campionati europei, sudamericani e le Dritte dal Nord dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato dirette alle 11.30 per l’analisi del palinsesto di giornata su #Sportitalia e dalle 14:00 alle 17:00 per seguire il campionato di #SerieB. Alle 18.00 ancora in diretta su  Sportitalia, con tutte le migliori quote e i pronostici della serata e di domenica


Brasile giornata 24: in Serie A la crisi del Corinthians non cambia la testa del campionato

Brasile giornata 24 pronostici-scommesse-bolletta-serie-a-brasileirao
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Brasile giornata 24: la Serie A Brasileirao di Simone Maggi

Brasile giornata 24: segnali. Si dice così quando sei primo in classifica e perdi tre delle ultime quattro gare di campionato ma i tuoi inseguitori non ne approfittano,. Perché può essere fortuna, può essere un caso, ma di sicuro è un segnale che potrebbe essere l’anno giusto.

Questo è quello che è successo in Brasile alla capolista Corinthians nell’ultimo mese di campionato. Il distacco dalla seconda in classifica, nonostante i soli tre punti conquistati in quattro partite, è rimasto di +7.

Domenica turno spartiacque in tutte le zone della classifica in Serie A Brasile giornata 24.

Brasile giornata 24 Avai – Atletico Mineiro: l’Avai è in serie positiva da cinque giornate (3 vittorie e 1 pareggio), lasso di tempo in cui la classifica ha cominciato a raddrizzarsi. A corrente alternata l’andamento dell’Atletico su cui ha pesato il cammino in Libertadores terminato agli ottavi per mano dei boliviani del Wilstermann.

Il pronostico Avai – Atletico Mineiro: Gol

 

Brasile giornata 24 Atletico Paranaense – Fluminense: il Fluminense è il secondo miglior attacco esterno del Brasile. Il Paranaense ha rendimento quasi speculare in casa e fuori. I 31 punti per entrambe e il centro della classifica fanno di questa sfida una partita crocevia per entrambe le compagini.

Il pronostico Atletico Paranaense – Fluminense: X2+gol

 

Brasile giornata 24 Corinthians – Vasco. Sembrava imbattibile la capolista del Brasile e invece negli ultimi 4 turni sono arrivate ben tre sconfitte, due delle quali con formazioni di bassa classifica. La prossima gara interna è il momento chiave del campionato del Timao che ospita un Vasco ammazza-grandi dal momento che il “Gigante” ha battuto il Gremio, il Fluminense e fermato sul pareggio il Palmeiras.

Il pronostico Corinthians – Vasco: 1X+over 1,5

 

Flamengo – Sport Recife: serve una vittoria ai “Mengao” per rimanere al quinto posto e tentare l’aggancio al Palmeiras. Tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque per i rossoneri che ricevono uno Sport Recife disastroso in trasferta con soli 10 dei 29 punti totali conquistati fuori casa.

Il pronostico Flamengo – Sport Recife: 1+over 2,5

 

Brasile giornata 24 Gremio – Chapecoense: il Gremio non è riuscito ad approfittare della sconfitta del Corinthians nell’ultimo turno del Brasile, la sfida contro una Chapocoense in grossa crisi deve portare tre punti per rimanere al secondo posto e poter ancora sperare nell’aggancio in vetta

Il pronostico Gremio – Chapecoense: Over 2,5

Brasile giornata 24 Vitoria – Sao Paulo: autentico spareggio slavezza per il Tricolor che occupa il penultimo posto in classifica. I paulisti infatti hanno il peggior rendimento esterno del Brasile, con soli 5 punti lontano dal Morumbì. Dato curioso è che il Vitoria, di contro, ha il peggior rendimento interno del torneo.

Il pronostico Vitoria – Sao Paulo: Under 3,5

Brasile giornata 24 Cruzeiro – Bahia: il Cruzeiro è la miona vagante del campionato in Brasile ed è pronta a insediare i posti Libertadores. Male il Bahia fuori casa, la neopromossa sta costruendo il suo campionato nelle gare interne.

Il pronostico Cruzeiro – Bahia: 1

Brasile giornata 24 Palmeiras – Coritiba. All’Allianz Parque infatti il Cruzeiro ha conquistato 7 vittorie su 13 gare fin qui disputate. Il Coritiba subisce tanti gol lontano dalle mura amiche e conquista pochi punti: solo 11 dei 27 totali.

