La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 26 marzo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non si ferma la Lega Pro che torna in campo domenica 26 marzo con le gare valide per la 31esima giornata.  Nove match nel girone B, un posticipo nel gruppo A e ben dieci sfide nel C. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Como-Piacenza over 1.5 / Goal: sfida playoff con il Piacenza reduce da sei vittorie consecutive e il Como che è in serie positiva da 4 ma con un solo successo e tre pareggi. Può essere gara divertente.

Sambenedettese-Reggiana over 1.5 / Goal: scontro diretto in zona playoff, anche in questo caso ci aspettiamo una gara scoppiettante.

Albinoleffe-Modena Under 2.5: due vittorie consecutive per i bergamaschi saliti in piena zona playoff; due sconfitte invece per il Modena di Capuano torna in zona playout. Serve il riscatto.

Ancona-Sudtirol Under 2.5: squadre in crisi nera e reduci entrambe da tante sconfitte. Il divertimento potrebbe essere da un’altra parte, non allo stadio Del Conero.

Gubbio-Parma over 1.5 / Goal: Entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta pesante. Potremmo assistere ad una gara divertente come all’andata quando il Parma si impose 3-1 in rimonta.

Maceratese-FeralpiSalò 1x: scontro ai margini della zona playoff, Maceratese che potrebbe sfruttare il fattore campo.

Mantova-Teramo 1x: otto punti nelle ultime quattro e il Mantova è uscito dalla zona playout; match decisivo contro una diretta concorrente, il Teramo, che dopo tre sconfitte consecutive ha travolto a sorpresa il Gubbio (6-0) abbandonando l’ultimo posto e tornando in  corsa per la salvezza diretta.

Venezia-Santarcangelo 1: sette vittorie consecutive e i lagunari hanno definitivamente preso il largo scappando a + 8 sul Padova e + 10 sul Parma. La Serie B è vicinissima e l’ottava vittoria consecutiva sembra alla portata.

Forlì-Fano under: Scontro diretto in zona salvezza, potrebbe vincere la paura.

Padova-Bassano 1 / 1x+over 1.5: dopo il colpo a Modena i biancoscudati si sono issati al secondo posto scavalcando il Parma. Il Venezia (- 8) sembra difficile da raggiungere, ma contro il Bassano possono arrivare altri tre punti. I giallorossi arrivano da sei sconfitte consecutive e sono scivolati ai margini della zona playoff. Stagione da dimenticare per una delle grandi favorite della vigilia.

Casertana-Cosenza 1x: match in zona playoff con i Falchetti che sembrano avere qualcosina in più.

Catania-Foggia under 3.5: tre sconfitte consecutive per il Catania che ora cercherà di fare lo sgambetto alla capolista Foggia, reduce da 5 vittorie consecutive e dal successo nel derby col Lecce che ha portato a + 4 il margine di vantaggio sui salentini.

Lecce-Fondi 1: Lecce che deve subito rialzarsi dopo la sconfitta col Foggia che ha fatto scivolare Caturano e soci a – 4 dal primo posto.

Melfi-Akragas 1x / x: Scontro diretto per la salvezza tra due squadre che, incredibilmente, sembrano aver trovato la quadra. Per continuare la serie positiva un punto potrebbe anche andare bene a tutti.

Siracusa-Reggina 1 / 1x+under 3.5: a Siracusa si sogna in grande. Cinque vittorie consecutive e sei nelle ultime sette gare per Catania e compagni saliti fino al sesto posto in piena zona playoff. Ora sotto con la Reggina che cerca punti salvezza ma in trasferta non ha mai convinto.

Vibonese-Fidelis Andria 1x:  Vibonese ultima ma reduce da due risultati positivi; Andria che dopo due sconfitte cercherà di rialzare la testa su un campo comunque difficile.

Taranto-Paganese RINVIATA

Juve Stabia-Catanzaro 1: dopo il colpo 4-2 a Cosenza le Vespe cercano continuità contro un Catanzaro che lontano dal Ceravolo ha sempre faticato.

Matera-Messina Goal: Matera che non riesce a uscire dalla crisi; contro l’Akragas è arrivata la sesta sconfitta nelle ultime 7 gare e ora arriva un Messina rivitalizzato dalla cura Lucarelli.

