Bayern Monaco-Cska Mosca: Garcia con l’orecchio teso

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La missione qualificazione della Roma di Garcia non dipende soltanto dal risultato con il City. L’immagine, forse un po’ romantica, che renderebbe meglio l’idea vedrebbe il tecnico di Nemours con all’orecchio una radiolina, intento ad ascoltare ogni aggiornamento proveniente dall’Allianz Arena dove, mercoledì alle ore 20:45, si giocherà Bayern Monaco-Cska Mosca, match del gruppo E di Champions League.

 

Qui Bayern: i tedeschi sono l’unica squadra qualificata del gruppo. L’1-0 sul Leverkusen ha confermato, ancora una volta, l’egemonia dei bavaresi in Bundes. Capitolo formazione, con Alaba, Badstuber, Martinez, Lahm, Pizarro e Thiago Alcantare ancora alle prese con le terapie per recuperare dai rispettivi infortuni, in mezzo al campo Schweinstaiger dovrebbe trovare una maglia da titolare.

 

Qui Cska: la speranza è l’ultima a morire anche se in quel di Monaco è quasi impossibile fare risultato. I moscoviti, appaiati a Roma e City a quota cinque punti, dovranno provare il colpaccio nella speranza che all’Olimpico esca il segno X. Aleksei Berezutski è in dubbio, Elm out per problemi allo stomaco.

 

Precedenti: lo scorso anno finì con un secco 3-0, reti di Alaba, Robben e Mandzukic.

 

Pronostico: 1.

 

Probabili formazioni

 

Bayern (4-1-4-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Bernat; Alonso; Robben, Ribery, Müller, Schweinstaiger; Lewandowski. All. Guardiola.

 

Cska (4-5-1): Akinfeev; V. Beretzuski, Ignashevich, Schennikov, Mario Fernandes; Eremenko, Wernbloom, Natcho, Musa, Dzagoev; Doumbya. All. Sluckj.

 

La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti di quote sulle migliori giocate live la trovi solo su laquotavincente.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non mancare!

Lascia un Commento