Il pronostico Palmeiras – Coritiba: 1

 

 

IL RADDOPPIO Serie A Brasile giornata 24 :

 

LA DRITTA Serie A Brasile giornata 24:

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il Brasileirao in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata e tutte le gare dei campionati europei, Norvegia, Danimarca, Russia, Finlandia, Norvegia, Campionati nordici e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sulla pagina ufficiale Facebook sempre su www.laquotavincente.it


Serie C pronostici: #Csiamo, il blog di #Pasto22 di domenica 17 settembre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C pronostici Calcio, Lega Pro, pronostici Serie C, Blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Serie C pronostici. Un nuovo fine settimana è alle porte e torna la Lega Pro, tornata a chiamarsi con il vecchio nome di Serie C. E torna, ovviamente, anche questa settimana il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di Serie C pronostici per domenica 17 settembre, in campo il girone A tra le ore 14.30 e le 20.30 e il gruppo B tra le 14.30 e le 18.30; ma anche il posticipo del girone C Virtus Francavilla-Catania alle ore 16.30.

SERIE C GIRONE A

Serie C pronostici: CARRARESE-OLBIA

Scontro diretto ai piani alti con la squadra di Baldini che cerca riscatto dopo la sconfitta 4-3 a Viterbo (6 punti nelle due precedenti gare) e i Sardi che occupano il secondo posto a quota 7 reduci dal pareggio 1-1 col Piacenza dopo la doppia vittoria contro Pisa (1-0) e Gavorrano (2-1).

Il pronostico di Carrarese-Olbia: 1x

Serie C pronostici: LUCCHESE-MONZA

Serie C pronostici. Luci e ombre per entrambe, 4 punti per il Monza e 3 per la Lucchese che, però, ha giocato due sole gare.

Il pronostico di Lucchese-Monza: Under

Serie C pronostici: PIACENZA-AREZZO

Entrambe sono partite male: un solo punto nelle prime tre gare per il Piacenza che ha mossa la classifica la scorsa settimana pareggiando 1-1 ad Olbia dopo aver perso 1-0 con il Cuneo e 2-0 a Monza; tre soli punti per Moscardelli e compagni che hanno perso il derby con la Pistoiese 2-1 oltre al match di esordio con l’Arzachena (3-2). In mezzo la vittoria 3-2 contro il Giana.

Il pronostico di Piacenza-Arezzo: over 1.5

Serie C pronostici: PISA-VITERBESE

Partenza con il freno a mano per il Pisa che dopo tre gare cerca ancora il primo goal. Sconfitta 1-0 ad Olbia, poi due pareggi a reti bianche con Siena e Monza. Serve il riscatto, ma la Viterbese corre forte e guida a punteggio pieno la classifica: 3-1 al Prato e all’Arzachena, 4-3 alla Carrarese.

Il pronostico di Pisa-Viterbese: over 1.5 / Goal, il Pisa deve sbloccarsi e la Viterbese ha dimostrato di avere un potenziale offensivo di tutto rispetto.

Serie C pronostici: GAVORRANO-SIENA

Quasi un testacoda con la matricola Gavorrano ultima a zero punti e il Siena secondo a 7 alle spalle della Viterbese, unica squadra a punteggio pieno a 9 punti (la Pistoiese ha fatto 6 su 6 ma ha giocato solo due gare). Robur che sembra favorita.

Il pronostico di Gavorrano-Siena: x2 / 2

Serie C pronostici: PISTOIESE-PRO PIACENZA

Due gare e due vittorie per la Pistoiese che dopo aver superato 1-0 il Monza ha fatto il colpaccio aggiudicandosi il derby con l’Arezzo grazie alla doppietta del “Loco” Ferrari. Sotto con la Pro Piacenza reduce dal buon pareggio 1-1 con l’Alessandria e a quota 4 punti in classifica.

Il pronostico di Pistoiese-Pro Piacenza: 1x / under

SERIE C GIRONE B

Serie C pronostici: ALBINOLEFFE-SANTARCANGELO

Tre punti in tre partite per entrambe, potrebbe essere match abbastanza chiuso tra due squadre che non segnano molto.

Il pronostico di Albinoleffe-Santarcangelo: under

Serie C pronostici: FERALPISALÒ-FANO

Tre punti in tre gare per entrambe anche in questo caso, ma forse potrebbe essere match un pochino più spumeggiante.

Il pronostico di FeralpiSalò-Fano: over 1.5 / 1x+over 1.5

Serie C pronostici: FERMANA-MESTRE

Due gare e un solo punto per la Fermana che dopo aver perso a Ravenna ha pareggiato 2-2 con il Sudtirol; ancora imbattuto invece il Mestre che in casa ha pareggiato 1-1 con Teramo e Gubbio e nel mezzo ha battuto 3-1 a domicilio l’Albinoleffe.