Monopoli-Francavilla 1x: Monopoli a caccia di punti salvezza e Francavilla che sembra aver finito la benzina ai piani alti. Occhio alle sorprese.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 25 marzo!

lega_pro_pordenone_blog_pasto22-620x350
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non si ferma la Lega Pro che torna in campo sabato 25 marzo con le gare valide per la 31esima giornata. Otto match nel girone A e un anticipo nel gruppo B. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Alessandria-Racing Roma 1: Grigi che tornano ancora una volta sconfitti da una trasferta (2-0 a Siena) ma la Cremonese non ne ha approfittato e la capolista ha mantenuto 4 punti di vantaggio sul secondo posto. In casa la musica è sempre ben diversa e per il Racing non sembrano esserci troppe speranze.

Cremonese-Pontedera 1 /1x+over 1.5: anche i grigiorossi devono riscattare una sconfitta (3-1 a Pistoia) e si mangiano le mani per non aver ridotto il gap dal primo posto (4 punti). Riscatto fondamentale contro un Pontedera in ripresa (5 punti nelle ultime 3) e subito sopra alla zona rossa.

Pro Piacenza-Lupa Roma 1x+under 3.5: Piacentini che hanno frenato e dopo 4 vittorie consecutive hanno ceduto il passo alla Lucchese; Lupa in crisi e reduce da tre sconfitte, precipitata al penultimo posto.

Viterbese-Lucchese Under 3.5/ Under 2.5: scontro diretto per un posto nei playoff. Sembra più in forma la Lucchese ma non dovrebbe essere un match troppo divertente.

Prato-Livorno Over 1.5 / Goal: derby toscano con il Prato reduce da due vittorie e a caccia di punti salvezza e il Livorno che ha rialzato la testa piegando la Viterbese (1-0) e agganciando l’Arezzo al terzo posto.

Tuttocuoio-Olbia Under: scontro diretto in zona salvezza, può vincere la paura.

Carrarese-Siena over 1.5 / Goal: derby toscano  con la Carrarese che cerca punti salvezza e la Robur galvanizzata dal successo contro la capolista Alessandria.

Giana Erminio-Renate X in singola / over 1.5: match fra squadre in salute che si giocano tanto in zona playoff; 13 punti nelle ultime 5 per i padroni di casa e 8 nelle ultime 4 per il Renate.

Pordenone-Lumezzane 1: Ramarri che cercano il terzo successo consecutivo per consolidare il quarto posto contro un Lumezzane in ripresa ma in piena zona playout.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 19 marzo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 18 marzo torna il campionato di Lega Pro con le gare valide per la 30esima giornata: nove sfide nel girone B e nove nel gruppo C che come ogni settimana vengono pronosticate dal nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Reggiana-Mantova 1x+under 3.5: Reggiana che deve riscattare la sconfitta di Macerata; Mantova che non va però sottovalutato

Sudtirol-Albinoleffe Under 2.5: sembra più in forma l’Albinoleffe, ma le quote delineano un match equilibrato che difficilmente regalerà grosse emozioni.

Ancona-Pordenone x2+over 1.5: Ramarri che devono vincere in casa del fanalino di coda Ancona, ma il rendimento esterno non è dei migliori con ben 5 sconfitte consecutive lontano dal Bottecchia. Meglio tutelarsi con una combo.

FeralpiSalò-Sambenedettese over 1.5 / Goal: scontro diretto in zona playoff; potrebbe essere un match divertente.

Lumezzane-Maceratese Under: segnali di vita per il Lumezzane che grazie al 3-1 rifilato al Forlì è tornato in corsa per la salvezza senza playout. Maceratese a corrente alternata, ma tranquilla. I numeri delle due squadre non promettono grande spettacolo.

Modena-Padova 1x / Under: Eziolino Capuano è uscito a testa alta (ma senza punti) dal confronto col Venezia capolista, pagando anche qualche decisione arbitrale sfavorevole. Proverà a fare punti, in casa, contro un Padova in gran forma.

Parma-Fano 1 / over 1.5: dopo due pareggi il Parma deve tornare al successo visto che la capolista Venezia è scappata a + 7; Fano che, però, non va sottovalutato, i successi con Feralpi e Ancona hanno riacceso le speranze di salvezza senza passare dai playout.

Teramo-Gubbio 1x: Teramo che non riesce a uscire dalla crisi e sempre ultimo insieme all’Ancona, Gubbio in lotta per i playoff, ma che ultimamente in trasferta fatica.

Akragas-Matera x2:  Matera uscito dalla crisi grazie al 2-0 rifilato alla Reggina che ha consentito a Negro e soci di consolidare il terzo posto; successo nell’ultimo turno anche per l’Akragas rimasto però in piena zona playout.

Andria-Siracusa 1x  /Under: scontro in piena zona playoff con il Siracusa che cerca la quinta vittoria consecutiva, ma non sarà semplice ottenerla allo Stadio degli Ulivi dove l’Andria ha perso solo due volte e conquistato 27 dei suoi 41 punti in classifica.

Catanzaro-Monopoli Under 3.5 / Under 2.5: sfida decisiva in zona salvezza tra due formazioni a caccia del riscatto. Può essere gara chiusa.

Cosenza-Juve Stabia over 1.5 / Goal: Scontro diretto in zona playoff tra squadre che hanno un po’ deluso. Ci aspettiamo una gara aperta e divertente.

Foggia-Lecce over 1.5 / Goal: Big match che probabilmente deciderà il campionato. Quattro vittorie consecutive per il Foggia capolista con 62 punti, uno in più dei Salentini. All’andata finì 0-0, questa volta potrebbe essere gara più accesa.

Messina-Taranto Under / 1x+under 3.5: Scontro ai margini della zona retrocessione; i numeri delle due squadre, e la posta in palio, ci indirizzano verso l’under.

Virtus Francavilla-Melfi over 1.5 / 1x+over 1.5: Il Melfi ha battuto due colpi superando Catania e Catanzaro e abbandonando l’ultimo posto. Francavilla superiore e con un ruolino casalingo da primo posto: 34 punti dei 48 totali sono arrivati allo Stadio Giovanni Paolo II, solo il Lecce ha fatto meglio.

Santarcangelo-Forlì X in singola: Derby romagnolo che all’andata finì con un pareggio, un’altra X non è poi così impossibile visto che un punto potrebbe anche accontentare tutti.

Paganese-Catania 1x: Paganese in gran forma (13 punti nelle ultime 5) che “vede” i playoff; Catania che non riesce a svoltare la stagione e che in trasferta non ha mai convinto.

Reggina-Vibonese 1 / 1x+over 1.5: Scontro in zona retrocessione, Reggina che può fare suo il bottino pieno contro il fanalino di coda Vibonese, comunque vivo e reduce dal successo 2-0 contro il Francavilla.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 18 marzo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 18 marzo torna il campionato di Lega Pro con le gare valide per la 30esima giornata: dieci sfide che si preannunciano caldissime nel girone A e un anticipo del gruppo C. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Livorno-Viterbese 1x+under 3.5 / 1: due sconfitte consecutive e un punto nelle ultime 4; il Livorno deve uscire dalla crisi per non perdere posizioni playoff contro una Viterbese non troppo in forma.

Olbia-Como 1x: l’arrivo di Tiribocchi in panchina non ha evitato la settima sconfitta consecutiva all’Olbia, che comunque ha dato filo da torcere alla capolista Alessandria (2-1). Arriveranno ora i primi punti per il Tir? Secondo noi sì.

Piacenza-Carrarese 1 / 1x+under 3.5: Piacenza che cerca la sesta vittoria consecutiva contro una Carrarese rivitalizzata dal 6-0 nello scontro salvezza col Racing Roma.

Racing Roma-Giana Erminio x2: Giana Erminio che cerca la quinta vittoria consecutiva per consolidare il piazzamento ai piani nobili della zona playoff. Racing Roma ultima e col morale sotto i tacchi dopo la sconfitta 6-0 contro la Carrarese.

Renate-Arezzo Under 3.5 / Under 2.5: Arezzo salito al terzo posto solitario dopo l’1-0 rifilato al Livorno, ora match insidioso in casa di un Renate che al “Città di Meda” ha perso una sola volta e ha consuistato 30 dei 42 punti in classifica.

Lucchese-Pro Piacenza over 1.5: Scontro diretto in coda alla zona playoff. Lucchese che non vince da sei turni; Pro Piacenza che al contrario arriva da 4 successi.

Lupa Roma-Prato No bet / over 1.5: Scontro diretto in zona playout, match da tripla e forse da evitare.

Pistoiese-Cremonese x2: Cremonese rimasta unica antagonista all’Alessandria in ottica promozione diretta; trasferta ostica però; la Pistoiese ha bisogno di punti per la tranquillità.

Siena-Alessandria 2 / x2+under 3.5: Il Siena non sta attraversando un bel periodo, ma la salvezza sembra pratica abbastanza chiusa (+ 6 sul quintultimo posto); Alessandria capolista che in trasferta ha conquistato un punto nelle ultime 5 e tre nelle ultime 7, ora serve la vittoria della svolta per evitare cattive sorprese.

Tuttocuoio-Pontedera X in singola / Under 3.5: Derby e scontro in zona salvezza; può vincere la paura.

Fondi-Casertana over 1.5: Scontro in conda alla zona playoff; entrambe cercano riscatto dopo alcune prestazioni poco convincenti.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 12 marzo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Domenica 12 marzo torna il campionato di Lega Pro con le gare valide per la 29esima giornata: dieci sfide nel girone B e nove nel gruppo C che promettono spettacolo. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Mantova-Parma over 1.5 / x2+over 1.5: Mantova in gran forma e uscito dalla zona playout, ora sotto con il Parma, con il dente avvelenato dopo il pareggio deludente con il Forlì che ha fatto scappare la capolista Venezia a + 5.

Sambenedettese-Bassano over 1.5 / Over 2.5: scontro diretto in zona playoff: Samb uscita dalla crisi grazie al 5-2 rifilato al Sudtirol; Bassano che invece continua a precipitare, contro il Mantova è arrivata la quarta sconfitta consecutiva.

Albinoleffe-Teramo Goal / over 1.5: luci e ombre per i padroni di casa, Teramo che invece cerca punti per uscire dalla zona playout.

Fano-FeralpiSalò Under 2.5 / Under 3.5: Fano ultimo ma reduce dall’importante vittoria contro l’Ancona; Feralpi che al contrario ha ritrovato il sorriso piegando 1-0 l’Albinoleffe e consolidando il piazzamento playoff.

Maceratese-Reggiana x2 / x2+under 3.5: due punti nelle ultime quattro per i padroni di casa che ora ospitano una Reggiana in lotta per i piazzamenti che contano nella griglia playoff.

Padova-Santarcangelo 1x+under 3.5: Squadre in salute, il Padova deve vincere per consolidare il terzo posto, ma non sarà una passeggiata.

Pordenone-Sudtirol 1 / 1x+ over 1.5: tre sconfitte nelle ultime 4 gare per il Pordenone che deve assolutamente tornare al successo per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe.

Venezia-Modena 1 / 1x+under 3.5: Venezia scappato a + 5 sul Parma dopo il successo 4-1 col Teramo (quinto consecutivo in campionato), Modena a caccia di punti salvezza e da non sottovalutare.

Forlì-Lumezzane Under 3.5 / Under 2.5: scontro diretto in zona salvezza, la paura può fare under.

Gubbio-Ancona 1 / 1x+under 3.5: Gubbio che vuole tornare alla vittoria dopo 4 turni di astinenza contro un’Ancona in difficoltà.

Casertana-Messina 1x+under 3.5 / 1: Falchetti che cercano il riscatto dopo il brutto capitombolo a Reggio Calabria, Messina che in trasferta non ha mai convinto.

Juve Stabia-Paganese over 1.5: Vespe che hanno definitivamente per il treno per la promozione diretta, Paganese in gran forma. Può essere match divertente.

Lecce-Catania 1 / 1x+over 1.5: la sconfitta 2-1 col Francavilla ha regalato il primo posto al Foggia, ora serve il riscatto salentino contro un Catania che a sorpresa è caduto 2-0, in casa, col Melfi.

Melfi-Catanzaro Goal casa: Scontro in zona salvezza tra formazioni reduci da due colpacci inaspettati: Melfi che ha battuto a domicilio il Catania e Aquile che hanno piegato il Matera.

Siracusa-Fondi 1x: Siracusa che cerca la quarta vittoria consecutiva per proseguire la corsa ai piani alti; Fondi da non sottovalutare però.

Taranto-Akragas 1x+under 3.5: Scontro diretto in zona salvezza, sembra più in forma il Taranto.

Matera-Reggina Over 1.5: Cinque sconfitte consecutive per il Matera che nel mezzo ha però guadagnato il pass per la finalissima di Coppa Italia. Il primo posto è ormai una chimera e la Reggina non va sottovalutata perché dopo il 3-0 alla Casertana la salvezza senza playout è più vicina.

Cosenza- Fidelis Andria 1x / X in singola: scontro diretto in zona playoff, pareggio non così impossibile.

Vibonese-Francavilla x2: Vibonese ultima e reduce da tre sconfitte; Virtus Francavilla in lotta per i playoff e galvanizzata dal colpaccio con il Lecce.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 11 marzo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 11 marzo torna il campionato di Lega Pro con le gare valide per la 29esima giornata: dieci sfide che si preannunciano caldissime nel girone A. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Carrarese-Racing Roma Under 3.5 / Under 2.5: scontro in zona retrocessione, Racing Roma più in forma.

Como-Pistoiese 1x+over 1.5: Como a caccia di punti playoff e a secco di vittorie da tre turni, Pistoiese in flessione.

Giana Erminio-Lupa Roma 1 / 1x+Under 3.5: Giana che cerca la quarta vittoria consecutiva, poche speranze per la Lupa.

Piacenza-Siena 1x+under 3.5: Piacenza a caccia della quinta vittoria consecutiva; Siena che è tornato al successo nel derby col Livorno e ha definitivamente archiviato il discorso salvezza.

Viterbese-Pro Piacenza over 1.5: scontro diretto in zona playoff, il Pro Piacenza arriva da tre successi consecutivi mentre la Viterbese vuole riscattare la sconfitta con il Giana.

Alessandria-Olbia 1: Dopo il pareggio a Pistoia il vantaggio della capolista Alessandria sulla Cremonese è sceso a 4 punti. Vincere è d’obbligo contro un’Olbia in crisi nera.

Cremonese-Tuttocuoio 1: tre successi consecutivi e la Cremonese si è portata a – 4 dalla capolista Alessandria; servono altri tre punti per continuare l’inseguimento.

Pontedera-Renate 1x: Toscani a caccia di punti salvezza contro un Renate che in trasferta non ha mai convinto del tutto.

Prato-Lucchese 1x: derby toscano con il Prato che cerca i punti per abbandonare l’ultimo posto e la Lucchese che non vince da 5 turni.

Arezzo-Livorno over 1.5 / Goal : Scontro diretto per il terzo posto tra due formazioni che hanno perso il treno per la promozione diretta e ora si giocano un posto privilegiato nella griglia playoff.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 5 marzo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Domenica 5 marzo torna il campionato di Lega Pro con le gare valide per la 28esima giornata: un posticipo nel girone A, otto sfide nel gruppo B e nove nel C  e come sempre non potevano mancare analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Lucchese-Como 1x: scontro diretto in zona playoff tra due squadre in leggera flessione, confidiamo nella voglia di riscatto degli uomini di Galderisi.

Sudtirol-Sambenedettese 1x: Sudtirol  in ripresa che si è allontanato dalla zona playout; ora sotto con una Sambenedettese in crisi, reduce da tre sconfitte consecutive.

Teramo-Venezia x2+over 1.5 / 2: Quasi un testacoda con il Venezia che cerca la quinta vittoria consecutiva in casa di un Teramo invischiato nella lotta per non retrocedere, battuto 1-0 una settimana fa dal Padova.

Bassano-Mantova over 1.5: debacle a Pordenone, terza sconfitta consecutiva ed esonero per mister D’Angelo. Ora il Bassano cerca riscatto contro un Mantova in lotta per la zona salvezza, ma in netta ripresa. Gara difficile da decifrare, andiamo su una quota neutra.

Reggiana-Padova Under 3.5 / Under 2.5: scontro diretto per rimanere nel terzetto che si giocherà il primato. Reggiana quarta con 50 punti e Padova terzo con 52. Può essere match di studio e povero di gol.

Santarcangelo-Pordenone x2: Ramarri galvanizzati dal clamoroso 6-0 rifilato al Bassano nello scontro diretto, un colpo in Romagna terrebbe ancora accesa la fiammella della speranza in ottica di primo posto.

Ancona-Fano 1x / Goal casa: scontro diretto in zona retrocessione, l’Ancona deve vincere per risollevarsi da una situazione complicatissima, ma il fanalino di coda Fano venderà cara la pelle.

FeralpiSalò-Albinoleffe Goal casa / Goal: scontro diretto questa volta in zona playoff tra due formazioni divise da un solo punto; 2-2 all’andata non è impossibile un altro match scoppiettante.

Maceratese-Gubbio Under 2.5 / Under 3.5: entrambe non vincono da tre turni, si affrontano due buone difese per questo andiamo sull’under.

Catania-Melfi 1: la vittoria in rimonta nel derby col Messina ha portato il Catania fino al sesto posto, la seconda vittoria consecutiva non può sfuggire contro il fanalino di coda Melfi, che arriva da 11 stop consecutivi.

Fondi-Taranto 1x+under 3.5: squadre in salute, ma il Taranto non ha mai entusiasmato troppo in trasferta.

Messina-Monopoli 1x / Goal casa: due sconfitte per il Messina tra cui quella nel derby col Catania, servono punti salvezza nello scontro diretto con il Monopoli, che ha una classifica più traquilla, ma deve comunque ancora guardarsi le spalle.

Reggina-Casertana Goal / over 1.5: Reggina a caccia di punti salvezza contro una Casertana reduce da due vittorie consecutive e salita fino al sesto posto insieme a Catania e Fondi. Può essere match divertente.

Siracusa-Vibonese over 1.5: due vittorie consecutive per il Siracusa salito al decimo posto in classifica in piena zona playoff. Vibonese che è cresciuta ma nelle ultime due gare ha dovuto cedere il passo a Juve Stabia e Lecce rimanendo al penultimo posto.

Francavilla-Lecce Goal / Over 1.5: trasferta ostica per la capolista Lecce impegnata nel derby pugliese contro un Francavilla che sogna in grande. Può essere match scoppiettante.

Fidelis Andria-Akragas 1x+under 3.5: Andria favorito,  ma match sulla carta non troppo divertente.

Catanzaro-Matera x2 o Goal ospite / 2 per una giocata ambiziosa o in singola da raddoppio: quattro sconfitte consecutive per il Matera che si è parzialmente riscattato in Coppa Italia piegando 1-0 l’Ancona nella semifinale di andata, ora servono conferme in campionato perché Lecce e Foggia sono scappate via.

Foggia-Juve Stabia 1x+over 1.5: super sfida tra Satanelli e Vespe. Padroni di casa reduci da due vittorie consecutive e stabili al secondo posto a tre lunghezze dal Lecce; Juve Stabia in ripresa, terza in classifica con 49 punti, – 7 dai rivali e – 9 dai Salentini. Il rendimento interno del Foggia (33 punti in 14 gare) fa pendere l’ago della bilancia verso la Puglia.

Paganese-Cosenza multigol casa 1-3 / Goal casa: Paganese reduce da tre vittorie consecutive che ora “vede” i playoff, in flessione invece il Cosenza che non vince da 4 turni.

#Pasto22


La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 4 marzo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 4 marzo torna il campionato di Lega Pro con le gare valide per la 28esima giornata: un anticipo nel girone B e piatto ricco nel gruppo A con nove sfide che si preannunciano caldissime. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Lupa Roma-Pontedera Under 3.5 / Under 2.5: scontro diretto per la salvezza tra due squadre che nell’ultimo periodo sono in ripresa, potrebbe vincere la paura.

Olbia-Cremonese 2/ x2+ over 1.5: cinque sconfitte consecutive per l’Olbia precipitata ai margini della zona playout; due successi invece per la Cremonese che si è aggiudicata i due scontri diretti conAlessadnria e Arezzo e ha tenuta accesa la fiammella della speranza portandosi a – 6 dai Grigi primi in classifica. Per continuare a crederci serve il colpo.

Renate-Carrarese 1x+under 3.5: entrambe non stanno attraversando un bellissimo periodo, ma il Renate ha sicuramente qualcosa in più; cambio di allenatore invece per la Carrarese che ha scelto Firicano al posto di Danesi.

Viterbese-Giana Erminio 1x+under 3.5 / Under 2.5:  entrambe arrivano da due successi consecutivi e hanno consolidato il piazzamento playoff, potrebbe essere match di studio ed attesa visto che i punti in palio sono pesanti.

Pro Piacenza-Prato 1x+under 3.5: Pro Piacenza in gran forma, due vittorie consecutive e cinque nelle ultime sei gare. Discorso salvezza quasi archiviato e i playoff sono ora vicini. In netta ripresa anche il fanalino di coda Prato che ha totalizzato 10 dei suoi 23 punti nelle ultime 5 giornate.

Tuttocuoio-Piacenza Under 3.5 / Under 2.5: padroni di casa a caccia di punti salvezza dopo il (preventivabile) capitombolo ad Alessandria, Piacenza reduce da tre vittorie consecutive e risalito fino al settimo posto. Non sono due squadre troppo scoppiettanti.

Pistoiese-Alessandria x2: Pistoiese in crisi che ha deciso di cambiare guida tecnica, spazio ad Atzori che è atteso subito da un debutto difficile contro la capolista Alessandria che, però, in trasferta ha conquistato solo due punti nelle ultime sei sfide.

Racing Roma-Arezzo over 1.5 / Goal: quasi un testacoda, ma con situazioni opposte. Ultimo posto con il Prato per i laziali che arrivano però da tre vittorie consecutive mentre l’Arezzo ha conquistato un solo punto nelle ultime tre (perdendo anche lo scontro diretto casalingo con la Cremonese) scivolando al quarto posto. Può essere match divertente.

Livorno-Siena 1: un punto nelle ultime due gare e il Livorno non è riuscito a ridurre il gap da Cremonese e Alessandria; riscatto obbligato contro un Siena in difficoltà.

Modena-Lumezzane 1 / 1x+under 3.5:  scontro salvezza con il Modena che cerca i tre punti per allontanarsi definitivamente dalle zone calde. Di solito, in casa, queste gare Eziolino Capuano non le sbaglia.

#Pasto22


#LeDritteDellaChat: il Messico di #Riki

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ecco i pronostici del nostro #Riki, utente della chat appassionato di calcio messicano, che ci ha inviato il suo blog!

Torna la primera division de Mexico – clausura,8° giornata che si giocherà tra sabato e domenica con tanti eventi importanti,io ho scelto i miei preferiti che vi elencherò di seguito:

Tijuana-Monterrey Gol: match davvero complicato per entrambe le squadre che si trovano rispettivamente 3° e 4° in classifica,spesso è volentieri questo genere di partite regalano qualche gol in piu’ della norma,quota 1.82.

Queretaro-UNAM Pumas Over 2.5: Stesso discorso della partita precedente,i padroni di casa sono partiti molto bene quest’anno,concedendo poco e creando tantissimo,dall’altra parte i “Puma” hanno giocato la concacaf contro il tigres e saranno stanchi,occhio a questo match,9 punti nelle ultime 7 partite e c’è voglia di riscatto.

Pachuca-Veracruz 1: Estadio Miguel Hidalgo difficile da affrontare per tutti coloro che approdano,a volte perfino per i padroni di casa,ma avranno tutto il sostengo che serve per cercare la vittoria contro un veracruz che sembra già alle corde e spaesato.

Toluca-Puebla 1H: Quota a mio avviso da provare in singola si trova intorno al 2.15-2.20 e il Toluca è di gran lunga superiore al Puebla perciò mi sembra una quota sbagliatissima,padroni di casa che hanno uno score fantastico,1° in classifica,10 gol fatti,4 subiti. Ospiti pressoché disastrosi,penultimi e la strada sembra non cambiare per il momento.

Chiapas-Chivas X2+Over 1.5: una bella combo per questa partita interessante,Chivas piu’ in forma rispetto al Chiapas,prestazioni altalenanti e inoltre deve fare a meno di due pilastri come l’attaccante Fabbro e il centrocampista Micolta. Buon Betting a tutti !


Blab Live!

poll-headerCHI VINCERA' LO SCUDETTO

  
JUVENTUS
2178 Vote
  
NAPOLI
625 Vote
  
ROMA
534 Vote
  
INTER
689 Vote
  
MILAN
549 Vote
  
ALTRO
471 Vote

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo