La quota vincente
Calcio

Ascoli-Reggiana: out Pirrone, Pelagatti, Altobelli e Perez

leonardo_perez_ascoli_calcio_italia_legapro_lega_pro_gubbio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tempo di big match in Lega Pro girone B: Ascoli-Reggiana mette di fronte prima e terza forza del campionato allo Stadio Cino e Lillo Del Duca alle ore 16, un match d’altra categoria tra due nobili decadute che stanno cercando di tornare alle luci della ribalta. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico.

Qui Ascoli: La capolista è reduce da due pareggi consecutivi: dopo il 2-2 di Gubbio è arrivato lo scialbo 0-0 col Pontedera e così il Picchio è stato agganciato dal Teramo al primo posto a quota 58 punti e contro la Reggiana mister Petrone, che ha strigliato i suoi, vuole tornare al successo puntando sul fattore Del Duca. In casa i bianconeri sono un rullo compressore: sei successi interni consecutivi e 9 nelle ultime 11 con un bottino totale di 33 punti in saccoccia (9 pari e 6 pareggi) sui 58 complessivi. A livello di formazione sarà assente il centrocampista Pirrone (squalificato) così come Pelagatti (era stato squalificato 2 giornate) mentre sono andati in diffida e dovranno stare attenti al cartellino giallo anche Carpani, Cinaglia e Dell’Orco  dopo il turno infrasettimanale che si aggiungono a Pelagatti, Perez, Tripoli, Grassi, Altinier, Lanni, Mori e Mustaccio. Una lista infinita. Per quanto riguarda l’infermeria in settimana hanno lavorato a ritmo ridotto Altobelli e Perez e non saranno della gara, per il bomber si parla di stop di un mese.Mustacchio è invece alle prese con un problema muscolare, ma potrebbe recuperare.

Qui Reggiana: La Reggiana è reduce dal 3-1 rifilato al Gubbio in rimonta e ha consolidato il terzo posto a quota 52 punti, dei quali “solo” 19 sono arrivati nelle gare esterne dove il rendimento è nettamente inferiore rispetto a quello tenuto al Mapei Stadium. Nessuno squalificato per mister Colombo che, invece, ritrova Parola ed Angiulli, entrambi al rientro dopo un turno di stop forzato.

I precedenti: Non ci sono precedenti recenti al Del Duca: nel match di andata al Mapei Stadium si impose 2-0 l’Ascoli grazie ai gol di Pirrone e Addae.

Il pronostico: L’Ascoli vuole vincere per tornare in Serie B e in casa ne sbaglia poche, l’1 fisso ha una buona quota e ci può stare.

Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Cinaglia, Mengoni, Dell’Orco; Addae, Pirrone; Nardini, Grassi, Tripoli; Altinier. All. Petrone.

Reggiana (4-3-3): Messina;  Andreoni, Spanò, Sabotic, Mignanelli; Parola, Vacca,  Angiulli; Messetti, Ruopolo, Siega. All. Colombo.

La Lega Pro in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Non perdere questa settimana l’appuntamento speciale di domenica sera dedicato alle gare di Serie A, ma anche a tutto il palinsesto di giornata. Ti aspettiamo in chat a partire dalle ore 20.30.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top