Il pronostico di Fermana-Mestre: over 1.5

Serie C pronostici: TRIESTINA-SUDTIROL

Triestina che ha scatenato tutto il suo potenziale travolgendo 5-1 il Ravenna e salendo a quota 4 punti in classifica con due sole gare giocate. Il bis è possibile contro un Sudtirol a corrente alternata (4 punti in classifica).

Il pronostico di Triestina-Sudtirol: 1 / 1x

Serie C pronostici: BASSANO-PORDENONE

Scontro diretto ai piani alti: Bassano che dopo aver perso al debutto a Fano (1-0) ha superato Ravenna (2-1) e Santarcangelo (3-0) issandosi al terzo posto in classifica insieme a Samb e Renate; super sfida contro il Pordenone che, invece, è ancora a punteggio pieno: 1-0 a Santarcangelo e Fano, 3-1 al Sudtirol e vetta della classifica in coabitazione con il Vicenza. Può essere gara divertente.

Il pronostico di Bassano-Pordenone: goal / over 1.5

Serie C pronostici: GUBBIO-SAMBENEDETTESE

Quasi un testacoda con il Gubbio penultimo con un solo punto (1-1 a Mestre la scorsa settimana dopo le sconfitte 3-0 a Vicenza e 2-1 col Santarcangelo) e la Samb terza a quota 6 ma a punteggio pieno avendo vinto le uniche due gare che ha giocato contro Modena (2-0) e Feralpi (3-2).

Il pronostico di Gubbio-Sambenedettese: x2

Serie C pronostici: TERAMO-RAVENNA

Partenze a rilento per Teramo (un punto nelle due gare giocate) e Ravenna (vittoria 1-0 con la Fermana e poi sconfitte 2-1 a Bassano e 5-1 con la Triestina). Gara difficile e forse da evitare.

Il pronostico di Teramo-Ravenna: no bet / 1x

SERIE C GIRONE C

Serie C pronostici: VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA

Entrambe arrivano da una vittoria: i padroni di casa hanno piegato 1-0 il Fondi mentre il Catania ha fatto il colpaccio travolgendo il Lecce nello scontro diretto. Ora serve continuità ai ragazzi di Lucarelli.

Il pronostico di Virtus Francavilla-Catania: X2

PRONOSTICI SERIE C –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLA GARE DI SABATO 

Serie C pronostici. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Serie C – Lega Pro in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Domenica diretta speciale Serie A dalle 14:30 su www.laquotavincente.it con collegamenti su Sportitalia

 


Pronostici Serie C: #Csiamo, il blog di #Pasto22 di sabato 16 settembre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, pronostici Serie C, Blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C. Un nuovo fine settimana è alle porte e torna la Lega Pro, tornata a chiamarsi con il vecchio nome di Serie C. E torna, ovviamente, anche questa settimana il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di Serie C pronostici per sabato 16 settembre, in campo il girone C tra le ore 14.30 e le 18.30 oltre all’anticipo del gruppo A Arzachena-Pistoiese, alle ore 16.30. In campo anche Modena-Renate, anticipo del gruppo B.

SERIE C GIRONE A

Pronostici Serie C: ARZACHENA-PONTEDERA

 

Pronostici Serie C. Due sconfitte consecutive per i padroni di casa che dopo aver fatto il colpo ad Arezzo hanno ceduto il passo a Viterbese (3-1) e Siena (3-2) confermando comunque un gioco spregiudicato; Pontedera che cerca invece ancora la prima vittoria: sconfitta a Lucca (1-0) intervallata da due pareggi interni con Alessandria (1-1) e Giana Erminio (1-1)

Il pronostico di Arzachena-Pontedera: over 1.5 / 1x

SERIE C GIRONE B

Serie C pronostici: MODENA-RENATE

Ancora a zero punti il Modena di Eziolino Capuano, ultimo in classifica, ma comunque sempre in grado di giocarsela alla pari con le avversarie nonostante le problematiche societarie. Contro il Renate (sei punti in tra gare, sconfitta 0-1 con l’Albinoleffe la scorsa settimana) potrebbero arrivare i primi punti.

Il pronostico di Modena-Renate: 1x

SERIE C GIRONE C

Pronostici Serie C: FONDI-SIRACUSA

Un punto in tre gare per il Fondi che fatica a segnare, ma tutto sommato non ha una brutta difesa. Due gare e tre punti in saccoccia invece per il Siracusa che dopo aver perso 1-0 a Trapani ha battuto 1-0 il Rende.

Il pronostico di Fondi-Siracusa: under 2.5 / under 3.5

Pronostici Serie C: AKRAGAS-PAGANESE

Un punto in tre gare per i Giganti che dopo aver perso a Matera (1-0) e contro il Rende (3-2) hanno pareggiato 0-0 a Monopoli cominciando a muovere la classifica. Ora cercano la prima vittoria contro una Paganese che arriva invece da due ottimi risultati: 2-0 a Cosenza e 1-1 con la Reggina; la brutta sconfitta casalinga all’esordio (2-0) con il Bisceglie è già dimenticata.

Il pronostico di Akragas-Paganese: over 1.5

Pronostici Serie C: JUVE STABIA-TRAPANI

Super sfida che mette in palio punti preziosi nella corsa ai piani alti. Le Vespe hanno giocato solo due gare pareggiando 3-3 con la Fidelis Andria e 0-0 a Catanzaro; ora sotto con il Trapani, partito meno bene del previsto. Vittoria 1-0 con il Siracusa all’esordio, poi sconfitta 2-1 a Lecce e pareggio casalingo a reti bianche contro la Sicula Leonzio.

Il pronostico di Juve Stabia-Trapani: X in singola / Under

Pronostici Serie C: SICULA LEONZIO-MONOPOLI

Bella partita tra due formazioni ancora imbattute. Sicula Leonzio che ha confermato le aspettative piegando 2-1 il Matera e pareggiando 0-0 a Trapani; Monopoli che a sorpresa guida il girone con 7 punti grazie alle due vittorie ottenute contro Cosenza (3-1) e Fondi (1-1) e al pareggio 0-0 contro l’Akragas.

Il pronostico di Sicula Leonzio-Monopoli: 1x

Pronostici Serie C: BISCEGLIE-CATANZARO

Bisceglie a punteggio pieno: due gare e due vittorie contro Paganese (2-0) e Francavilla (2-1), ora sotto con il Catanzaro che dopo aver battuto 2-1 sembra essersi smarrito: sconfitta 2-1 nel derby con la Reggina e pareggio a reti bianche con la Juve Stabia.

Il pronostico di Bisceglie-Catanzaro: 1x

Pronostici Serie C: COSENZA-FIDELIS ANDRIA

Pessima partenza per il Cosenza, ultimo in classifica con un solo punto, guadagnato la scorsa settimana grazie al pareggio 0-0 a Matera, arrivato dopo due sconfitte consecutive contro Monopoli (3-1) e Paganese (2-0). Riscatto possibile contro la Fidelis Andria che ha giocato due sole gare e guadagnato due punti, 3-3 con la Juve Stabia e 1-1 con la Casertana.

Il pronostico di Cosenza-Fidelis Andria: 1x

Pronostici Serie C: LECCE-RENDE

Partenza a rilento per il Lecce che nelle prime 3 gare ha racimolato 4 punti, ma la settimana scorsa ha perso 3-0 lo scontro diretto contro il Catania, un risultato che ha portato alle dimissioni di mister Rizzo. Riscatto fondamentale contro il Rende anche se la matricola ospite non va sottovalutata: nelle prime tre partite ha raccolto sei punti vincendo 1-0 con la Reggina e 3-2 ad Agrigento con l’Akragas prima di cedere il passo al Siracusa (0-1).

Il pronostico di Lecce-Rende: 1

Pronostici Serie C: REGGINA-MATERA

Buon avvio per la Reggina che ha raccolto 4 punti nelle ultime due gare (2-1 al Catanzaro e 1-1 in casa della Paganese) riscattando la sconfitta 1-0 all’esordio a Rende. Luci e ombre per il Matera che sconta una penalizzazione di un punto e si trova a quota 3: vittoria 1-0 con l’Akragas e pareggio 0-0 col Cosenza; due gare intervallate dalla sconfitta 2-1 in casa della Sicula Leonzio. Le ambizioni erano altre alla vigilia.

Il pronostico di Reggina-Matera: over 1.5

PRONOSTICI SERIE C –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLE GARE DI DOMENICA

Pronostici Serie C. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Serie C – Lega Pro in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato dirette alle 11.30 per l’analisi del palinsesto di giornata su #Sportitalia e dalle 14:00 alle 17:00 per seguire il campionato di #SerieB. Alle 18.00 ancora in diretta su  Sportitalia, con tutte le migliori quote e i pronostici della serata e di domenica.


Pronostici campionati nordici, le Dritte Dal Nord di #Pasto22 per domenica 17 settembre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio, Dritte dal Nord, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici campionati nordici. Un nuovo fine settimana è alle porte e torna il blog del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di pronostici sui suoi campionati preferiti e #DritteDalNord per sabato 16 settembre!

Tutto, ma proprio tutto su SuperLigaen di Danimarca, Pepsideild d’Islanda, Eliteserien di Norvegia, Premier League della Russia e Allsvenskan della Svezia, Veikkausliiga di Finlandia. Via con i pronostici campionati nordici!

PRONOSTICI DANIMARCA: le Dritte dal Nord di SuperLigaen

Midtjylland-Hobro: scontro diretto ai piani alti con i Lupi in crisi (un punto nelle ultime due, quarto posto a quota 13) che ricevono un Hobro sorprendente, reduce da tre vittorie consecutive e secondo in classifica a quota 17, – 2 dal Nordsjaelland capolista.

Il pronostico: 1x+over 1.5 / 1

Helsingor-Copenhagen: padroni di casa in crisi e arriva un Copenhagen che cerca continuità dopo il 4-3 al Midtjylland per rilanciare l’assalto ai piani alti. Colpo possibile.

Il pronostico: 2

Brondby-Aalborg: Brondby a corrente alternata,serve l’accelerata contro l’AaB per mettere nel mirino il primo posto.

Il pronostico: 1

PRONOSTICI FINLANDIA: le Dritte dal Nord di Veikkausliiga

Mariehamn-Kemi: padroni di casa favoriti, ma non troppo, contro un Kemi a caccia degli ultimi punti per la salvezza. Match da evitare.

Il pronostico: no bet

PRONOSTICI NORVEGIA: le Dritte dal Nord di  Eliteserien

Lillestrom-Kristiansund:  in palio punti salvezza, al Lillestrom potrebbe anche andare bene un pareggio.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Sandefjord-Brann:  Brann che cerca la terza vittoria consecutiva per consolidare il terzo posto; Sandefjord che insegue in quinta posizione e cerca di accorciare il gap.

Il pronostico: over 1.5

Songdal-Haugesund:  Padroni di casa in crisi e a caccia di punti salvezza; ospiti che al contrario inseguono un piazzamento europeo. Match difficile.

Il pronostico: no bet / over 1.5

Tromso-Sarpsborg:  quasi un testacoda, Tromso penultimo con 18 punti e distante dalla zona salvezza; ospiti secondi alle spalle del Rosenborg che cercano i punti per continuare a sognare.

Il pronostico: x2

Viking-Molde:  Il fanalino di coda Viking sembra sempre più lontano dalla salvezza e non sarà facile ottenere punti contro un Molde a caccia di un piazzamento europeo.

Il pronostico: over 1.5 / goal

Rosenborg-Valerenga:  la capolista Rosenborg cerca i tre punti per consolidare il primato. Poche speranze per il Valerenga, in crisi nera e vicino alla zona retrocessione.

Il pronostico: 1

PRONOSTICI RUSSIA: le Dritte dal Nord di Premier League

SKA-Akhmat: ospiti favoriti, ma lo spettacolo potrebbe essere da un’altra parte.

Il pronostico: under 3.5 / under 2.5

Tosno-Spartak Mosca: Spartak Mosca a caccia di punti per accorciare sulle posizioni che contano.

Il pronostico: x2+under 3.5

Rubin Kazan-Ural: Rubin Kazan che cerca il riscatto dopo la sconfitta con lo Spartak Mosca per rilanciare l’assalto europeo. Ural che venderà cara la pelle.

Il pronostico: under 2.5 / 1x+under 3.5

PRONOSTICI SVEZIA: le Dritte dal Nord di Allsvenskan

AIK-Halmstad: AIK in piena corsa per un piazzamento europeo, imperativo tre punti contro un Halmstad vicinissimo alla retrocessione.

Il pronostico: 1

Sirius-Osterunds: scontro diretto per rimanere in corsa per l’Europa League, può essere match divertente.

Il pronostico: over 1.5 / Goal

Malmo-Hammarby: un punto nelle ultime tre per il Malmo che ora deve tornare al successo contro i Bajen. Il vantaggio sul Djurgarden comunque rimane ragguardevole, 7 punti.

Il pronostico: 1 / over 2.5

PRONOSTICI CAMPIONATI NORDICI –> CLICCA QUI PER LE DRITTE DAL NORD DI SABATO

Pronostici campionati nordici. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dritte dal Nord tutti i campionati nordici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutti i campionati europei, sudamericani e le Dritte dal Nord dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato dirette alle 11.30 per l’analisi del palinsesto di giornata su #Sportitalia e dalle 14:00 alle 17:00 per seguire il campionato di #SerieB. Alle 18.00 ancora in diretta su  Sportitalia, con tutte le migliori quote e i pronostici della serata e di domenica


ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo